Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Dovete assolutamente leggerle
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

memory4
Fan

Posted - 15/02/2003 :  12:19:28  Show Profile  Visit memory4's Homepage  Click to see memory4's MSN Messenger address  Reply with Quote
Davvero interessante... voi conoscevate qste news su Lene?
Dovete assolutamente leggerle. Sono molto ma molto ma molto interessanti...

(13 Lug 1999)Lene Marlin - Lene Marlin e la Norvegia
(16 Ott 1999)Lene Marlin - Lene Marlin: «Il nuovo disco è già scritto»
(18 Gen 2000)Lene Marlin - Lene Marlin rinnega il norvegese
(21 Feb 2000)Lene Marlin - Lene Marlin, prova in nero
(22 Feb 2000)Lene Marlin - Sanremo rock, ecco il programma


Capito il nuovo disco è già pronto dal '99! Cosa ne pensate?
Marko è possibile inserirle nell'archivio del sito?


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.

Edited by - memory4 on 15/02/2003 12:24:33

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 15/02/2003 :  17:09:04  Show Profile  Reply with Quote
Non avevo mai letto queste interviste da Rockol, cmq il contenuto è sempre lo stesso che già conosciamo e abbiamo.
Vedo che sono tratte da importanti giornali italiani, ritagli che finora ci mancavano: si potrebbero perciò inserire nella sez. italiana.
Sicuramente però dobbiamo considerare più importanti e forse anche più attendibili le notizie che escono sui periodici musicali, soprattutto se in inglese, perché quando un articolo è già tradotto in italiano, il traduttore potrebbe (magari involontariamente) cambiarne il senso.
Es.: questa frase, a parte essere sgrammaticata, nn mi suona molto di Lene: "Il mio Paese sono io - racconta Lene - e la natura che ci sta attorno, così come la differenza fondamentale fra il giorno e la notte fanno della Norvegia e in particolare della mia cittadina Tromso (che si trova addirittura al di sopra del Circolo Polare Artico)»

P.s. Cmq questi articoli mi hanno fatto venire in mente che potrei avere qlc su Lene su qualche vecchio giornale del Corriere della Sera, visto che da alcuni anni quando lo acquisto mi conservo le pagine più importanti e le metto da parte. Però credo me ne sarei ricordato se avessi visto qlc.
Verificherò quando andrò al paese, dove li tengo tutti conservati.

Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]



Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 15/02/2003 :  17:12:04  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Capito il nuovo disco è già pronto dal '99! Cosa ne pensate?


Come ha detto Marko,le notizie si sapevano già, cmq nel '99 erano già pronte delle canzoni (nn sappiamo quante) che è un pò diverso dall'essere pronto l'intero CD... a proposito, mi chiedevo quante di queste canzoni ci saranno nell'album (se ci saranno)...

Luke

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 15/02/2003 :  19:13:14  Show Profile  Reply with Quote
quote:


Capito il nuovo disco è già pronto dal '99! Cosa ne pensate?
Marko è possibile inserirle nell'archivio del sito?





Be questa cosa smentisce un po' i calcoli di Marko e riaccredita quello che dicevano in molti compreso me: cioè che Lene avesse detto dell'album pronto nel 99 e che quindi l'autunno di uscita doveva essere quello del 2000 e non del 2001.
Cmq Memory bastava leggere la sign di Marko per leggere che al 25 Febbraio Lene affermasse che: "I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process". TRa Ottobre e Febbraio non c'è tutta questa distanza temporale e cmq l'album sarebbe dovuto essere pronto da un bel po'... cmq non credo che quello che uscirà sia quello di cui si parlava a fine '99/inizio 2000.
Le altre notizie non le ho lette ma mi pare di aver capito ce sono cose che sapevamo già perciò mi fido... le leggerò più in là...


Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 16/02/2003 :  10:51:07  Show Profile  Reply with Quote
Claus, nn sei ancora convinto eh?
Farò una ricerca tra tutti gli articoli che abbiamo di Lene per verificare se questa notizia di Rockol è stata presa da qualche articolo, soprattutto italiano come mi sembra di ricordare.
Cmq ti avevo già spiegato che era abb. illogico che un album uscisse nell'autunno 2000 quando Lene si è ritirata a fine febbraio dello stesso anno, con in programma di lanciare ancora l'album in Inghilterra.
Inoltre, anche se Lene avesse davvero detto quella cosa all'intervista nell'ottobre '99, questa qua sotto è la frase che ha detto in chat il 25 febbraio 2000, cioé l'ultima cosa che ha detto (evidentemente quindi, se l'altra affermazione è vera, nel frattempo Lene già aveva calcolato che il nuovo album richiedeva molto più tempo di quanto inizialmente credeva oppure cmq le cose si erano prolungate rispetto al previsto)

Q. When is your next cd coming?
Lene: That is a bit tough to say. I have the songs, but one can't just jump into the studio and begin recording. It is something that I am really looking forward to doing. If everything goes like I hope, I believe the album would come out towards the end of next year

Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]


Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000