Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 The Cardigans
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

vikyg13
Fan

Posted - 20/02/2003 :  15:32:18  Show Profile  Reply with Quote
Sn tornati!!Avete sentito la nuova canzone "for world it's worth"?A dire il vero alla radio si sente poco, c'è cmq il video su mtv!
Non so a voi ma a me piacciono molto, "Gran Turismo" è proprio un bel album; la nuova canzone è un po' strana a me piace ma penso ke non piacerà a tutti, lo stile è un po' cambiato forse perkè (avevo sentito dire) ke la formazione era cambiata, cmq la musica è molto bella!
Inoltre tempo fa c'erano voci ke dicevano ke nel cd c sarebbero state canzoni scritte da Lene, kissà se è vero!!
Voi ke ne pensate d qsta nuova canzone?

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"



...vikyg13!!

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 20/02/2003 :  18:12:57  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Sn tornati!!Avete sentito la nuova canzone "for world it's worth"?A dire il vero alla radio si sente poco, c'è cmq il video su mtv!
Non so a voi ma a me piacciono molto, "Gran Turismo" è proprio un bel album; la nuova canzone è un po' strana a me piace ma penso ke non piacerà a tutti, lo stile è un po' cambiato forse perkè (avevo sentito dire) ke la formazione era cambiata, cmq la musica è molto bella!
Inoltre tempo fa c'erano voci ke dicevano ke nel cd c sarebbero state canzoni scritte da Lene, kissà se è vero!!
Voi ke ne pensate d qsta nuova canzone?

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"



...vikyg13!!



La canzone l'ho sentita una volta sola e francamente non ce l'ho ben presente. Più che altro ascoltandola ero convinto fosse di qualcunaltro (anche la voce mi ricordava non so chi) e poi ho sentito che fosse loro. Il video non l'ho visto ancora...
Per le canzoni scritte da Lene mi sembra strano. Le voci erano anche state già riportate, però non ci vedo un legame tra la musica di Lene e quella dei Cardigans e poi a quanto tempo fa risale questa informazione?


Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 20/02/2003 :  20:28:38  Show Profile  Reply with Quote
La info risale ad almeno un anno fa!
Cmq il video è orrendo!E lei si è tinta i capelli neri(la preferivo bionda)

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"



...vikyg13!!
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 21/02/2003 :  23:12:17  Show Profile  Reply with Quote
A me la canzone piace assai. Pensavo che non si sarebbero più riuniti, dopo che Nina aveva fatto successo come solista (A-camp)... Meglio così, anche se le canzoni che ha fatto da sola mi piacciono molto comunque!

_________

Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 22/02/2003 :  13:30:06  Show Profile  Reply with Quote
A me come solista nn era piaciuta!

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"



...vikyg13!!
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 22/02/2003 :  23:40:21  Show Profile  Reply with Quote
quote:
A me come solista nn era piaciuta!

Hai sentito altre canzoni oltre a quella andata in onda (I can buy you), che effettivamente non era tanto speciale?
Se no, ti consiglioi di provare "Song for the leftovers"... bellissima...

_________

Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 24/02/2003 :  17:15:33  Show Profile  Reply with Quote
Effettivamente no...ora vedo d scaricare qsta


"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"



...vikyg13!!
Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 24/02/2003 :  18:09:25  Show Profile  Visit memory4's Homepage  Click to see memory4's MSN Messenger address  Reply with Quote
Le canzoni dei Cardigans mi sn sempre piaciute(anche quelle da solista), qsta canzone poi è veramente bella, ma la mia preferita resta sempre e cmq Erase/Rewind... troppo bella!


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 24/02/2003 :  20:54:39  Show Profile  Reply with Quote
A me piace tr. "My favourite game"

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"



...vikyg13!!
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 28/02/2003 :  10:27:24  Show Profile  Reply with Quote
quote:
la mia preferita resta sempre e cmq Erase/Rewind... troppo bella!


Completamente d'accordo!!!

Ehi Viky, ti è piaciuta Song for the leftovers?

_________

Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 28/02/2003 :  10:41:41  Show Profile  Reply with Quote
quote:

[quote]la mia preferita resta sempre e cmq Erase/Rewind... troppo bella!

Anche per me è sempre stata fantastica...ma diciamo che anche "my favourite game" non è da meno...
Comunque non l'ho ancora sentita la nuova canzone...in radio non la sento mai...mi pare una volta mentre facevo zapping sulla radio di aver riconosciuto la sua voce...ma non ne sono sicuro...



Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 28/02/2003 :  15:17:05  Show Profile  Reply with Quote
Ho comprato ieri Gran Turismo (ovviamente in offerta a € 9,90 come tutti i cd che sto prendendo) e dopo un primo ascolto in cui l'ho trovati un po' lenti, forse influenzato dalla voce della cantante, al secondo e terzo ascolto già mi piacciono molto di più.
A parte le due canzoni più famose che già voi avete nominato, mi ha catturato Explode, soprattutto il modo in cui è cantato il ritornello, ma quasi ogni canzone c'ha una buona "atmosfera".
La nuova canzone nn mi pare di averla sentita... sto ascoltando molta poca radio

Dimenticavo... qlc che ce l'abbia, mi sa dire com'è "Life"? So che prima i Cardigans facevano musica diversa, cioé nn contaminata dall'elettronica.

Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]




Edited by - Marko on 28/02/2003 18:45:50
Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 02/03/2003 :  14:46:59  Show Profile  Reply with Quote
La conoscete "starter" di "gran turismo"?Ke ne pensate?
A me piace molto!
Cmq quella d Nina ora la scarico!

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"



...vikyg13!!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 02/03/2003 :  14:59:46  Show Profile  Reply with Quote
Mi piace di più ogni volta che lo riascolto. Non pensavo che mi avrebbe fatto quest'effetto l'album, che nn trovo eccezionale, così come nn lo è la voce della cantante. Ma molti ritmi sono coinvolgenti: Starter, Hanging Around, Higher sono tutte molto orecchiabili. Anzi, chi mi sa dire qual è uscita come singolo oltre a Erase/Rewind e My favourite game?
Se poi qlc mi sa anche rispondere alla domanda che ho fatto nel msg di prima... Mari?

Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]


Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 03/03/2003 :  15:56:07  Show Profile  Reply with Quote
No, mi pare ke oltre a quei 2 singoli nn ne siano usciti altri!

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"



...vikyg13!!
Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 14/03/2003 :  21:35:57  Show Profile  Reply with Quote
Anke a me piacciono moltissimo, ma ho sentito ke sul video di my favourite game cerano state molte polemiche, però nn ho trovato quali, me lo sapreste dire voi????
Ah, il nuovo singolo è molto molto bello!!!


Falling down
From a mountain of frights
What's there to hold on to?
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 14/03/2003 :  23:12:39  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Anke a me piacciono moltissimo, ma ho sentito ke sul video di my favourite game cerano state molte polemiche, però nn ho trovato quali, me lo sapreste dire voi????
Ah, il nuovo singolo è molto molto bello!!!




Be nel video lei tiene praticamente tutti i comportamenti scorretti che si potrebbero tenere alla guida di una macchina... e a qualcuno non ha fatto piacere. Anche alcuni finali (ce ne erano più versioni) sono stati criticati per la cruenza...


Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 14/03/2003 :  23:18:48  Show Profile  Reply with Quote
quote:
sul video di my favourite game cerano state molte polemiche, però nn ho trovato quali, me lo sapreste dire voi????

Le solite cazzate da benpensanti di merda (come si può vedere dal linguaggio molto amichevole, ho un'opinione estremamente alta di questa gente).
Il video originale (che ho scaricato, ma poi perso) non è come quello piuttosto insensato che mandavano su mtv...
Lei va contromano sulla strada, facendo danni e mandando macchine fuoristrada (mi pare una voli via e sfasci anche una roulotte). Poi si fionda in una città sempre combinando casini di qua e di la, e se ricordo bene tira un freno a mano e torna per dove è venuta (o se ricordo male va semplicemente avanti)...
A un certo punto prende un sasso e lo usa per tenere premuto l'acceleratore. Poi si alza in piedi, e sta così finchè fa un frontale da paura con un furgone che viene dall'altra parte e viene sbalzata fuori dall'auto (e vorrei ben vedere!)...
Il video ha tre finali: in uno si vede lei che sta sdraiata a terra e non si muove (presumibilmente morta); in un altro si vede una testa tagliata che rotola per terra (ma è fatta apposta per far vedere che è di plastica); nel terzo, che una unica volta ho visto su mtv (o viva, chi si ricorda più) sta sdraiata a terra per un po', poi si alza e fa per andarsene... E le casca in testa il sasso che aveva usato per bloccare il pedale
Ovviamente, come solo gli americani sanno fare (ma ultimamente la cosa si sta vedendo anche dalle nostre parti, con grande mia preoccupazione), tanta gente ha protestato... Immagino le solite associazioni di genitori che invece che educare i figli a non emulare la tv preferiscono lasciarceli davanti per ore e ore, salvo lamentarsi quando c'è qualcosa che non li aggrada... E così la versione più nota è quella in cui lei non fa altro che guidare, giochettare con il peluche e impastare il tatuaggio finto sul sedile...

_________

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 14/03/2003 :  23:41:00  Show Profile  Reply with Quote
Ora lo ricordo anch'io quel video con volata finale.
In effetti nn mi era piaciuto molto l'effetto visivo e poi nn ne capivo il motivo perchè nn ho mai visto tutto il video.
Cmq a parte tutti i discorsi se sia giusto trasmettere o meno certe immagini, mi chiedo: Qual'è l'utilità di un simile video, quale messaggio dovrebbe mandare, soprattutto in relazione al testo della canzone???

Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]


Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 15/03/2003 :  00:18:00  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Qual'è l'utilità di un simile video, quale messaggio dovrebbe mandare, soprattutto in relazione al testo della canzone???

Vabbè, se vogliamo considerare buoni solo i video che hanno attinenza col testo della canzone sarebbero una ristrettissima minoranza...
Il senso non lo so, forse un "chissenefrega" generale per tutto quanto, che termina col disinteresse persino per la propria vita quando si schianta...

Oh mamma, che discorsi faccio, sembro Claus :P

(scherzo Clausino! :D )

_________

Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 15/03/2003 :  14:17:43  Show Profile  Reply with Quote
Ora capisco,grazie.
Certo ke mi sembrano proprio polemike assurde...


Falling down
From a mountain of frights
What's there to hold on to?
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.16 sec. Snitz Forums 2000