Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Rebus berlusconiano
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Violet sky
Fan

Posted - 21/02/2003 :  22:57:56  Show Profile  Reply with Quote

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
SOLUZIONE:

ESCI DALLA GROTTA FIGLIO DI PA!!

_________



Edited by - violet sky on 21/02/2003 23:03:51

President
Fan

Posted - 22/02/2003 :  00:39:16  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mmm
Non mi piace per niente....



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

BillieJoe
Fan

Posted - 22/02/2003 :  09:51:12  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Mmm
Non mi piace per niente....





Concordo


Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo" Sante parole Bud
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 22/02/2003 :  10:18:02  Show Profile  Reply with Quote
Che senso dell'humor :(

_________

Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 22/02/2003 :  11:01:09  Show Profile  Visit memory4's Homepage  Click to see memory4's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Che senso dell'humor :(

Qsto nn è humor...

Be dice a Bu: "e Bi?"
Bu: "Boh!"


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 22/02/2003 :  15:02:35  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Mmm
Non mi piace per niente....






Già... non capisco tutto st'accanimento contro Berlusconi... che poi se ci mettevano rutelli non andava bene uguale?

Esci dalla grotta testa di c***o!!!


Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 22/02/2003 :  22:08:36  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
povero gatto....

a me ha fatto ridere....


Honestly don't know where I'll end up at last…won't even count the days…one thing I sure know I won't move so fast…my mind in complete haze
Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 24/02/2003 :  10:48:37  Show Profile  Reply with Quote
quote:

povero gatto....

a me ha fatto ridere....




Anche a me ha fatto ridere!!!è stata fortissima!



Go to Top of Page

BillieJoe
Fan

Posted - 24/02/2003 :  12:18:11  Show Profile  Reply with Quote
Vabè raga un pò di rispetto..è pur sempre il nostro capo del governo


Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo" Sante parole Bud
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 28/02/2003 :  10:29:29  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Vabè raga un pò di rispetto..è pur sempre il nostro capo del governo

Non rispetto chi non rispetta me...

_________

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 28/02/2003 :  17:37:36  Show Profile  Reply with Quote
quote:

quote:
Vabè raga un pò di rispetto..è pur sempre il nostro capo del governo

Non rispetto chi non rispetta me...




Che frasona...
Non voglio fare politica, ma esiste per caso un poilitico che ti rispetti?
Secondo me no, perciò non vedo perchè sempre tutto st'accanimento contro lui...
Ok ora l'Italia è nelle sue mani (si fa per dire perchè per chi non se ne fosse ancora accorto non siamo in dittatura e non lo saremo mai), ma, a parte che penso che con tutte quelle che gli hanno fatto e detto ha dimostrato veramente superiorità, il primo che non ha ricevuto rispetto è stato lui che già prima di andare al governo si è preso i peggio insulti e ha subito le peggiori accuse... e a quelle hanno dato credito un sacco di persone senza prove, perchè a parlare male di qualcuno si fa sempre presto e fa sempre piacere...


Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 28/02/2003 :  17:47:52  Show Profile  Reply with Quote
Io penso che questo sia un argomento soggettivo...ognuno ha la propria rispettabile opinione...credo solo che questo argomento possa accendere discussioni...anche perchè come ho ben visto ci sono correnti di pensiero ben differenti fra noi..................



Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 28/02/2003 :  17:52:59  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Non voglio fare politica, ma esiste per caso un poilitico che ti rispetti?

Infatti provo un innato disgusto per i politici in generale, ma almeno di solito non cercano di farti guardare la loro televisione e comprare i loro prodotti...

_________

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 28/02/2003 :  18:12:22  Show Profile  Reply with Quote
quote:

quote:
Non voglio fare politica, ma esiste per caso un poilitico che ti rispetti?

Infatti provo un innato disgusto per i politici in generale, ma almeno di solito non cercano di farti guardare la loro televisione e comprare i loro prodotti...




Forse perchè gli altri politici non ne hanno?
Agnelli per caso non cercava di farti comprare una FIAT?
E cmq tutto si basa sul commercio, chi ha qualcosa da vendere è ovvio che cerchi di vendertela, ti sembra mancanza di rispetto questa? A me no... e poi non mi pare ti costringa a farlo.
Cmq io ringrazio che con le sue televisioni (ma anche grazie ad altre) mi posso vedere i Simpson, South Park e un sacco di altre serie (cartoni e non) interessanti!!!


Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 28/02/2003 :  19:36:38  Show Profile  Reply with Quote
Diciamo le cose come stanno: c'è un conflitto d'interessi in corso che nn è stato mai risolto. E adesso stanno tentando anche di accaparrarsi la Rai. Bossi è testa dura e imprevedibile, sarebbe capace di far cadere il governo per questa questione, ora che vede vicina la realizzazione del suo progetto federalista, ma per fortuna anche nella maggioranza non tutti sono d'accordo coi suoi progetti "nordisti".

Oggi sul Corriere c'era un trafiletto: Berlusconi l'uomo politico più ricco del mondo. Ovvio, visto che è prima di tutto un imprenditore. Ma a parte le domande che ci sarebbero da porsi su come si è creato questa ricchezza enorme tutto da solo (è anche il 45. uomo più ricco del mondo) per rimanere in tema politico la domanda che sorge spontanea è: ma come mai gli altri imprenditori nn sono a capo dei rispettivi governi?
Credete davvero che il suo unico scopo è mettersi al servizio del Paese, visto che è un organizzatore così efficiente (detto senza ironia)? E i famosi uno o due milioni di posti di lavoro, dove stanno? Quel contratto con gli italiani? Roba da far ridere i polli. Non dico che altri politici non facciano i loro interessi, ma almeno nn cercano a tutti i costi di prendere per fessa la gente.

La disoccupazione sta tornando a crescere, l'inflazione sale, l'Italia sta appoggiando una guerra "forzata", allontanandosi da una cinquantennale politica europeista, le riforme importanti ancora non sono state avviate e ci s'impantana in liti furibonde coi magistrati, ecc. ecc. Questi sono dati, non parole.
E se ci fate caso, anche sulle reti Mediaset nn si perde occasione per ribadire questi concetti in tutti gli show e telegiornali satirici. E se questo da una parte è innegabile dimostrazione di libertà d'informazione, dall'altra però c'è un enorme rendiconto (calcolato) in termini di diffusione e popolarità (non importa se negativa o positiva).

Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]






Edited by - Marko on 28/02/2003 19:39:27

Edited by - Marko on 28/02/2003 19:41:39
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.19 sec. Snitz Forums 2000