Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 LENE TORNA A MAGGIO!!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 22/02/2003 :  12:50:25  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
La notizia, per chi non l'avesse letta, è nella homepage!
Finalmente una bella notizia, usate questo topic per discuterne!!


Violet sky
Fan

Posted - 22/02/2003 :  13:10:03  Show Profile  Reply with Quote
Uhm... Ancora non mi sbilancio... Quanto affidabile è questa notizia? Non mi fido della virgin...

_________

Go to Top of Page

BillieJoe
Fan

Posted - 22/02/2003 :  13:19:49  Show Profile  Reply with Quote
Minchia ancora 3 mesi,io mi ero gia fatto la bocca che a fine marzo avrei ascoltato l'album,vaBè......."Canzoni più rock"??Bene bene


Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo" Sante parole Bud
Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 22/02/2003 :  13:27:20  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi, non potete capire il salto ke ho fatto dalla sedia!!!!!Adesso vado a leggere per bene la news!!
Ma è affidabile come news no?

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"



...vikyg13!!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 22/02/2003 :  14:16:48  Show Profile  Reply with Quote
La macchina si è messa in moto, come ha detto Alessandro, e anche se sul fronte norvegese per ora si tengono ancora cuciti la bocca, possiamo assicurarvi che stavolta non si tratta soltanto di voci.
Non dimenticate poi la news che abbiamo avuto ieri. Quel che è certo è che il periodo attuale non può essere paragonato a quello di fine 2001.

Oggi anche il sito svizzero cede.ch ha aggiornato la data di uscita al 26 maggio. Probabilmente hanno avuto la nostra stessa notizia (ma parecchi giorni in ritardo rispetto a noi ) e di sicuro non dalla Virgin italiana.

Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]




Edited by - Marko on 22/02/2003 14:21:20
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 22/02/2003 :  14:37:46  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
L'ottimismo del capo era giustificato...

E' una buona notizia. Meglio un fine Maggio sicuro che un fine Marzo senza uno straccio di certezza.
Ora non ci resta che armarsi di calma, pazienza, ed attendere il grande giorno.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 22/02/2003 :  14:42:35  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
x verificare la notizia ho dovuto attendere un po' (ma poco poco!) prima di dirvela.

la notizia mi è stata data dai responsabili marketing x Lene Marlin alla Virgin Italia, ovvero da coloro che decidono COME e QUANDO gestire tutte le fasi del ritorno in Italia (pubblicazione album, partecipazioni tv, ecc ecc.).

Sono loro che decidono, quindi quale fonte migliore!
Nello scrivere la news ho usato non a caso "dovrebbe uscire" perchè sono le parole detta anche da loro... ma non credo ci saranno nuovi rinvii!

Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 22/02/2003 :  15:13:45  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
OLéèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!
Bella mossa Zuzzy!
Credo che avremo presto conferme anche da parte di Jack e dalla Virgin Norway.

Surrender to Laura Pausini!

"I raise my hand and I surrender.Cos your love it's too strong, and I can't go on, without your tender arms around me."
www.laurapausini.com
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 22/02/2003 :  16:46:59  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Che dire?Lene sarà con ogni probabilità ancora una delle reginette dell'estate e questo in italia non può che giovare alla vendita del suo cd, cmq credo che sarà più difficile che passino questi 3 mesi con la certezza e non 6 di incertezza,Finalmente!!!
Festival, andiamo tutti quanti al Festival!!!!!

Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 22/02/2003 :  16:54:12  Show Profile  Visit memory4's Homepage  Click to see memory4's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ragazzi vi ricordate la data di pubblicazione in Italia di Playing My Game...?
01 maggio 1999.
Quindi se anche il nuovo album arrivasse in Italia il 1° maggio, sarebbe esattamente a 4 anni di distanza dal suo primo successo... Coincidenza o altro?


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.

Edited by - memory4 on 22/02/2003 16:56:03
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 22/02/2003 :  17:10:05  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
ohhhhhhhhhh, finalmente un paio di belle notizie che confermano che quella di ieri nn era casuale...
In effetti l'uscita a marzo nn è più in linea con i tempi, quindi penso che maggio sia molto + attendibile (vista anke la fonte)... bè adesso nn resta che aspettare, in fondo nn manca poi molto sperando di vederla ankora al Festivalbar!!!!!!

quote:
Ragazzi vi ricordate la data di pubblicazione in Italia di Playing My Game...?
01 maggio 1999.
Quindi se anche il nuovo album arrivasse in Italia il 1° maggio, sarebbe esattamente a 4 anni di distanza dal suo primo successo... Coincidenza o altro?


Già, già... un pò strana come coincidenza!!!

Luke

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 22/02/2003 :  20:08:12  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Che dire.... avremo tutta l'estate per scoprire il nuovo album di Lene.
Che favola !!!

Non sò perchè, ma mi viene in mente il topic che scrissi un bel pò di tempo fà ormai. "Delirio" mi sembra che si chiami. In cui descrissi (in tono delirante appunto ^__^ ),quello che sarebbe successo al suo ritorno. Bhò, vabbè...

Ah !! Una cosa non dimenticherò.
Lo scontrino alla cassa !!!!!!



Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 22/02/2003 :  22:03:01  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
YAHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

P.S.:marko,stavolta niente conti alla rovescia,ok?


Honestly don't know where I'll end up at last…won't even count the days…one thing I sure know I won't move so fast…my mind in complete haze
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 22/02/2003 :  23:41:35  Show Profile  Reply with Quote
Canzoni più rock?????
Ahi ahi... Ho un gran brutto presentimento...

_________

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 23/02/2003 :  12:35:55  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi appena letta questa notizia sono volato dalla sedia come se avesse segnato un gol il modena!
Comunque mi sembra che fine maggio sia una data attendibile, perche fine marzo era troppo vicina e poi facendo cosi cerca di ripetere il successo del precedente. cioe tutti pazzi per lene questa estate!
canzoni piu rock? lo immaginavo secondo me lene ha avuto pressioni dalla virgin, forse cosi conquista un po piu di gente. speriamo che abbia fatto qualche canzone vecchio stile. w lene!

W LENE FOREVER BY CICCIBU'82
Go to Top of Page

FoRZaMuRTa
Fan

Posted - 23/02/2003 :  13:34:54  Show Profile  Reply with Quote
mMm...bene bene
Così avremo il tempo di ascoltarlo x benino in silenzio ... e poi ... a tutto volume in makkina !!!

CIAO

^FoRZaMuRTa^

The future will not remember , the past does not forget
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 23/02/2003 :  15:06:15  Show Profile  Reply with Quote
quote:


canzoni piu rock? lo immaginavo secondo me lene ha avuto pressioni dalla virgin, forse cosi conquista un po piu di gente. speriamo che abbia fatto qualche canzone vecchio stile. w lene!




Be la notizia delle canzoni più rock non è una novità... lo si diceva già da tempo e la stessa Lene lo avrebbe detto (lo potete leggere nelle inerviste di rockol riportate poco tempo fa da Memory) e cmq, come dico da sempre, io non mi apetterei in nessun caso un bis di PMG e i motivi sono molti e ovvi, tra cui il fatto che Lene sia cresciuta e maturata. Come al solito faccio il paragone con Natalie Imbruglia i cui due cd sono molto diversi e immparagonabili. Chi si aspettava il bis di Left of the middle è rimasto sicuramente deluso. Io cercherei di non aspettarmi un PMG2 e giudicare il nuovo disco per ciò che sarà, una cosa a sè stante. Del resto questo di Lene è un secondo debutto quindi come se uscisse (nuovamente) per la prima volta.
PMG è stato parte della mia vita per alcuni anni e lo sarà per molti ancora. Il nuovo disco sarà un nuovo capitolo a parte e non il paragrafo consecutivo a PMG nel libro "Lene Marlin: la vita di un angelo". Rileggerò PMG tante altrre volte e leggerò il nuovo disco come se fossero due libri diversi di due artisti diversi (perchè questo credo saranno in rapporto tra di loro). Poi se anche non dovesse piacermi il cambiamento, io sto sempre qui per PMG e ci resterò per quello, come per quello resterò grato a Lene a vita.


Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 23/02/2003 :  17:05:38  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Canzoni più rock?????
Ahi ahi... Ho un gran brutto presentimento...

_________








Honestly don't know where I'll end up at last…won't even count the days…one thing I sure know I won't move so fast…my mind in complete haze
Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 23/02/2003 :  17:30:15  Show Profile  Visit memory4's Homepage  Click to see memory4's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
PMG è stato parte della mia vita per alcuni anni e lo sarà per molti ancora. Il nuovo disco sarà un nuovo capitolo a parte e non il paragrafo consecutivo a PMG nel libro "Lene Marlin: la vita di un angelo". Rileggerò PMG tante altrre volte e leggerò il nuovo disco come se fossero due libri diversi di due artisti diversi (perchè questo credo saranno in rapporto tra di loro). Poi se anche non dovesse piacermi il cambiamento, io sto sempre qui per PMG e ci resterò per quello, come per quello resterò grato a Lene a vita.

Bravo Klaus, davvero un bel concetto... sn d'accordo!


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 23/02/2003 :  20:24:13  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Be la notizia delle canzoni più rock non è una novità... lo si diceva già da tempo e la stessa Lene lo avrebbe detto (lo potete leggere nelle inerviste di rockol riportate poco tempo fa da Memory) e cmq, come dico da sempre, io non mi apetterei in nessun caso un bis di PMG e i motivi sono molti e ovvi, tra cui il fatto che Lene sia cresciuta e maturata.
PMG è stato parte della mia vita per alcuni anni e lo sarà per molti ancora. Il nuovo disco sarà un nuovo capitolo a parte e non il paragrafo consecutivo a PMG nel libro "Lene Marlin: la vita di un angelo". Rileggerò PMG tante altrre volte e leggerò il nuovo disco come se fossero due libri diversi di due artisti diversi (perchè questo credo saranno in rapporto tra di loro). Poi se anche non dovesse piacermi il cambiamento, io sto sempre qui per PMG e ci resterò per quello, come per quello resterò grato a Lene a vita.

Bravo Klaus, davvero un bel concetto... sn d'accordo!


Ank'io sono d'accordo, considero sempre ogni album come un passo avanti nella carriera di un artista e della sua evoluzione che quindi conterrà elementi di continuità e di differenza rispetto al precedente. Per questo nn mi convincono quelli che fanno uscire album a ripetizione: nn c'è tempo x maturare (sia nella persona che come artista), di sedimentare le esperienze, di riflettere su quello che è stato e di riversare le emozioni e le convinzioni nei testi e nella musica.

Luke

Go to Top of Page

Ms27
Fan

Posted - 23/02/2003 :  20:56:19  Show Profile  Reply with Quote
-campana a festa mode..
DIN DON DAN DIN DON DAN DIN DON DAN...



-/campana a festa mode


-chorus mode

AALLELUJAA..AALLELUJA..ALLELUJA..ALLEEELUJAAAA

-/chrous mode


A jera ora!




UBER-SOLDAT..direttamente da
Return To Castle Wolfenstein..ovvero..come passare un tranquillo fine settimana accoppando un po' di crucchi nazistoni...

HAWE!
by Ms27...
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.28 sec. Snitz Forums 2000