Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Video presa in giro dei Verve...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

axlbad
Fan

Posted - 24/02/2003 :  14:52:56  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi avete mai visto per caso quel video di quel gruppo che imita e prende per in giro il video di "Bitter sweet symphony" dei Verve?
La particolaritā di questo video č che c'č un tipo che cammina per la strada che imita richard ashcroft...dando spallate a tutti...e che quando tenta di saltare sul cofano della macchina...in quel momento la macchina fa retromarcia e lui cade per terra...la fine del video č che tutti quelli che prende a spallate lo rincorrono che lo vogliono menare...č un video che č uscito un tot di tempo fa...qualcuno conosce questo gruppo??



Violet sky
Fan

Posted - 28/02/2003 :  10:28:22  Show Profile  Reply with Quote
No, ma tempo fa (molto tempo fa) il The Games Machine mise in un cd un filmato di uno dei redattori che andava per la spiaggia a prendere a spallate la gente e poi veniva buttato in mare e menato per bene...

_________

Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 28/02/2003 :  10:39:02  Show Profile  Reply with Quote
quote:

No, ma tempo fa (molto tempo fa) il The Games Machine mise in un cd un filmato di uno dei redattori che andava per la spiaggia a prendere a spallate la gente e poi veniva buttato in mare e menato per bene...




Ma per caso ce l'hai quel video Gatt??



Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 28/02/2003 :  18:07:23  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Ma per caso ce l'hai quel video Gatt??

Probabilmente, ma chissā dove... Ho pių o meno mezzo squintiliardo di CD sparsi in giro per camera mia... Posso provare a cercare, ma non ti aspettare grandi risultati...

_________

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.41 sec. Snitz Forums 2000