Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Non ve ne fregherà niente ma....
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Cico
Fan

Posted - 27/02/2003 :  12:33:18  Show Profile  Send Cico an ICQ Message  Reply with Quote
Ciao ragazzi....
beh...forse non ve ne sarete neanche accorti, ma un bel po' di tempo fa, sia per motivi di studio, ma soprattutto perché avevo perso la speranza, avevo abbandonato il forum...senza far particolari annunci perché non ne vedevo l'utilità!! Insomma...mi ero rotto di illudermi...di continui rinvii...ero convinto che Lene non sarebbe mai più tornata...ma passando ogni tanto comunque da qui sperando di aver qualche buona notizia...e beh...quello che ho letto oggi è davvero meraviglioso!! Oddio...m'inquieta il fatto che sia stato annunciato che l'album sia un po' più rock (non vorrei che dopo averci fatto soffrire tanto tirasse fuori il solito commercialone stile Britney Speras!!), ma adesso son davvero troppo felice!!!!

"...e io rimasi a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la prendeva tutta come un gioco...
...o se era lui che la prendeva come una condanna ai lavori forzati...
...o se lo eravamo tutti e due..."

President
Fan

Posted - 27/02/2003 :  13:51:39  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao!
Bentornato.
Sai non sei l'unico che strada facendo ha perso la speranza, la passione per Lene e la voglia di scrivere sul forum. Ne ho visti diversi. A me questo non accadrà mai visto che sto qui soprattutto per ciò che Lene ha già fatto, e non per quello che farà.
In ogni caso mi fa piacere che le notizie di un ritorno imminente permettano il ritorno di vecchi fans, abbiamo bisogno di essere in molti in attesa del nuovo album.
Lene più rockettara? Spero di no, ma è possibile.
Lene come Britney? Sono convinto di no.



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Marius
Nuovo utente

Posted - 27/02/2003 :  14:43:28  Show Profile  Visit Marius's Homepage  Reply with Quote
Ciao a tutti...
Sono Marius...e mi sono appena iscritto a questo forum. Un paio di secondi fa per l'esattezza ;)))

Ho sentito anch'io che tra non molto Lene tornerà con un bel cd...e anche Rock.
Quello che voglio dire è questo; meglio una Lene rock che una Lene alla Britney!!!

detto questo...
un saluto a tutti i fans...

Marius

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 27/02/2003 :  14:50:58  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Ciao a tutti...
Sono Marius...e mi sono appena iscritto a questo forum. Un paio di secondi fa per l'esattezza ;)))

Benvenuto dal President!!
Ho quasi assistito alla tua iscrizione..
Se ami Lene questo è il posto giusto, quindi non fare come molti che si iscrivono e dopo un pò spariscono!!!



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

BillieJoe
Fan

Posted - 27/02/2003 :  17:48:40  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Ciao ragazzi....
beh...forse non ve ne sarete neanche accorti, ma un bel po' di tempo fa, sia per motivi di studio, ma soprattutto perché avevo perso la speranza, avevo abbandonato il forum...senza far particolari annunci perché non ne vedevo l'utilità!! Insomma...mi ero rotto di illudermi...di continui rinvii...ero convinto che Lene non sarebbe mai più tornata...ma passando ogni tanto comunque da qui sperando di aver qualche buona notizia...e beh...quello che ho letto oggi è davvero meraviglioso!! Oddio...m'inquieta il fatto che sia stato annunciato che l'album sia un po' più rock (non vorrei che dopo averci fatto soffrire tanto tirasse fuori il solito commercialone stile Britney Speras!!), ma adesso son davvero troppo felice!!!!




..."Boia chi molla"....no scherzo ciao Cico bentornato


Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo" Sante parole Bud
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 27/02/2003 :  17:54:29  Show Profile  Reply with Quote
Non nego di non essermi accorto della tua sparizione fino all'altroieri quando ho letto la tua risposta al mio vecchio topic d'addio (non so perchè mi andava di rileggerlo). Be ora sei di nuovo qui perciò bentornato!!!
Sul discorso del rock se n'è in parte già discusso, cmq anche se fosse diverso non credo ci si possa mai aspettare una roba alla Britney.
Non credo che Lene ballerà mai, come non credo che Britney farà mai la cantautrice nel significato più stretto della parola. Poi, restando sempre contrario alle classificazioni assolute, non ci vedo del rock nella Spears... e quello che Lene intende per rock è solo da scoprire. Sul commercialone... bah, in genere i commecialoni sono quelli che sfornano cd in pochi mesi... Lene ci ha lavorato per più di 3 anni, vorrei essere almeno fiducioso che abbia fatto le cose veramente per bene...


Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 27/02/2003 :  18:52:25  Show Profile  Visit Mari's Homepage  Reply with Quote
Benvenuto Marius! E bentornato Cico!
Io sono contentissimo ke il nuovo cd di Lene sarà + rock, xkè adoro la musica rock (non a caso una delle mie cantanti preferite in assoluto è Anouk).
Ciao ciao!

By Mari.

"Sai nel tuo cuore albergava una ferita insanabile...Ottuso come sono pensavo che anche questo particolare aggiungesse qualcosa al tuo fascino..."
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 27/02/2003 :  19:22:18  Show Profile  Reply with Quote
Non ce ne fregherà niente?
Invece siamo contentissimi di assistere al ritorno di vari fan e anche alla continua iscrizione di nuovi... e questo ancor prima che Lene sia effettivamente tornata. Figuriamoci cosa succederà tra un po', ma lo avevamo previsto, siamo pronti!!!

P.s. Felice di constatare anche che questo forum si sta risvegliando a discapito dell'off-topic

Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]



Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 27/02/2003 :  20:40:34  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bentornato Cico!!!!
Nn preoccuparti, il Lene-rock saprà sorprenderti e conquistarti!!!!!
quote:
Io sono contentissimo ke il nuovo cd di Lene sarà + rock, xkè adoro la musica rock

Idem!!!!

Luke

Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 28/02/2003 :  10:04:19  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Nn preoccuparti, il Lene-rock saprà sorprenderti e conquistarti!

Lene e rock sono due parole che non credo siano troppo adatte a stare insieme... Spero che il nuovo album mi possa smentire, ma non riesco a scrollarmi di dosso questa brutta sensazione che ho...

_________

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 28/02/2003 :  14:57:21  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Lene e rock sono due parole che non credo siano troppo adatte a stare insieme... Spero che il nuovo album mi possa smentire, ma non riesco a scrollarmi di dosso questa brutta sensazione che ho...
Hai ragione Gatt, anche a me dà una brutta sensazione.
Ma Lene è Lene, pensi che possa deluderci?
Magari dicono "più rock" solo per farci capire che avrà meno canzoni nostalgiche e tristi, ma non credo che possa passare al rock vero e proprio.
Almeno spero...



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 28/02/2003 :  20:01:53  Show Profile  Reply with Quote
sarà rock melodico tipo cardigans

All she needs is you...And she wishes today was three year ago...
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 28/02/2003 :  23:28:43  Show Profile  Reply with Quote
I Cardigans fanno rock???

_________

Go to Top of Page

FoRZaMuRTa
Fan

Posted - 01/03/2003 :  20:00:16  Show Profile  Reply with Quote
Bè ... è catalogato rock anke la musica dei coldplay
Quindi nn credo ci sia motivo x preoccuparci ...

In ogni modo ... i Cardigans sono stati + volte avvicinati alla parola rock ... anke x questo sono ottimista ... visto ke la parola rock è spesso usata a sproposito

CIAO

^FoRZaMuRTa^

The future will not remember , the past does not forget
Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 01/03/2003 :  22:02:36  Show Profile  Visit memory4's Homepage  Click to see memory4's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

I Cardigans fanno rock???


Scusa ma xche tu come lo chiami?


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 01/03/2003 :  23:44:23  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bentornato Cico,benvenuto Marius!


Honestly don't know where I'll end up at last…won't even count the days…one thing I sure know I won't move so fast…my mind in complete haze
Go to Top of Page

Ms27
Fan

Posted - 02/03/2003 :  00:03:15  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Ciao ragazzi....
beh...forse non ve ne sarete neanche accorti, ma un bel po' di tempo fa, sia per motivi di studio, ma soprattutto perché avevo perso la speranza, avevo abbandonato il forum...senza far particolari annunci perché non ne vedevo l'utilità!!



Volevo ben dire che mancava qualcuno! Pensavi di sparire così, eh? birichino!

O suvvia, bentornato


UBER-SOLDAT..direttamente da
Return To Castle Wolfenstein..ovvero..come passare un tranquillo fine settimana accoppando un po' di crucchi nazistoni...

HAWE!
by Ms27...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000