Author |
Topic |
|
Marius
Nuovo utente
|
Posted - 27/02/2003 : 15:09:34
|
Ciao a tutti.... Sono un fans di Lene Marlin e mi sono da poco iscritto a questo forum...... Il primo album di Lene mi è piaciuto molto e quindi aspettavo trepidante un nuovo album. Sono molto contento che finalmente è quasi arrivato il momento. Non manca poi molto... ho letto anche che sarà un pò più rock...il che aumenta la mia attesa.... Che altro posso aggiungere??? Anch'io sto costruendo un Web site dedicato a Lene Marlin che presto manderò in Rete...... a questo proposito se volete darmi una mano...accetto ben volentieri.......... Un grosso saluto a tutti i membri di questa Community...
Marius
|
|
axlbad
Fan
|
Posted - 27/02/2003 : 16:23:26
|
quote:
Ciao a tutti.... Sono un fans di Lene Marlin e mi sono da poco iscritto a questo forum...... Il primo album di Lene mi è piaciuto molto e quindi aspettavo trepidante un nuovo album. Sono molto contento che finalmente è quasi arrivato il momento. Non manca poi molto... ho letto anche che sarà un pò più rock...il che aumenta la mia attesa.... Che altro posso aggiungere??? Anch'io sto costruendo un Web site dedicato a Lene Marlin che presto manderò in Rete...... a questo proposito se volete darmi una mano...accetto ben volentieri.......... Un grosso saluto a tutti i membri di questa Community...
Marius
Un benvenuto da AXLBAD!!!!dipende dall'aiuto che vuoi...se posso esserti di aiuto ben volentieri!
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 27/02/2003 : 17:33:13
|
Benvenuto anche da parte mia e in bocca al lupo per il sito...
|
|
|
BillieJoe
Fan
|
Posted - 27/02/2003 : 17:38:56
|
quote:
Azz... la concorrenza...apparte gli scherzi benvenuto anche da parte mia Marius e auguri per il sito,io ti darei volentieri una mano ma non credo di essere la persona ideale...ciao ciao
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo" Sante parole Bud |
|
|
Jo
Fan
|
Posted - 27/02/2003 : 18:36:39
|
Benvenuto!!
Desy non ti dimenticherò mai
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 27/02/2003 : 20:37:45
|
Benvenuto Marius!!!!! Vedrai il tempo che manca all'uscita passerà presto!!!
Luke
|
|
|
Marius
Nuovo utente
|
Posted - 27/02/2003 : 21:31:16
|
GRAZIE MILLE A TUTTI QUANTI VOI PER L'ACCOGLIENZA....
BillieJoe: caspita!!! Cmq mi fa piacere che ci siano tanti siti su Lene...;))
Axlbad: Davvero???grazie mille...ne parliamo qui o via email???
Un salutone a tutti.....
e grazie ancora....
|
|
|
Ms27
Fan
|
Posted - 27/02/2003 : 22:12:24
|
Benvenuto anche dal "27" più famoso del mondo..
in una parola..
HAWE
(tiè malefico gattaccio..stavolta son arrivato prima io..
UBER-SOLDAT..direttamente da Return To Castle Wolfenstein..ovvero..come passare un tranquillo fine settimana accoppando un po' di crucchi nazistoni...
HAWE! by Ms27...
Edited by - ms27 on 27/02/2003 22:14:08 |
|
|
President
Fan
|
Posted - 27/02/2003 : 23:01:28
|
Ecco, ora ci siamo conosciuti pure in chat. Benvenuto!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
axlbad
Fan
|
Posted - 28/02/2003 : 08:47:02
|
quote:
GRAZIE MILLE A TUTTI QUANTI VOI PER L'ACCOGLIENZA....
BillieJoe: caspita!!! Cmq mi fa piacere che ci siano tanti siti su Lene...;))
Axlbad: Davvero???grazie mille...ne parliamo qui o via email???
Un salutone a tutti.....
e grazie ancora....
Secondo me è meglio che ne parliamo via mail oppure in chat (magari mi dici quando ci sei) perchè magari qualcuno si potrebbe lamentare se occupiamo un topic così... Ma di cosa hai bisogno esattamente?anche io sto sviluppando il mio sito...è che non trovo mai il tempo...
|
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 28/02/2003 : 10:14:03
|
Benvenuto anche da parte mia!!! Aspettiamo ansiosi di vedere il tuo sito web, ok???
Ciaooo Danies
Lene Marlin, The Northern Light
|
|
|
memory4
Fan
|
Posted - 28/02/2003 : 12:58:14
|
Azz manca ancora il benvenuto da parte mia... qndi BENVENUTO Marius!
Le illusioni non sono tutte uguali: da quelle che scegli si capisce chi sei. |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 28/02/2003 : 15:14:07
|
Benvenuto anche da parte mia! quote: HAWE
(tiè malefico gattaccio..stavolta son arrivato prima io..
Mi chiedo se questa storia finirà mai...
Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]
|
|
|
lene
Fan
|
Posted - 28/02/2003 : 16:35:25
|
BENVENUTO!
Lene |
|
|
LM
Fan
|
Posted - 28/02/2003 : 18:01:08
|
Ciao Marius
Marius?? Questo nome nn mi è nuovo, dove l'ho già sentito???
http://www.883generation.too.it ...Quella stella la vedi anche tu, così, io la seguo e adesso so che io la raggiungerò, perchè al mondo...ci sono anch'io. |
|
|
Marius
Nuovo utente
|
Posted - 01/03/2003 : 00:25:59
|
Grazie mille a tutti quanti: Axlbad,Darklaus,BillieJoe,Jo,Luke,Ms27,President,Danies,Memory,Marko,Lene ed LM...grazie davvero
LM???Ah...si??? :))) ma sai che anche LM non mi è nuovo??? ;))))
Axlbad: in pratica mi manca una biografia.......fatta questa....metto il link nel mio profilo o nella mia firma....e potrete vederlo....;)))
Thanks......
|
|
|
memory4
Fan
|
Posted - 01/03/2003 : 14:53:04
|
quote: Marius?? Questo nome nn mi è nuovo, dove l'ho già sentito???
Anche x me nn è nuovo... l'hai preso x caso da un romanzo di Anne Rice???
Le illusioni non sono tutte uguali: da quelle che scegli si capisce chi sei. |
|
|
Ms27
Fan
|
Posted - 02/03/2003 : 00:11:46
|
quote:
Mi chiedo se questa storia finirà mai...
..campa cavallo, Marko! Finchè bazzichiamo di qua mi sa che non finirà per nulla... Armati di pazienza...
UBER-SOLDAT..direttamente da Return To Castle Wolfenstein..ovvero..come passare un tranquillo fine settimana accoppando un po' di crucchi nazistoni...
HAWE! by Ms27...
|
|
|
Marius
Nuovo utente
|
Posted - 03/03/2003 : 15:22:55
|
Nooooooooooooooo.....c'è un motivo preciso per cui il caro LM....non mi è nuovo ;))))))
Cmq...se avete una biografia......;))))
saluti.....
|
|
|
pinguinobellisario
Fan
|
Posted - 04/03/2003 : 02:07:19
|
benvenuto
|
|
|
Marius
Nuovo utente
|
Posted - 24/03/2003 : 16:30:41
|
Ancora grazie mille a tutti quanti per il benvenuto...
ho avuto qualche problema al pc---e la costruzione del sito su Lene va molto ma molto a rilento---
a proposito di siti ne approfitto per dire che ho un'altro sito un'artista italiano: Max Pezzali. Il link è http://www.maxpezzaligeneration.too.it
ciao a tutti
|
|
|
|
Topic |
|