Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Guadagno in internet
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Dave
Fan

Posted - 04/03/2003 :  22:03:31  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
Voi che siete tipi che navigano e navigati... mi potreste dire se di fatto esistono metodi per guadagnare in internet tranite posta ricevuta o inviata? OK, Email.it funziona, ma fa solo sconti per acquisti on line...

axlbad
Fan

Posted - 05/03/2003 :  10:24:44  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Voi che siete tipi che navigano e navigati... mi potreste dire se di fatto esistono metodi per guadagnare in internet tranite posta ricevuta o inviata? OK, Email.it funziona, ma fa solo sconti per acquisti on line...




Per quel che riguarda la mia esperienza dipende da chi te lo propone, cmq solitamente è una rottura talmente grossa che non ne vale la pena per quello che ti danno:mi viene in mente una volta una mia amica ha provato e praticamente gli davano qualcosa come 5 lire (nel vero senso della parola) a e-mail ricevuta e a messaggio ricevuto (sul cellulare).Poi se trovava qualcuno che "lavorasse" sotto di lei avrebbe preso anche una certa percentuale del guadagno di quest'altro... ma secondo me...non ne vale la pena...poi ho sentito parlare anche di altri che fanno cose migliori...ma non ho mai avuto il tempo di guardarci...se mi ricapita gli do un occhio e ti dico qualcosa!





Edited by - axlbad on 05/03/2003 10:25:55
Go to Top of Page

lele76
Fan

Posted - 05/03/2003 :  10:38:30  Show Profile  Click to see lele76's MSN Messenger address  Reply with Quote
Be' a me e' arrivata una mail simile da parte di un provider si cui adesso mi scappa pero' il nome... pero' qui si guadagnava in base al tempo trascorso in connessione! Dalla bolletta Telecom venivano defalcate mi pare sulle 2lire/min, per ogni minuto di connessione fatto! Il fatto di come questo rimborso realmente veniva fatto pero' non era poi troppo chiaro... Anche in questo caso i guadagni aumentavono se si introducevano nuovi clienti... le solite cose insomma che funzionano a catena! Io sono pero' sempre un po' scettico in queste cose...

Quale stella brilla di più?


"Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole"
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 05/03/2003 :  14:40:08  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
le solite cose insomma che funzionano a catena! Io sono pero' sempre un po' scettico in queste cose...

Io direi che sono estremamente scettico.
Tra l'altro 5 lire a e-mail o 2 lire al minuto di connessione sono più che una miseria. Se vado a cucire i palloni in Thailandia guadagno 20 volte tanto!
Cmq, a parte gli scherzi, diffidate di queste cose anzi fate come me, bloccate il mittente ogni volta che vi arriva una e-mail simile. La vostra cartella sarà sempre libera e pulita e riceverete solo le cose che vi interessano veramente.



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 05/03/2003 :  15:51:33  Show Profile  Reply with Quote
quote:

quote:
le solite cose insomma che funzionano a catena! Io sono pero' sempre un po' scettico in queste cose...

Io direi che sono estremamente scettico.
Tra l'altro 5 lire a e-mail o 2 lire al minuto di connessione sono più che una miseria. Se vado a cucire i palloni in Thailandia guadagno 20 volte tanto!
Cmq, a parte gli scherzi, diffidate di queste cose anzi fate come me, bloccate il mittente ogni volta che vi arriva una e-mail simile. La vostra cartella sarà sempre libera e pulita e riceverete solo le cose che vi interessano veramente.






Ben detto Pres!sono pienamente d'accordo con te!piuttosto vado a vendere le piadine a Cuba!


"ogni attimo è meraviglioso perchè è un frammento di eternità..."






Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 05/03/2003 :  16:15:29  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ah ma non è per guadagnare soldi... è per far rientrare un pochino la spesa mensile dell'ADSL... niente di speciale!
Comunque per quanto riguarda il bloccare la posta in entrata e un'utopia: tanto trovano sempre il modo di smXXXXrti la posta.

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 05/03/2003 :  20:51:28  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Comunque per quanto riguarda il bloccare la posta in entrata e un'utopia: tanto trovano sempre il modo di smXXXXrti la posta.

E' vero, però dopo mesi che attuo questa tecnica non mi giungono praticamente più E-mail fastidiose, o almeno si sono ridotte quasi a zero.



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 05/03/2003 :  23:08:27  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io dopo 3 mesi sono stato ancora subbissato dallo spam spam spam... a proposito... se qualcuno volesse una casella senza spam la trova su www.webmail.it , io mi trovo benissimissimo.

Go to Top of Page

lele76
Fan

Posted - 06/03/2003 :  13:27:39  Show Profile  Click to see lele76's MSN Messenger address  Reply with Quote
Be' per lo spamming do' un po' ragione a President... anche se tante volte magari il solo blocco dei mittenti non serve!. Anche per me usare i filtri dell'Outlook serve tantissimo, perche' la mail viene cestinata subito senza neanche essere aperta! E' questo secondo me il motivo che prima o poi fa' desistere il mittente dal continuare con lo spamming...

Quale stella brilla di più?


"Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole"
Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 06/03/2003 :  13:29:40  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Be' per lo spamming do' un po' ragione a President... anche se tante volte magari il solo blocco dei mittenti non serve!. Anche per me usare i filtri dell'Outlook serve tantissimo, perche' la mail viene cestinata subito senza neanche essere aperta! E' questo secondo me il motivo che prima o poi fa' desistere il mittente dal continuare con lo spamming...

Quale stella brilla di più?


"Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole"



Il problema è che di questi tizi che ne sono a migliaia nel mondo e se hai una casella che poggia su un server americano come me non sei fritto, sei stra...fritto, comunque da tre settimane ho cambiato.

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000