Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Per gli utenti Fastweb!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

President
Fan

Posted - 10/03/2003 :  18:33:13  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Soprattutto per i maniaci del download
Volete una valida alternativa a Winmx, Kazaa o simili?
Andate sul sito www.fastweb.it entrate nella "My fast page" con nome e password e cliccate su "Too fast", è una comunità di utenti fastweb pronti a scambiarsi i files a velocità superiori alla media...
Vi dovrete registrare (non omettete niente è meglio per voi) e dovrete scaricare un programmino da far poi partire.
Una volta entrati nella comunità si sceglie un utente da cui scaricare e si accede alle sue cartelle condivise (si può condividere anche tutto l'hard disk non solo una cartella come winmx...) e si scarica a buone velocità visto che gli utenti hanno solo connessioni ADSL da 1,256Mbit/s 2,0Mbit/s oppure fibra ottica da 10Mbit/s.
L'unico difetto (ma credo che sia per motivi legali) è che non c'è una ricerca per file, ma solo per utente, ma cmq quel poco di tempo che si perde cercando viene ampiamente compensato dalla velocità del download
Io ho messo in condivisione la cartella di Winmx (in modo che ciò che scarico è condivisibile anche da lì) più altre cartelle gonfie di... files.
Per qualunque informazione consiglio o chiarimento rivolgersi al President!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

FoRZaMuRTa
Fan

Posted - 14/03/2003 :  17:02:02  Show Profile  Reply with Quote
In media a quanto si scarica ?
Xkè io ho Fastweb dsl a 1.2 megabit e scarico da Winmx mediamente a 140 K/S ...

CIAO

^FoRZaMuRTa^

The future will not remember , the past does not forget
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000