Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Il nuovo film di Muccino...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

ambrogivs
Fan

Posted - 13/03/2003 :  15:22:53  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
..."Ricordati di me"...a me è piaciuto proprio tanto...oltre ad avere la colonna sonora di Elisa è un bel film con bravi attori(persino Taricone non recità così male...)...
Qualcuno di voi l'ha visto?


Honestly don't know where I'll end up at last…won't even count the days…one thing I sure know I won't move so fast…my mind in complete haze

Knox
Fan

Posted - 13/03/2003 :  20:27:01  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Qualcuno di voi l'ha visto?


Ehm..., no. Io non l'ho visto.
Ma volevo soltanto dire, che il negativo originale di questa pellicola è stato sviluppato da me. E dai miei colleghi.

E Giorgio, (il Pres. sa di chi parlo) dopo lo sviluppo, ne ha estratto le scene "buone" per il montaggio....



Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 14/03/2003 :  13:50:32  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
E Giorgio, (il Pres. sa di chi parlo) dopo lo sviluppo, ne ha estratto le scene "buone" per il montaggio.... [/green]

Cacchio! Hai capito Giorgio!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 17/03/2003 :  10:36:33  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

quote:
Qualcuno di voi l'ha visto?


Ehm..., no. Io non l'ho visto.
Ma volevo soltanto dire, che il negativo originale di questa pellicola è stato sviluppato da me. E dai miei colleghi.

E Giorgio, (il Pres. sa di chi parlo) dopo lo sviluppo, ne ha estratto le scene "buone" per il montaggio....







...e nonostante tutto questo non l'hai visto....


Honestly don't know where I'll end up at last…won't even count the days…one thing I sure know I won't move so fast…my mind in complete haze
Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 17/03/2003 :  18:47:35  Show Profile  Visit memory4's Homepage  Click to see memory4's MSN Messenger address  Reply with Quote
Appena lo finisco di scaricare e ho tempo di guardarlo vi dico la mia!


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 18/03/2003 :  00:13:36  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Appena lo finisco di scaricare e ho tempo di guardarlo vi dico la mia!


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.



...ormai hai preso il via a scaricare film....


Honestly don't know where I'll end up at last…won't even count the days…one thing I sure know I won't move so fast…my mind in complete haze
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000