Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 sotterranei
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

mick
Nuovo utente

Posted - 06/04/2003 :  09:20:15  Show Profile  Reply with Quote
perchè non ascoltiamo un pò di musica sotterranea ?
http://www.tecnosospiri.com
Ditemi che ne pensate.
Mick

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 06/04/2003 :  12:02:45  Show Profile  Reply with Quote
Ciao mick, benvenuto.
E' tuo il sito o fai parte dei Tecnosospiri
Cmq bel nome per un gruppo, davvero.
La prima canzone che ho ascoltato (La nostalgia) mi ha fatto davvero una buona impressione. Più tardi ascolterò pure le altre ed esaminerò meglio il sito.

P.s. Scusa la battutaccia, ma perché "musica sotterranea"? Viene prodotta in profondità (cantine, fogne) o bisogna andare sottoterra per ascoltarla?

Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]


Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 06/04/2003 :  14:14:32  Show Profile  Reply with Quote
quote:

perchè non ascoltiamo un pò di musica sotterranea ?
http://www.tecnosospiri.com
Ditemi che ne pensate.
Mick





Io ho ascoltato i tre mp3 soltanto una volta perciò così, di primo acchitto, non mi sono dispiaciuti se non nei testi. Certo non sono banali ma non li ho trovati neanche "cervelloticamente affascinanti". Ma sono gusti personali.
Sul cosiddetto underground mi chiedo solo perchè non se ne occupi praticamente nessuno (ne esisterano veramente tantissimi di gruppi bravi e non conosciuti se non a livello locale). Un tempo c'era Red Ronnie che ne dava di spazio ai gruppi underground/emergenti, ormai non lo fa nessuno. Peccato perchè Help e Roxybar erano dei bei programmi...


Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 06/04/2003 :  15:55:41  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anch'io ho ascoltato una sola volta, ma non ho avuto proprio una buona impressione.
Non è il mio genere, e non credo lo sarà mai.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

mick
Nuovo utente

Posted - 13/05/2003 :  21:02:59  Show Profile  Reply with Quote
non suono nei tecnosospiri...li ho conosciuti al Sonica a Roma, e siamo diventati amici, così ora gli faccio un pò di pubblicità.
Musica sotterranea perchè è nascosta...bisogna cercarla per gustarla:)
Mick

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.26 sec. Snitz Forums 2000