Author |
Topic |
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 10/04/2003 : 08:57:52
|
Per la serie inaugurata da Gattissimo, ecco una "splendida" immagine rubata a Geri senza trucco. Ammiratela com'è realmente
"I wait, I'm not tired of waiting Weak but I'm not sick...
Imaginary friends, they might flow down deep Storm ahead, we'll ride it through..."
I Know - Lene Marlin |
|
Dave
Fan
|
Posted - 10/04/2003 : 13:31:07
|
Guarda... io non sono un FAN di Geri Halliwell... però anche a me capitano foto in cui magari mi sto girando o sto pensando a qualche cosa in cui sembro un vecchietto da 80 anni, addirittura ho visto che in alcune foto le mani o le dita diventano il doppio, non so spiegarmi il perchè...
TUTTI I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' SE ABBIAMO IL CORAGGIO DI INSEGUIRLI... nella vita esistono due mondi: uno reale e l’altro fantastico. Io appartengo al primo mentre il secondo fa parte di me. |
|
|
memory4
Fan
|
Posted - 10/04/2003 : 15:31:41
|
quote: Guarda... io non sono un FAN di Geri Halliwell... però anche a me capitano foto in cui magari mi sto girando o sto pensando a qualche cosa in cui sembro un vecchietto da 80 anni, addirittura ho visto che in alcune foto le mani o le dita diventano il doppio, non so spiegarmi il perchè...
Te lo spiego io: colpa del fotografo o del soggetto!
Le illusioni non sono tutte uguali: da quelle che scegli si capisce chi sei. |
|
|
Dave
Fan
|
Posted - 10/04/2003 : 15:48:01
|
Non credo!
TUTTI I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' SE ABBIAMO IL CORAGGIO DI INSEGUIRLI... nella vita esistono due mondi: uno reale e l’altro fantastico. Io appartengo al primo mentre il secondo fa parte di me. |
|
|
Mari
Fan
|
|
President
Fan
|
Posted - 10/04/2003 : 20:43:07
|
Beh, non ricordo bene dove, ma credo di averla vista anche in condizioni peggiori!! Cmq a me non piace in ogni caso, nè fisicamente nè artisticamente.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 11/04/2003 : 17:58:00
|
Bleurgh! Che schifo! Comunque per me l'unica canzone bella che abbia mai fatto è "Lift me up"...
PS Sono contento di vedere che c'è chi trae profitto dai miei insegnamenti... Bravo Marko!
axlbad
Fan
|
Posted - 14/04/2003 : 21:33:33
|
Cavolo...gli togli i denti ed è mia nonna!!!!!!
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 14/04/2003 : 22:27:10
|
E dove li vedi i denti?
Cmq proprio oggi sfogliando il magazine gratuito di Hit mania c'erano le foto senza trucco già postate da Gatto di Avril (quella che sta meglio), Pamela Anderson (da non credere che sia lei, io ancora non ci credo, sembra ritoccata, perchè ha almeno vent'anni in più ed è tutta floscia), Britney Spears e anche Leonardo di Caprio, anche se per quest'ultimo hanno usato una foto di quand'era ancora più ragazzino e dunque non era truccato.
Imaginary friends, they might flow down deep Storm ahead, we'll ride it through..."
I Know - Lene Marlin |
|
|
axlbad
Fan
|
Posted - 15/04/2003 : 21:29:53
|
Cavolo allora è davvero mia nonna???
|
|
|
thesinner
Fan
|
Posted - 16/04/2003 : 21:32:30
|
Si vede che il giorno in cui le hanno fatto la foto s'era scordata di mettersi la dentiera....!
_________________________ Sometimes I get so weird I even freak myself out I laugh my self to sleep It's my lullaby (Avril Lavigne) |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 17/04/2003 : 16:57:27
|
quote: Pamela Anderson (da non credere che sia lei, io ancora non ci credo, sembra ritoccata, perchè ha almeno vent'anni in più ed è tutta floscia)
Questa?
thesinner
Fan
|
Posted - 17/04/2003 : 20:23:43
|
Cavolo quant'è brutta!
_________________________ Sometimes I get so weird I even freak myself out I laugh my self to sleep It's my lullaby (Avril Lavigne) |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 17/04/2003 : 21:01:24
|
quote: Questa?
Proprio lei, inconfondibile e... irriconoscibile!!!
Ma ti assicuro che nella foto che c'ho io (un po' la foto, un po' lei) è ancora più pallida e smorta.
I Know - Lene Marlin |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 18/04/2003 : 19:44:44
|
quote: Ma ti assicuro che nella foto che c'ho io (un po' la foto, un po' lei) è ancora più pallida e smorta.
Mamma mia!!!!! In pratica Romero la poteva scritturare x la notte dei morti viventi????
Luke
“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
Edited by - Luke on 18/04/2003 19:48:57 |
|
|
MaRkOnAsMi
Fan
|
Posted - 20/04/2003 : 10:45:16
|
CHRISTINA APPLEGATE:
PAMELA ANDERSON:
VANESSA PARADIS (il miracolo):
|
|
|
MaRkOnAsMi
Fan
|
Posted - 20/04/2003 : 10:48:20
|
Christina Aguilera
|
|
|
MaRkOnAsMi
Fan
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 20/04/2003 : 13:07:06
|
La winslet non si vede. Christina... urgh...
MaRkOnAsMi
Fan
|
Posted - 20/04/2003 : 19:29:36
|
quote: La winslet non si vede
non so perchè.. cmq adesso ho messo i links!
|
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 20/04/2003 : 20:13:39
|
quote: bcvrf.yahoo.com could not be found. Please check the name and try again.
Topic |
|