Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Che pallotte...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Gattissimo
Fan

Posted - 11/04/2003 :  18:00:36  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
...sta Alizèe! Non se ne può più! Gia con Lolita ci aveva riempito le orecchie di francese cantato male, adesso continua con Je m'en marre (mi pare si chiami così)...
Ma perchè la gente che non è capace di cantare ci prova di continuo?
Però di lei una cosa bisogna dirla:

_____________


angiolettodolce23
Fan

Posted - 11/04/2003 :  18:57:20  Show Profile  Reply with Quote
......devo dire,che a parte la canzone molto lagnosa,anche il video lasciava desiderare........quest ultuma invece non l ho ancora sentita e nemmeno ci tengo,purtroppo ci sono molti finti\cantanti e lei senza offesa fa parte di questi........che ci vo fa....quando li trasmetteno cambi semplicemente stazione radio.......Ma gatt non si legge pero' il tuo commento....immagino cosa volevi dire sul suo riguardo.........

naty..
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 11/04/2003 :  20:29:35  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
...sta Alizèe! Non se ne può più! Gia con Lolita ci aveva riempito le orecchie di francese cantato male, adesso continua con Je m'en marre (mi pare si chiami così)...


Eh, già ma eravamo stati avvisati... il titolo mi sembra si scriva J'en ai marre (= mi sono rotta/o le scatole)... sì di sentirti cantare sta lagna!!!!

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”

Edited by - Luke on 11/04/2003 20:35:49
Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 11/04/2003 :  22:10:14  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bisogna anche vedere i lati positivi: finchè qualcuno non canta in inglese significa che la musica è viva anche in Europa.

_____________________________

TUTTI I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' SE ABBIAMO IL CORAGGIO DI INSEGUIRLI... nella vita esistono due mondi: uno reale e l’altro fantastico. Io appartengo al primo mentre il secondo fa parte di me.
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 11/04/2003 :  22:34:27  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il fatto che non canti in inglese mi pare tutto fuorchè positivo... Che poi canti in francese mi sembra negativo che più negativo non si può...
AngiolettoDolce: il commento è tutto sintetizzato in quella faccina

_____________


Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 12/04/2003 :  13:26:42  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
Gattissimo... non credevo molto anch'io a quello che ho detto... ho solo fatto una prova per vedere quanto ci mettevate a smentire una teoria ardita e in questo forum sono quasi tutti bravi in questo.

_____________________________

TUTTI I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' SE ABBIAMO IL CORAGGIO DI INSEGUIRLI... nella vita esistono due mondi: uno reale e l’altro fantastico. Io appartengo al primo mentre il secondo fa parte di me.
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 12/04/2003 :  13:52:39  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
ho solo fatto una prova per vedere quanto ci mettevate a smentire una teoria ardita e in questo forum sono quasi tutti bravi in questo

Dici?
Boh, comunque io sono un caso a se... Siccome adoro l'inglese, non mi piace l'italiano e odio il francese, sono leggermente di parte

_____________


Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 12/04/2003 :  15:18:07  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ah il francese non ti piace? Per via della erre moscia?

_____________________________

TUTTI I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' SE ABBIAMO IL CORAGGIO DI INSEGUIRLI... nella vita esistono due mondi: uno reale e l’altro fantastico. Io appartengo al primo mentre il secondo fa parte di me.
Go to Top of Page

lele76
Fan

Posted - 12/04/2003 :  20:16:32  Show Profile  Click to see lele76's MSN Messenger address  Reply with Quote
Vabbe'.. m tocca per forza andare controcorrente! E' sempre questione d gusti personali, ma a me Alizee piace, e nn credo che sia poi tanto una d quelle finte cantanti che dite voi! E' una cantante come ce ne sono tante... cioe' nn so' in quanti avete avuto la possibilita' d ascoltare il suo primo cd.. pero' io che l'ho fatto, devo dire che e' veramente bellissimo, tutte le canzoni sono bellissime da ascoltare e in fin dei conti il singolo "Moi Lolita" e' forse una delle canzoni che meno rimangono dell'intero cd, ce ne sono d molto piu' profonde.. anche se e' tutto in francese!. Ma questo nn la considero una cosa importante su cui fondare dei pregiudizi...

Quale stella brilla di più?


"Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole"
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 13/04/2003 :  11:22:58  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Ah il francese non ti piace? Per via della erre moscia?

Non so per via di che... Mi suona malissimo, e l'ho anche studiato per tre anni

_____________


Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 13/04/2003 :  13:11:07  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ah ho capito... capita, per esempio io detesto il tedesco.

_____________________________

TUTTI I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' SE ABBIAMO IL CORAGGIO DI INSEGUIRLI... nella vita esistono due mondi: uno reale e l’altro fantastico. Io appartengo al primo mentre il secondo fa parte di me.
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 14/04/2003 :  12:02:21  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
....E del video in cui fa la parte della "VENTOSA UMANA" vogliamo parlarne???

In compenso è già da un bel pò che non si sente più Britney...che abbia deciso di concentrare i suoi sforzi per diventare una grande attrice??(PPPffff.......)

Honestly don't know where I'll end up at last…won't even count the days…one thing I sure know I won't move so fast…my mind in complete haze
Go to Top of Page

lele76
Fan

Posted - 14/04/2003 :  12:55:48  Show Profile  Click to see lele76's MSN Messenger address  Reply with Quote
Vabbe' esprimo anche per il video la mia opinione, anche se m tocchera' andare controcorrente pure stavolta penso!. Be' il video nn e' male, e' forse un po' banale... contenuti devo dire pochi pero' e' cmq gradevole!. In giro c sta' d peggio...

Quale stella brilla di più?


"Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole"
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 14/04/2003 :  17:28:29  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
E del video in cui fa la parte della "VENTOSA UMANA" vogliamo parlarne???

Eh? Che video?

quote:
In compenso è già da un bel pò che non si sente più Britney

Mai abbastanza...

_____________


Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 15/04/2003 :  11:40:52  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:


Eh? Che video?



Il video di questa stupenda canzone...

Go to Top of Page

lele76
Fan

Posted - 22/04/2003 :  10:30:46  Show Profile  Click to see lele76's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ehm.. dato che ho visto che c'e' stato un grandissimo apprezzamento per questa ragazzina.. volevo proporre una minilist delle canzoni piu' belle.. per chi ne fosse interessato al download (pochi eh!)...

A Contre-Courant
Parler Tout Bas
L'E-Mail A Des Ailes
J'ai Pas Vingt Ans
Tempête
L'Alizé

Quale stella brilla di più?


"Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole"
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000