Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Toh!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Gattissimo
Fan

Posted - 27/04/2003 :  00:28:06  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Qualcuno ha appena scaricato da me "The way we are" di Lene...
Non è molto, ma almeno significa che ancora qualche interessato alla sua musica (e non solo a quella dei singoli) c'è...

_____________


President
Fan

Posted - 27/04/2003 :  03:11:53  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Veramente da me (su winmx) scaricano molto spesso Lene, anche perchè ho 5 videoclip...
Qualche sera fa una ragazza mi ha chiesto se le facevo partire il download del video di Sanremo, così abbiamo scambiato qualche parola su Lene e mi ha detto che lei era iscritta a questo sito ma non ha mai postato sul forum. Le ho chiesto di tornare a farci una visitina ogni tanto... Bah, staremo a vedere.
Cmq Gatt, l'interesse verso la musica di Lene c'è ancora, credimi.
E sarebbe buona norma per noi fans che scarichiamo e condividiamo di mettere più materiale di Lene possibile in condivisione.
Giusto?



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 27/04/2003 :  12:31:23  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
E' sbagliato pensare che solo chi posta nel forum sia un fan di Lene, personamente ho contatti con persone della mia regione che per svariate ragioni non possono più visitare il sito o non sono entrati nella mischia del forum, ma rimangono cmq dei fan.
Io credo che se la virgin avvierà una buona promozione Lene potrà sicurmante tornare popolare.

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 27/04/2003 :  12:37:24  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Giusto?

[omen]Giusto![/omen]
Comunque io uso kazaalite, e li non c'è bisogno di chiedere autorizzazioni per scaricare... Il sistema fa tutto da solo.

_____________


Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 27/04/2003 :  14:30:09  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Comunque io uso kazaalite, e li non c'è bisogno di chiedere autorizzazioni per scaricare... Il sistema fa tutto da solo.

Anche Winmx fa da solo (io uso entrambi in contemporanea..) ma se uno ti scrive e ci parli un pò, magari puoi scegliere di dargli una certa priorità, fargli evitare le code o far scaricare solo lui dandogli tutta la banda a disposizione, no?
Infatti, con la ragazza che ho nominato prima, è andata proprio così, le ho dato una priorità assoluta facendola scaricare al massimo che la sua connessione consentiva.



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000