Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 ma ke e'aooooooo
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

caska84
Nuovo utente

Posted - 03/05/2003 :  15:45:34  Show Profile  Reply with Quote
nun se va bene...la robba bona so,,,IRON MAIDEN,ANGRA,METALICA,CREED,PERAL JAM,BLIND GUARDIAN,AFTERHOURS E TANTI TANTI ALTRI,
BACI

memory4
Fan

Posted - 03/05/2003 :  20:14:40  Show Profile  Visit memory4's Homepage  Click to see memory4's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non so voi ma io questo topic non l'ho capito!


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 04/05/2003 :  09:44:41  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Corey che piglia per il culo...

_____________


Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 04/05/2003 :  15:56:50  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Corey che piglia per il culo...


Chissà come mai ho pensato la stessa cosa...

Cmq dal dialetto non si direbbe. Anzi, invito caska ad esprimersi in italiano, se possibile, altrimenti qualcuno davvero potrebbe non capire.

"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through...
"

I Know - Lene Marlin
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 05/05/2003 :  19:55:54  Show Profile  Reply with Quote
quote:

quote:
Corey che piglia per il culo...


Chissà come mai ho pensato la stessa cosa...




Chissà come mai non l'ho proprio pensato... o almeno conoscendo i suoi gusti credo che avrebbe messo (anche) altri gruppi (dove sono i Dark Tranquillity? Non li leggo...) e gli Afterhours non li ha mai nominati... del resto lui non è neanche dell'84 (perchè in un nick fittizio ci dovresti mettere un'anno?). Io se fossi in voi penserei proprio che non sia lui (e magari per una volta chiederei scusa).
Il resto è commentabile e non approvabile volendo... il liguaggio discutibile ma direi tutto sommato comprensibile... il galateo disapprovabile ma la libertà personale è intoccabile.


E ciò che mi spaventa non è tanto la mia pazzia quanto la mia lucidità nell'esser pazzo...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 05/05/2003 :  20:58:16  Show Profile  Reply with Quote
Libertà personale? Che discorsi vai facendo?
E poi io ho detto che ho pensato la stessa cosa, ma poi ho fatto il tuo stesso ragionamento... artisti, anno, anche se ciò non significa nulla. Se per ipotesi Corey non voleva farsi scoprire o soltanto insinuare un dubbio, non nominava certo i Dark Tranquillity o altre cose che ascolta lui, altrimenti sarebbe stato quasi evidente che fosse lui. Inoltre rigiro la domanda: perchè non mettere un anno in un nick fittizio? Infine il dubbio principale mi era venuto dal nick caska. Corey in chat si nominava spesso carka o una cosa del genere.
Il dubbio a sfavore invece mi è venuto dall'uso del dialetto e dal fatto che in un altro topic avesse chiesto se non ci sono moderatori. Poi non vedo perchè Corey (che tra l'altro mi sembra sia assente in questi giorni) dovrebbe fare certe inscenate.

Cmq l'utente caska, sempre che torni a scrivere, potrebbe magari anche presentarsi, così lo accogliamo come si deve. Certo questo topic, dal suo esordio in giù, non mi sembra il posto più adatto.

"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through...
"

I Know - Lene Marlin
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 05/05/2003 :  21:18:46  Show Profile  Reply with Quote
Forse c'è un fraintendimento. La libertà personale era riferito a quella di Caska84 di scrivere topic del genere. Se proprio non si ha di meglio da scrivere... il resto poi è libertà nostra poter pensare che sia Corey come difenderlo, no? Non mi pare di aver fatto un discorso strano, insensato o fuori luogo. Sul fatto dei Dark tranquillity... be allora non doveva nominare neanche gli Angra o i Blind Guardian che ha in sign e di cui ci ha fatto "'na capoccia così" in passato...
E poi rigirando la tua opinione, perchè non mettere i Dark proprio perchè per farti pensare che non sia lui proprio perchè per lui sarebbe stato troppo identificativo? E cmq i Dark non li ascolta solo lui... di personaggi che mi hanno fatto pensare a doppie registrazioni ce ne sono state e ce ne sono ma le coincidenze le ho viste più su altre cose (modo di parlare, orrori ortografici e altre cose).
Cmq se dovessi mettere un nick fittizio io personalmente non ci metteri un anno... potrebbe essere un elemento su cui commettere possibili errori e farsi smascherare... e per un personaggio fittizio io mi terrei più sul vago e indefinito, misterioso possibile (almeno se deve essere una cosa "seria").
Per la questione del nick, Corey in chat si è fatto chiamare per parecchio tempo Carcass, dovrebbe essere sempre il nome di un gruppo, che con Caska non mi pare abbia a che fare (se non sbaglio, ma non so se sia il caso, Caska dvrebbe essere il personaggio di un fumetto e non è la prima volta che mi capita di vederlo, ma niente a che fare con quest'utente).
Tutto qui...


E ciò che mi spaventa non è tanto la mia pazzia quanto la mia lucidità nell'esser pazzo...
Go to Top of Page

Corey
Fan

Posted - 05/05/2003 :  21:29:15  Show Profile  Visit Corey's Homepage  Reply with Quote
bhauahhaa siete ganzi...

mi spiace solo di essermi confidato a volte con le persone sbagliate...

mhmm... cmq manco a dirlo... i pearl jam nn li sento.... anche perke' so grunge e nn mi piace... afterhouseess la nn li conosco....

cmq io nn sono il tipo che si mette i nomi fittizi per dire le cose... e non mi sembra di aver mai detto.. lene marlin e' un merda... (senza spiegare il perke')





The words of a banished king
"I SWEAR REVENGE!!!!!"
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 05/05/2003 :  21:34:47  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
(se non sbaglio, ma non so se sia il caso, Caska dvrebbe essere il personaggio di un fumetto e non è la prima volta che mi capita di vederlo, ma niente a che fare con quest'utente).



Ho "conosciuto" Una tipa nella Chat di MTV, che aveva il nick Kaska. (Con la K).
Lei stessa mi ha spiegato che si tratta di un personaggio di bersek.

Ma l'età non corrisponde con questa Caska84. Bho ...!



Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 05/05/2003 :  21:45:24  Show Profile  Reply with Quote
Mi spiace se Corey si è offeso in qualche modo. Io non ho mai sottinteso nulla di negativo nell'avvicinarlo a caska e credo che ciò traspaia anche dalle parole.
quote:
non mi sembra di aver mai detto.. lene marlin e' un merda... (senza spiegare il perke')

Infatti il tizio non ha detto che Lene è una merda. E ripeto... non ti ho associato a lui per la contrarietà a Lene, tutt'altro [tra parentesi, non ho mai creduto che a te non importi di Lene, altrimenti non staresti qui]
Se poi pensi il contrario... ognuno è libero di pensare quello che vuole.

"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through...
"

I Know - Lene Marlin
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 06/05/2003 :  00:39:51  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
mhmm... cmq manco a dirlo... i pearl jam nn li sento.... anche perke' so grunge e nn mi piace... afterhouseess la nn li conosco

Non li conosco i tuoi gusti... Oddio, non tanto a parte i blind guardian e gli angra...

quote:
cmq io nn sono il tipo che si mette i nomi fittizi per dire le cose... e non mi sembra di aver mai detto.. lene marlin e' un merda


In effetti... Scusa

_____________


Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000