Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 nuova,ma non troppo....
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

asile
Fan

Posted - 03/05/2003 :  17:40:45  Show Profile  Reply with Quote
ciao a tutti fans di lene...
leggo questo forum da un sacco di tempo,ma mi sono decisa a iscrivermi solo ora,seguo lene dal maggio del 99. inutile dire quanto la aspetto con un nuovo disco,canzone...insomma un suo ritorno.anche se a dire il vero ho paura di come potrei reagire...visto che nel 99avevo 13anni,oggi potrebbe non piacermi più la sua musica.ma credo di no,visto che playing my game almeno una volta al giorno lo devo ascoltare se no nn mi addormento alla notte!!!!!!no vabbè,non esageriamo...però quasi..
vabbè vi saluto...e chissà...quasi sicuramente tornerò a scrivere!
un bacione
e lene...ritorna!!!!!!



Edited by - Marko on 04/05/2003 15:27:14

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 03/05/2003 :  19:29:47  Show Profile  Reply with Quote
Be ad ascoltare PMG almeno una volta al giorno (o quasi) non sei l'unica. Qualche giorno fa mi sono fatto dei conti che dovrei aggiornare cmq ho l'album da 1270 giorni circa e di sicuro non l'ho ascoltato meno di mille volte. Magari ci sono dei periodi di qualche giorno in cui non riesco ad ascoltarlo (come gli ultimi 4 in cui l'ho potuto ascoltare solo una volta) ma venivo da un periodo in cui l'ho ascoltato in pochi giorni 4,2,5,6,6,3 e 4 volte...
In fondo come dico sempre (e mi piace ripeterlo) sto qui dentro per PMG, non per gli altri cd che Lene farà. È un piacere riascoltarlo ogni volta e non me ne stuferò mai... e per ascoltarlo ancora così tanto qualcosa di speciale (per me ovviamente) dentro ci deve essere.
E dopo tutto questo naturalmente benvenuta.


E ciò che mi spaventa non è tanto la mia pazzia quanto la mia lucidità nell'esser pazzo...


Edited by - DarKlaus on 03/05/2003 19:31:04
Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 03/05/2003 :  20:11:31  Show Profile  Visit memory4's Homepage  Click to see memory4's MSN Messenger address  Reply with Quote
BENVENUTA!
visto che segui il forum già da tempo, dovresti aver capito in linea di massima cm la pensiamo... e sn sicuro che ti troverai bene, benissimo!
Spero solo che che continuerai a scrivere e nn scomparirai nel nulla.


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 03/05/2003 :  20:30:48  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuta!!!!
Fa sempre piacere vedere che in periodi come questo dove le notizie scarseggiano (x nn dire di peggio) nuovi fan decidono di iscriversi xkè fa capire ke la passione x Lene dura ankora nonostante gli anni... e credo durerà x sempre!!!

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 03/05/2003 :  21:26:33  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuta dal President!!
Le tue parole mi sono piaciute davvero, e ovviamente sono pienamente d'accordo con ciò che dite su PMG
Anch'io lo ascolto ancora con estremo piacere, non ci sono dubbi.
Certo non posso ascoltarlo tutti i giorni per motivi di tempo e per dedicarmi un pò anche ad altra musica, però lo considero tranquillamente il miglior album che io abbia mai sentito.
Sono qui, come Claus, per ciò che Lene ha fatto finora e non per quello che farà... Però cmq non vedo l'ora che arrivi qualcosa di nuovo.
Dai Lene, ti aspettiamo...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 04/05/2003 :  09:47:52  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenutaaaaaa!!!
Quando nuovi fan si iscrivono è sempre una cosa buona!

_____________


Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 04/05/2003 :  15:25:14  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuta!!! Un'altra osservatrice "nell'ombra" eh?
Be', le notizie nei prox tempi non dovrebbero mancare, cmq.

quote:
Quando nuovi fan si iscrivono è sempre una cosa buona!

Soprattutto se sono fan-ne

"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through...
"

I Know - Lene Marlin
Go to Top of Page

asile
Fan

Posted - 04/05/2003 :  15:26:00  Show Profile  Reply with Quote
ringrazio tutti voi x il benvenuto....grazie davvero!!!!;)


Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 12/05/2003 :  00:22:26  Show Profile  Reply with Quote
Ciao anche da parte mia...vedrai che presto tornerà...sentirà l'emanazione della nostra voglia di sentirla da qui...




Go to Top of Page

ikir
Fan

Posted - 12/05/2003 :  16:21:20  Show Profile  Visit ikir's Homepage  Reply with Quote
Ciao Asile

------------------------
"I try to make my way to you, but still I feel so lost, I don't know what else I can do..." LifeHouse

ikir @ www.iksnet.it
18'til I Die Page www.iksnet.it/ba
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000