Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 FoxKids Planet Live2003
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

memory4
Fan

Posted - 11/05/2003 :  19:38:56  Show Profile  Visit memory4's Homepage  Click to see memory4's MSN Messenger address  Reply with Quote
Facendo zapping mi sono imbattuto nel FoxKids Planet Live2003 (un concerto per ragazzi trasmesso appunto su Fox Kids)...
Sembra che mi sia perso la prima parte, ma ecco chi vi ha partecipato:

Billy Crawford, Paolo Meneguzzi, i Liberty X, le Cheeky Girls (per la gioia di molti di voi), Gareth Gates (che personalmente non ho mai visto prima), le Atomic Kitten ed in fine i Blue ma forse qlcn'altro me lo sono perso...

Indovinate con che brano si è concluso lo spettacolo? uno che amate moltissimo:
Asereje , ma per fortuna le Las Ketchup non c'erano, e hanno evitato quello stupido balletto...

Dimenticavo, il tutto presentato da: Ellen Hidding

PS. Non chiedetevi xchè ho scritto questo topic... non avevo niente di meglio da fare!


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.

Edited by - memory4 on 11/05/2003 19:40:30

Luke
Staff

Posted - 11/05/2003 :  20:38:25  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Az... peccato che me lo sia perso... vedo che c'era la crème della musica!!!!

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.07 sec. Snitz Forums 2000