Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Sosia di Lene
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Gattissimo
Fan

Posted - 17/05/2003 :  03:21:29  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho beccato quest'immagine da qualche parte su internet...

Mi ha subito colpito la somiglianza... Non vi pare?



...o sono scemo io?

_____________




Edited by - gattissimo on 17/05/2003 12:03:39

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 17/05/2003 :  12:56:08  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Ho beccato quest'immagine da qualche parte su internet...

Mi ha subito colpito la somiglianza... Non vi pare?

...o sono scemo io?



È la prima volta che approvo veramente una sogiglianza!!!
Fino ad ora la più somigliante era quella del cartellone di Marko... le altre che mi hanno fatto vedere erano alquanto pietose (qualcuno sosteneva la somiglianza della ragazza con Lene solo perchè era bionda e con gli occhi azzurri... bah!!!).
Direi che questa sembra avere la testa un po' più alta e stretta (in termine tecnico turricefala). Forse rispetto a Lene ha la fronte più alta e il viso un po' più stretto mentre il resto è veramente somigliante (soprattutto la bocca e il taglio degli occhi, almeno in quell'espressione, il naso leggermente meno) e le proporzioni abbastanza simili.
Se non è una casualità dovuta alla foto ti do ragione!!!


E ciò che mi spaventa non è tanto la mia pazzia quanto la mia lucidità nell'esser pazzo...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 17/05/2003 :  13:02:25  Show Profile  Reply with Quote
Mmm... mooolto carina!
Ammetto che a prima vista non avrei mai indovinato la somiglianza visto che è scura e ha una pettinatura diversa, però tagliando la foto sotto gli occhi sembrerebbe lei. La bocca invece, pur simile, mi sembra più quella dell'attrice di Dark Angel. Lene ha una bocca più larga.
Cmq per giudicare bene l'unica è affiancare una foto di Lene con espressione simile, visto che Lene è una vera trasformista di espressioni, e anche una foto "dark"




Secondo me cmq ci sono diverse ragazze con queste dimensioni di fronte, occhi, naso e bocca, per cui bisogna anche vedere la forma del viso e là secondo me non ci siamo proprio, Lene si vede che è nordica.

Cmq è davvero carina... chi è, qualche modella o attrice?

"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through...
"

I Know - Lene Marlin

Edited by - Marko on 17/05/2003 13:47:20

Edited by - Marko on 17/05/2003 13:48:58

Edited by - Marko on 17/05/2003 14:22:33

Edited by - Marko on 18/05/2003 10:40:08
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 17/05/2003 :  13:32:58  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
La somiglianza c'è. Poi come dice Claus, bisogna vedere quanto la casualità della foto influisca su questo...
Le dofferenze sono solo nella fronte un pò alta e nella bocca. Quella di Lene è più larga e un pò meno carnosa.

Marko le foto che hai aggiunto non si vedono. Grazie Tripod!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 17/05/2003 :  13:48:15  Show Profile  Visit memory4's Homepage  Click to see memory4's MSN Messenger address  Reply with Quote
Effettivamente tranne qlche particolare, una somiglianza c'è... e credo che fin'ora sia quella + somigliante! Ora la domanda nasce spontanea... chi è?


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 17/05/2003 :  15:38:02  Show Profile  Reply with Quote
Si si somigliano parecchio, ma Lene è meno tondeggiande nella forma del viso, e in proporzione ha tutto piu' ridimensionato, anche il naso quello di Lene mi sembra un po' piu' piccolo e forse pure leggermente diverso.
Il taglio degli occhi e la bocca sono veramente molto simili.
Matty

Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 17/05/2003 :  18:20:22  Show Profile  Visit memory4's Homepage  Click to see memory4's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho dimenticato di precisare una cosa (se mai ce ne fosse bisogno), la nostra LENE è PERFETTAAA!


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.

Edited by - memory4 on 17/05/2003 18:21:07
Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 17/05/2003 :  18:36:33  Show Profile  Reply with Quote
naaaaaaaaaaaaaa!

All she needs is you...And she wishes today was three year ago...
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 17/05/2003 :  18:56:20  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
chi è?

Non ne ho la più pallida idea... Mi ci sono imbattuto in un sito di modelle (piuttosto desnude), ma non mi chiedete qual'è perchè non me lo ricordo più. Quella era l'unica sua immagine, comunque.

_____________


Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 17/05/2003 :  19:04:07  Show Profile  Reply with Quote
quote:

quote:
chi è?

Non ne ho la più pallida idea... Mi ci sono imbattuto in un sito di modelle (piuttosto desnude), ma non mi chiedete qual'è perchè non me lo ricordo più. Quella era l'unica sua immagine, comunque.




Che fosse un sito di modelle "piuttosto desnude" non c'era bisogno di dirlo per farcelo immaginare (ma ti ha colpito prima la somiglianza o il fatto che questa invece sia piuttosto vestita? ) cmq cerca di ritrovarlo in qualche modo: vai nella cronologia, spulcia tutta la cache o invoca San Gennaro ma ritovalo!!!
Sono curioso di sapere chi sia e vedere se in altre foto ci sia somiglianza o no.


E ciò che mi spaventa non è tanto la mia pazzia quanto la mia lucidità nell'esser pazzo...
Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 17/05/2003 :  19:31:36  Show Profile  Visit Mari's Homepage  Reply with Quote
Un po vagamente il viso ricorda Lene.
fisicamente no, ankè xkè secondo me la tizia della foto è una modella.

By Mari.

there's a time
to act and time to dream
there's time to wait
but no time to waste...

http://utenti.lycos.it/anoukitalia/anouk.htm
Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 17/05/2003 :  19:55:34  Show Profile  Visit memory4's Homepage  Click to see memory4's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

quote:
chi è?

Non ne ho la più pallida idea... Mi ci sono imbattuto in un sito di modelle (piuttosto desnude), ma non mi chiedete qual'è perchè non me lo ricordo più. Quella era l'unica sua immagine, comunque.

Semplice, apri "cronologia" e rispulcia tutti i siti... muoviti!


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 17/05/2003 :  20:04:01  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Claus, foto sua c'era solo quella.
E ho impostato il browser perchè cancelli cronologia, cache e tutto quanto quando viene chiuso, quindi pace...
Mi ha colpito la somiglianza. Non tutte le modelle nel sito erano nude.

_____________




Edited by - gattissimo on 17/05/2003 20:04:29
Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 17/05/2003 :  23:56:11  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
Lene ha le gambe molto meno aperte.

Dreams make successful people!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 18/05/2003 :  11:08:25  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Lene ha le gambe molto meno aperte

Questo che c'entra?
In realtà Lene non si è mai vista con una gonna (non vorrei sbagliarmi...) né tanto meno senza reggiseno e credo non ce la vedremo mai, anche perché non deve posare.

"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through...
"

I Know - Lene Marlin
Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 18/05/2003 :  15:03:26  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
Come che c'entra???

Dreams make successful people!
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 18/05/2003 :  22:32:32  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Come che c'entra?

Stiamo parlando della faccia

_____________


Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 18/05/2003 :  23:49:53  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
Questo lo dici tu!

Dreams make successful people!
Go to Top of Page

Corey
Fan

Posted - 23/05/2003 :  16:24:56  Show Profile  Visit Corey's Homepage  Reply with Quote
mmm

lene ha la faccia piu' rotonda



The words of a banished king
"I SWEAR REVENGE!!!!!"
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000