Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 come back is back!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Little peste
Fan

Posted - 17/05/2003 :  09:29:41  Show Profile  Click to see Little peste's MSN Messenger address  Reply with Quote
ciao raga.. indovinate ki è tornata??
già già, sn proprio io..
quant'è ke nn torno su questo forum!! è ke kome ki si rikorda di me potrà immaginare, i miei nn mi fanno mai venire su internet e come al solito questa volta nn c'è di differenza!!
ho pensato di kambiare nick e di rikominciare da zero xk ormai è veramente TANTO ke nn torno sul forum e ormai la maggior parte di voi qui penso ke nn mi konoska.
Presentazione: Ambra, 14 anni (li compio lunedì..)da Genova!
passione: solo lene ;)vabè nn esageriamo. qualke altra fissa ce l'ho ma tante mi sono passate..
vabè raga a presto sxo di farmi sentire un po' d + di quanto ho fatto negli ultimi... 9 mesi?

ah, dimentikavo.. nel nuovo profilo ho dovuto mettere l'e-mail di mio padre perkè la mia è già nel vekkio profilo!
kome faccio a kancellare quello vekkio? o dite ke è meglio kambiare nick a quello vekkio e cancellare questo nuovo? datemi un konsiglio!!
bye!!!
e raccontatemi qualkosa su qello ke avete fatto negli ultimi tempi :)

ciaooooooooooooooo un bacio dalla vostra ex- come back

come back is BACK!!

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 17/05/2003 :  10:37:00  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
ciao come back, bentornata!!

perchè non continui ad usare il vecchio nick??

se invece vuoi tenerti questo ci penso io a rimettere la tua vera email nel profilo.

CIAO!

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 17/05/2003 :  12:04:45  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anche io sono per il vecchio... Ormai ti conosciamo come come back!
Magari tieniti quello finchè Lene non torna davvero, poi vediamo! ;)

_____________


Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 17/05/2003 :  12:19:05  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Comeback!!!
Non preoccuparti, qui non ci dimentichiamo di nessuno e non manchi poi da tantissimo.
Cmq secondo me hai fatto bene a cambiare nick, perchè ormai Lene sta tornando. E poi il nuovo nick è bilingue... ottima scelta

"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through...
"

I Know - Lene Marlin
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 17/05/2003 :  12:43:17  Show Profile  Reply with Quote
E un altro pezzettino del puzzle torna al suo posto...
Raccontarti noi quello che abbiamo fatto? Bah mi sa che è più interessante se ci racconti tu i asini che avrai combinato sto periodo... in fondo la peste qui sei tu!!!
Bentornata


E ciò che mi spaventa non è tanto la mia pazzia quanto la mia lucidità nell'esser pazzo...
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 17/05/2003 :  13:28:45  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bhe, mi sono già espresso nel forum di prova...
Cambiare nick può andar bene visto che Lene sta tornando, ma si potrebbe anche sostituire quello vecchio.
Però pensandoci bene potresti anche aver ragione a riniziare con un nick nuovo, in modo che della vecchia Come back restino delle tracce sul forum.



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 17/05/2003 :  20:11:48  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bentornata!!!!!
Nn so xkè ma quando ho visto il nome del nuovo iscritto al forum ho pensato subito a una persona!!!!
Cmq sono d'accordo con gli altri: continua con Come back!!!

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 18/05/2003 :  14:22:07  Show Profile  Reply with Quote
Bentornata "piccola peste"!!!

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 18/05/2003 :  21:06:08  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
E come ci si può dimenticare di te ???

Prima di tutto Auguri x i tuoi 14 anni !!! E poi Bentornata ! (Anche se non sono la persona giusta x dirlo, dato che io stesso purtroppo scompaio per intere settimane !!)

.... Mi hai fatto venire in mente una cosa : hai comprato poi il libro di "Buffy" ??? Spero di si !

Vabbè, vado.
Ci si vede Little !







Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 18/05/2003 :  22:29:43  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Prima di tutto Auguri x i tuoi 14 anni

Di già? Uhm, devo aver fatto confusione con le date...

_____________


Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 18/05/2003 :  22:35:43  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Di già? Uhm, devo aver fatto confusione con le date...
No, mi sa che non hai letto questo:
Presentazione: Ambra, 14 anni (li compio lunedì..)da Genova!

Non ti preoccupare, la nostra piccola è ancora piccola...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 19/05/2003 :  00:55:40  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Presentazione: Ambra, 14 anni (li compio lunedì..)da Genova!



Circa un anno che la conosco... Come vola il tempo :)
Domani gli auguri!

_____________




Edited by - gattissimo on 19/05/2003 00:56:27
Go to Top of Page

lele76
Fan

Posted - 19/05/2003 :  10:13:59  Show Profile  Click to see lele76's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao.. be' innanzitutto t faccio gli auguri, dato ke da come ho capito il tuo compleanno e' oggi!

Per il nick.. uhm, be' io t conosco da poco.. cmq dai secondo me tieni pure quello vecchio, ormai tutti ti conoscono cosi'.. anke se e' un po' ke nn t fai sentire nn vuol dire nnte!



Quale stella brilla di più?


"Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole"
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 19/05/2003 :  10:59:30  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bentornata Come Back!!!!!!!!

Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 19/05/2003 :  11:53:33  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Auguriiiiiiiiii!!!!!

_____________


Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 19/05/2003 :  16:52:49  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Auguriiiiiiiiii!!!



Naturalmente mi associo anch'io perciò...
Auguri!!!
14 anni... hai già chiesto il motorino?



E ciò che mi spaventa non è tanto la mia pazzia quanto la mia lucidità nell'esser pazzo...
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 19/05/2003 :  18:21:27  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
AUGURI PICCOLAAA!!!

quote:
14 anni... hai già chiesto il motorino?
Questo è interessante... Ambra facci sapere, cmq anzichè il motorino chiedigli un buon ADSL!! Che ne dici?


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 19/05/2003 :  20:38:19  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi aggiungo ank'io

TANTI AUGURI!!!!


quote:
cmq anzichè il motorino chiedigli un buon ADSL!! Che ne dici?


Ascolta i consigli del "vecchio saggio" Pres!!!!

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”

Edited by - Luke on 19/05/2003 20:38:51
Go to Top of Page

LENEforEVER
Nuovo utente

Posted - 21/05/2003 :  20:31:52  Show Profile  Reply with Quote




Ciao a tutti volevo presentarmi io sono Matteo piacere mi sono iscritto oggi perchè è dà molto che spero che lei ritorni...
fatemi sapere per favore la vostra chat ciao ciao!!

You're trying to ease off, but you know you won't get far
And now she's up there sings like an angel
But you can't hear those words
And now she's up there sings like an angel
Unforgivable sinner...
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 21/05/2003 :  20:41:04  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Ciao a tutti volevo presentarmi io sono Matteo piacere mi sono iscritto oggi perchè è dà molto che spero che lei ritorni...


Benvenuto nel gruppo Matteo!!!
E' stata la news che ti ha dato la spinta per iscriverti ???!!!!

Luke



“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”

Edited by - Luke on 21/05/2003 20:41:51
Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 21/05/2003 :  20:50:34  Show Profile  Visit memory4's Homepage  Click to see memory4's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non so come mai ma qsto topic mi era proprio sfuggito...
Allora iniziamo con un Bentornata (o forse è meglio un BENVENUTA?) e Auguri... anche se in ritardo

Ne approfitto anche x dare il benvenuto a Matteo!


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.

Edited by - memory4 on 21/05/2003 20:51:28
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000