Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 MTV Europe Music Awards
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 19/05/2003 :  18:50:04  Show Profile  Reply with Quote
Mi ero perso sta notizia, ma neppure voi l'avete segnalata:

L'edizione 2003 degli MTV Europe Music Awards si terrà il prossimo 6 novembre al Western Harbour di Leith, alle porte di Edinburgo, in Scozia.
L'attesissimo evento - arrivato ormai al suo decimo anniversario - si preannuncia l'appuntamento più atteso dell'autunno con artisti e incredibili sorprese che verranno annunciate nei mesi a venire.
Per l'occasione MTV costruirà un vero e proprio teatro in grado di ospitare una folla di 6000 persone.
"Da molto tempo volevamo portare lo show in Scozia", ha spiegato Brent Hansen, presidente di MTV Europe, "e quest'anno l'evento sarà ancora più speciale perché celebreremo i 10 anni degli MTV Europe Awards. Costruiremo nel vero senso della parola, una venue di 6000 posti nel Western Harbour, sul mare, a Leith - e di questo vogliamo ringraziare la Scottish Executive, la Scottish Enterprise e Forth Ports per il loro sostegno. Questo spazio unico, combinato con le vibrazioni e l'energia di Edinburgo - con l'anniversario dei 10 anni - preannunciano uno dei più elettrizzanti show che abbiamo mai realizzato."

Con queste premesse, non vediamo l'ora di esserci!

Edinburgo si aggiunge a una lunga lista di città ospiti: Barcellona (2002), Francoforte (2001), Stoccolma (2000), Dublino (1999), Milano (1998), Rotterdam (1997), Londra (1996) Parigi (1995) e Berlino (1994).

Notare la parte che ho messo in grassetto... Lene non potrà mancare
Ragazzi, è lontanuccio, ma qualcuno ha idea di andare in Gran Bretagna in quel periodo? Per alcuni di noi sarebbe un bel regalo di compleanno... io intanto comincio a mettere da parte un po' di soldi, non si sa mai. O lì o ad Oslo il prossimo febbraio, eh Franko?


"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through...
"

I Know - Lene Marlin

Dave
Fan

Posted - 19/05/2003 :  20:13:35  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
Se tutti gli utenti facessero una colletta per mandare due di voi a fare un reportage per lene.it io il mio bonifico bancario ve lo spedirei volentieri.

Dreams make successful people!
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 19/05/2003 :  20:35:39  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Già già lo avevo letto da qualke parte poi me lo sono scordato... dicevano anke ke MTV lo voleva far rimanere segreto ankora x qualke tempo e invece la solita "talpa" ha diffuso tutto!!!! Bè nn c'è che dire, la scelta della location x il decennale è ottima, sperando appunto ke le sorprese siano quelle che tutti noi attendiamo!!!

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.08 sec. Snitz Forums 2000