Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 All Alone
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 21/05/2003 :  20:44:52  Show Profile  Reply with Quote
Certo che continuiamo come prima, memory. D'altronde questa notizia è un po' un "fuori tema".
Pres, c'avevo pensato anch'io a vedere il film, più che altro per quella colonna sonora, e in fondo il gioco nn mi è mai dispiaciuto tanto, Angelina Jolie non è da buttare via ecc.
Cmq mi sa che anche la nostra Lene non sfuggirà alla diffusione della sua musica via Internet prima che esca il cd della soundtrack, quindi, se la Virgin non si decide a farci ascoltare presto la traccia, la troveremo cmq in qualche sito di mp3.

"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through...
"

I Know - Lene Marlin
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 21/05/2003 :  21:08:12  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Cmq mi sa che anche la nostra Lene non sfuggirà alla diffusione della sua musica via Internet prima che esca il cd della soundtrack, quindi, se la Virgin non si decide a farci ascoltare presto la traccia, la troveremo cmq in qualche sito di mp3.
Ovvio.
Appena sarà disponibile verrà subito scaricata!
Ciò non toglie che l'acquisto del singolo per me sarà obbligatorio.
Ci tengo troppo ad averlo e ci tengo abbastanza ad ascoltare qualche file audio ogni tanto...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

lele76
Fan

Posted - 22/05/2003 :  13:37:54  Show Profile  Click to see lele76's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Cmq mi sa che anche la nostra Lene non sfuggirà alla diffusione della sua musica via Internet prima che esca il cd della soundtrack, quindi, se la Virgin non si decide a farci ascoltare presto la traccia, la troveremo cmq in qualche sito di mp3.


Be' logico, la fuga di notizie c'e' sempre stata e sempre c sara', ed il web in questo senso offre moltissimo... ed infatti ho gia' iniziato pure io le ricerche del brano, in particolar modo con il WinMx.. magari sara' pure un po' prestino, ma meglio nn trascurare niente.. le sorprese potrebbero essere imminenti!.

Quale stella brilla di più?


"Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole"
Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 24/05/2003 :  18:51:32  Show Profile  Reply with Quote
Fialmente!!!la nostra attesa finalmente verrà ricompensata!!cazzo finalmente riaprendo il sito si è spalancata questa nuova notizia!!Non vedo l'ora!!!



Go to Top of Page

lele76
Fan

Posted - 28/05/2003 :  14:31:21  Show Profile  Click to see lele76's MSN Messenger address  Reply with Quote
Uhm.. se il topic puo' essere ancora di interesse (credo di si'), aggiungo quest'altro link ad un forum degli U2 dove si parla ancora della tracklist. Nessuna notizia nuova per adesso, comunque un'altro link da tenere sott'okkio!.

http://forum.interference.com/t77356.html

Quale stella brilla di più?


"Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole"
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 28/05/2003 :  18:41:37  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Uhm.. se il topic puo' essere ancora di interesse (credo di si')
Certo che si!!!
Le conferme, poi, sono sempre ben accette e se anche su questo forum confermano la presenza di Lene nella colonna sonora vuol dire qualcosa, no?
E' chiaro, mancano ancora notizie ufficiali, ma come si dice, 3 indizi fanno una prova...

A questo punto mi domando: il singolo che sta per uscire, sarà proprio questa "All alone"? Oppure il singolo è un'altro e "All alone" (visto anche il titolo) sarà prettamente utilizzata per il film uscendo magari come secondo singolo?


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 28/05/2003 :  19:44:34  Show Profile  Reply with Quote
Ottimo! Anche lì non ci sono conferme, ma cmq vale la pena seguire lo sviluppo degli eventi. Tieni d'occhio quel forum, lele

"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through...
"

I Know - Lene Marlin
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 28/05/2003 :  22:24:18  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
a me basta che esca un singolo All Alone o meno sarà cmq una canzone stupenda! giusto?

hao jama

SoMeTiMeS I FeeL LiKe a DraGoN...

which type is a free choice.... JAMA LOVE&PEACE
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 29/05/2003 :  01:04:34  Show Profile  Reply with Quote
quante notizie in poco tempo!! sono very happy, pero per quanto riguarda questa misteriosa canzone di lene ho visto che il link russo e' datato 13 maggio, quindi significa che e' una cosa recente. spero che non abbia preso spunto dall'altro! staremo a vedere

W LENE FOREVER BY CICCIBU'82
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000