Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Dateci una mano
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 20/05/2003 :  20:45:55  Show Profile  Reply with Quote
Qui sotto riporto la tracklist di Tomb Raider 2 (non ancora ufficiale).
Ci sono tanti diversi artisti per diversi gusti musicali e visto che è molto probabile che qualcuno di voi frequenti abitudinariamente anche un sito, un forum o una chat qualsiasi di uno di essi, per favore da oggi in poi ponete molta attenzione a notizie relative sia alla colonna sonora di TR2, sia alle canzoni elencate qui sotto, di cui cmq ancora mi sembra non si parli sui siti (ad es. su quello uff. degli U2 e di Alanis Morissette non c'è ancora nessun accenno, anche se da tempo si sa che degli U2 deve uscire un nuovo lavoro)

1. U2 - Again
2. TLC - First Ever
3. Missy Elliot/Timbaland - Let's Go
4. Melanie C - Revolution
5. Pink feat. Lil' Kim - Stay Together Or Not
6. Meja - Shout
7. Mariah Carey - A World Without War
8. Eminem - Not To Die
9. Alanis Morissette - Get Up, Get Up
10. Everything But The Girl - Missing (Tomb Raider Mix)
11. U2 - Try To Believe This
12. Lene Marlin - All Alone
13. The Neptunes - Lady Weapon
14. Chemical Brothers - You Can Fly
15. Anjelina Jolie - For The Time Being Goodbye

"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through...
"

I Know - Lene Marlin

Edited by - Marko on 20/05/2003 20:54:37

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 20/05/2003 :  22:42:16  Show Profile  Reply with Quote
http://www.cinema.com/search/title_detail.phtml?ID=7532

Dopo varie ore di ricerca vana mi sono concentrato sui siti che trattano esclusivamente di cinema per vedere se trovavo il film e quindi notizie correlate (tra l'altro su filmstarts.de non c'è ancora).
Se non altro cmq ho cominciato a reperire delle prime info sul film e ci sono anche dei trailer. In essi si sentono un paio di tracce più "movimentate": chissà a quali degli artisti in lista appartengono...
Dobbiamo pensare cmq che la canzone di Lene potrebbe anche essere solo strumentale o quasi per cui non è detto che verrà notata chissà quanto. E poi Lene fa solitamente canzoni "lente", per cui immagino che la sua potrebbe essere utilizzata in una scena romantica o simile del film, sperando che ne venga utilizzato un buon pezzo.

Cmq ovviamente bisogna continuare a cercare e spero che tutti ci darete una mano.

Sempre nel link di sopra, se andate su shop, c'è il link ad amazon, dove si può già prenotare la vhs:
http://www.amazon.com/exec/obidos/tg/detail/-/074347709X/qid=1053463140/sr=2-1/002-0519381-1798433?v=glance&s=books

"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through...
"

I Know - Lene Marlin
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 20/05/2003 :  22:56:38  Show Profile  Reply with Quote
Non ho fatto ricerche cmq vorrei fare due riflessioni su quello che hai detto. Il fatto che possa essere una traccia seplicemente strumentale non mi convince (e spero proprio di no). Lene è una cantatnte, anzi cantautrice, non compositrice quindi per me non avrebbe troppo senso. Sul fatto che sia una canzone lenta posso essere d'accordo (è il suo stile anche se come avrebbe detto lei stessa il secondo disco sarebbe stato più rock, ma va a capire che vuol dire...) e dal titolo più che in una scena romantica direi che potrebbe stare in una "drammatica" e introspettiva (ce ne metteranno almeno una nel film? Non si possono vedere 2 ore di sole sparatorie e salt mortali). Mi aspetto una scena in cui la protagonista ripensa ad avvenimenti tristi del passato che l'abbiano fatta sentire sola. Non ho visto il primo film e non so se se ne sia parlato già lì cmq mi pare di ricordare che la storia di Lara Croft parli di una perdita dei genitori per cui lei si è ritrovata appunto tutta sola (all alone) perciò me la immagino in una scena che abbia a che fare con questo o con avvenimenti simili (ti pare che non esca fuori prima o poi qualche ex?).


E ciò che mi spaventa non è tanto la mia pazzia quanto la mia lucidità nell'esser pazzo...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 20/05/2003 :  23:00:02  Show Profile  Reply with Quote
Non so perchè non ho fatto subito la ricerca di Tomb Raider 2, cmq ecco alcuni risultati, senza però traccia di info sulla colonna sonora, almeno a quanto ho visto finora:

http://movies.yahoo.com/movies/feature/tombraider.html

http://www.tombraidermovie.com/index.shtml SITO UFFICIALE

http://www.killermovies.com/t/tombraider2 (qui ci sono un sacco di notizie degli ultimi mesi da leggere con calma)





"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through...
"

I Know - Lene Marlin
Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 21/05/2003 :  00:35:27  Show Profile  Visit memory4's Homepage  Click to see memory4's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non so se puo interessare ma... ecco qlche info sulla colonna sonora del 1° Tomb Rider!
Faccio notare (tra gli altri) la presenza degli U2 e Chemical Brothers!


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Go to Top of Page

lele76
Fan

Posted - 21/05/2003 :  10:30:07  Show Profile  Click to see lele76's MSN Messenger address  Reply with Quote
Pure io mi sono fatto delle ricerche.. finora pero' della soundtrack di T.R.2 nn ho trovato niente... credo sia una delle poche cose del film che nn c sono! Aggiungo a quelli che avete messo voi un'altro link che m sembra interessante:
http://www.tombraiderchronicles.com/trmovie2/index.html

Ho visto che qua' c stanno pure dei link a degli spezzoni di video... credo siano dei pezzi del film e si possono scaricare :) ... magari per un grosso grosso colpo d fortuna all'interno si riesce a scorgere una vocina a noi familiare...

Quale stella brilla di più?


"Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole"
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 21/05/2003 :  11:36:20  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
Appena ho letto la notizia mi sono subito catapultato nelle ricerche, purtroppo vane! Della track list non c'è traccia, nemmeno il sito ufficiale www.tombraider.com non nè parla. Ho dato anche un'occhiata al sito http://www.tombraidermovie.com/index.shtml senza alcun risultato. La canzone Revolution non è contenuta in nessun album di Mel C ed sul sito ufficiale non c'è nessuna news riguardante l'argomento.Io rimango scettico.

>>REASON<<

"Here it comes again, filling my soul, never want to let go, here it comes again, be at one with your love as below so above."
www.melaniec.net
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 21/05/2003 :  12:13:36  Show Profile  Reply with Quote
Stamattina ho girato mezza rete, in particolare mi sono concentrato su tutti i migliori siti mondiali di colonne sonore (scoperti a partire da un sito italiano), ma di Tomb Raider 2 pochi risultati.
I maggiori risultati l'ho trovati proprio sul sito segnalato anche da lele, premendo in basso "Browse all The Cradle Of Life movie headlines" e sono serviti solo a confondermi ancora di più le idee. Leggete la terza headline. La notizia è confermata dai forum deidicati a TR2 presenti sullo stesso sito e dai ragazzi di un forum di un diverso sito di colonne sonore: http://www.scorereviews.com/forum/topic.asp?id=1084
Leggete in particolare il 4. msg, di Nightfall.
A quanto pare, c'è un sacco di gente che ha rifiutato di comporre le musiche per Tomb Raider 2 e ora sembra che ci pensi Alan Sorrenti, come confermato anche dalle news sul suo sito ufficiale:
http://alan-silvestri.com/main.html

Ma non dovevano esserci U2, Eminem, Morissette ecc. ecc. nella colonna sonora?
Almeno secondo le mie conoscenze, "to score" significa comporre la musica per un film... e la musica per un film è la sua colonna sonora, o sbaglio? O forse c'è distinzione tra musiche per il tema principale del fim e musiche strumentali, o tra musiche dell'album e musiche del film?
Perciò, a meno che non sia impazzito io, qua c'è qualcosa di grosso che non quadra. Eppure nel primo film c'erano le musiche degli U2 e via dicendo, giusto? E allora?


"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through...
"

I Know - Lene Marlin
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 21/05/2003 :  12:22:41  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Marco, è come dici tu sul fatto delle distinzioni.
Infatti per il primo Tomb Raider sono usciti due album:

Tomb Raider: Original Motion Picture Score
Tomb Raider - Soundtrack


Nel primo uscito il 26 giugno 2001 ci sono brani strumentali tutti composti da Graeme Revell:
Tomb Raider Main Titles
Lara Croft At Home
Powell And The Illuminati
Lara Dreams Of Her Father
The Clock
Home Invasion
Alex West And Mr. Wilson
The Letter
Journey To Cambodia
Angkor Wat
Lara Battles Stone Monkeys
The Brahman
Siberia
The Planetary Alignment
Lara Defeats Powell

Il secondo, uscito il 9/7/2001 contiene invece Elevation degli U2 e tutte le altre canzoni "famose".

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 21/05/2003 :  12:29:04  Show Profile  Reply with Quote
Allora le cose si spiegano, ma resta il fatto che a due mesi dall'uscita del film nessuno sembra sapere dell'esistenza della colonna sonora che noi attendiamo, tranne i fan di Mel C e quella radio russa, mentre tutti parlano di Alan Sorrenti, come se quelle fossero le musiche più importanti.
A quanto pare davvero sono riusciti a mantenerci un bel segreto sopra a tutto.
Non resta che continuare a cercare, anche se onestamente non credo che troverò molto in più di quello che ho trovato finora... si dovrebbe cercare su un sito russo, ma chi ci capisce niente?
Cmq Enny, se tu hai contatti con dei fan di Mel C, perchè non provi a chiedere in qualche forum se sanno niente della colonna sonora con U2 ecc.?

"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through...
"

I Know - Lene Marlin
Go to Top of Page

lele76
Fan

Posted - 21/05/2003 :  13:22:53  Show Profile  Click to see lele76's MSN Messenger address  Reply with Quote
Uhm.. gia' e' strano ke proprio nn s trovi niente d niente a riguardo di questa colonna sonora.. nemmeno QUI non si' fa' nessun riferimento preciso... tranne che sottolineare ancora che le musiche verranno composte da Silvestri... ma forse si intendono quelle strumentali a sto' punto allora!

Altra notizia interessante che puo' confermare la tracklist l'ho trovata pure QUA


Quale stella brilla di più?


"Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole"
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 21/05/2003 :  14:33:39  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho già lasciato un messaggio sul forum ufficiale di Mel C spero che mi rispondano al + presto!

>>REASON<<

"Here it comes again, filling my soul, never want to let go, here it comes again, be at one with your love as below so above."
www.melaniec.net
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 21/05/2003 :  15:07:24  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ecco cosa mi hanno risposto:
That song really exists and it's part of the "reason" unreleased tracks we're longing to hear sometime as b-sides. it was posted a few days ago that "Revolution" would be included in the Tomb Raider soundtrck, but nothing official has been said yet (I think).

Non è una notizia ufficiale ma sicuramente una conferma di quello che già sappiamo!

>>REASON<<

"Here it comes again, filling my soul, never want to let go, here it comes again, be at one with your love as below so above."
www.melaniec.net
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 21/05/2003 :  15:09:16  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie Enny per il tuo aiuto!!!

Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 21/05/2003 :  17:43:43  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ecco cosa sostiene un fan di Mel C:
A friend of mine just said that. It`s official and published by the-raft!

LARA CROFT TOMB RAIDER II: THE CRADLE OF LIFE Soundtrack Album

01. Again [U2]
02. First Ever [TLC]
03. Let's Go [Missy Elliott featuring Timbaland]
04. Revolution [Melanie C]
05. Stay Together Or Not [Pink featuring Lil'Kim]
06. Shout [Meja]
07. A World Without War [Mariah Carey]
08. Not To Die [Eminem]
09. Get Up, Get Up [Alanis Morissette]
10. Missing / Tomb Raider Mix [Everything But The Girl]
11. Try To Believe This [U2]
12. All Alone [Lene Marlin]
13. Lady Weapon [The Neptunes]
14. You Can Fly [Chemical Brothers]
15. For The Time Being Goodbye [Angelina Jolie]

pedrohmc sostiene che la notizia è stata riportata dal sito the-raft.com(che è una fonte molto attandibile). Ho già dato un occhiata al sito ma della della colonna sonora di TR nessuna traccia.Sicuramante la track-list non se la sarà inventata di certo perchè è uguale alla nostra. Ho pensato che in un primo momento sia stata ufficializzata la track-list e poi ritirata per un eventuale modifica. Credo che sia l'unica spiegazione plausibile.

>>REASON<<

"Here it comes again, filling my soul, never want to let go, here it comes again, be at one with your love as below so above."
www.melaniec.net
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 21/05/2003 :  19:03:43  Show Profile  Reply with Quote
Grazie davvero Enny per quello che stai facendo.

The-raft.com! Ecco un sito importantissimo che mi ero proprio dimenticato di consultare negli ultimi tempi. Certo che se quella notizia fosse lì, sarebbe davvero come dire una conferma ufficiale. A me il sito al momento dà dei problemi di script.

Se la colonna sonora fosse stata ritirata per modifiche non sarebbe la prima volta, dato che già quella che finora si conosce, in precedenza era diversa e senza Lene (sempre a detta dei fan di Mel C)


"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through...
"

I Know - Lene Marlin
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 21/05/2003 :  20:56:46  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Grazie lele e grazie enny.

Bisogna vedere se il riferimento a the-raft è quello ai contenuti interni al sito o quello al forum. Ricordo infatti che la tracklist completa era presente proprio su the-raft, ma nella sezione message board di mel c, quindi era stata scritta da un fan e non ufficialmente. Chissà se pedrohmc si riferiva alla message board o al sito.

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 21/05/2003 :  23:09:41  Show Profile  Reply with Quote
Ecco le info precise sulle due colonne sonore del primo film, prese da un sito ottimamente organizzato e anche bello graficamente:

http://www.tombnews.com/movie/tombraider1/soundtrack

Mi è tornata più fiducia... erano quindici canzoni pure la prima volta e già c'erano dei buoni nomi, anche se nn quanto stavolta

Come si vede a sinistra nella pag., manca ancora la sezione relativa alla Soundtrack del secondo Tomb Raider. Questo link sarà cmq da tenere d'occhio.

Intanto ho trovato la conferma per l'altra colonna sonora anche sul principale sito italiano di Tomb Raider gioco (ma si parla anche dei film ovviamente) e ho scritto nel loro forum:
http://forum.videogame.it/noncgi/ultimatebb.php?ubb=get_topic;f=8;t=000207;p=3

In un altro loro topic si parlava del Dvd che uscirà, che conterrà tra le altre cose due trailer e tre video musicali...
http://www.laracroftonline.net/cgi-bin/lco_trmovie2_gallery/images/large/9839.jpg


"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through...
"

I Know - Lene Marlin
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 24/05/2003 :  11:57:42  Show Profile  Reply with Quote
Stavolta sono arrivati dopo di noi e non ci dicono nulla di nuovo, anzi come al solito non sanno far altro che disprezzare...
Per dovere di cronaca:

http://www.mtv.it/news/news_page.asp?IDNEWS=2093B809E6544F218C946194DA0C77C3&flag=2

"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through...
"

I Know - Lene Marlin
Go to Top of Page

lele76
Fan

Posted - 12/06/2003 :  10:53:29  Show Profile  Click to see lele76's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anche per riaprire un po' il topic, riporto un quanto scritto sul sito www.tombraiderchronicles.com nella news del 10/06

"U.S. band Korn have recorded a brand new track for the forthcoming Paramount Pictures action adventure sequel Lara Croft Tomb Raider: The Cradle Of Life starring Oscar winner Angelina Jolie as British aristocrat Lara Croft. The new track, titled "Did My Time" will be used in a scene in the movie, but won't appear on the motion picture soundtrack album. Radio stations will begin broadcasting "Did My Time" across the airwaves June 23, ahead of the official Lara Croft Tomb Raider: The Cradle Of Life launch on July 25th"

Cavoli, quello che non mi piace tanto e' il fatto del but won't appear on the motion picture soundtrack album... ci poteva essere un'inizio di conferma sulla tracklist!. Vabbe', pazienza...

Quale stella brilla di più?


"Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole"

Edited by - lele76 on 12/06/2003 10:54:27
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 12/06/2003 :  13:31:12  Show Profile  Reply with Quote
ma il film tr2 quando esce nei cinema?? comunque io posso fare un giro nei siti russi tanto in casa mia ho la traduttrice

"Ogni volta che entro in questo sito mi sembra di entrare a casa mia! Ragazzi mi sembra di conoscervi da una vita invece la cosa che ci accomuna e' il nostro angelo.Questo e' il miglior sito al mondo di lene ed e'merito di tutti voi ragazzi!
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000