Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Arrivaaa!!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Gattissimo
Fan

Posted - 07/06/2003 :  18:14:01  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho ordinato questo giocattolino...

Dovrebbe arrivare a giorni...
Non vedo l'ora! Un sogno che diventa realtà...
Sbavo, ah come sbavo

_____________




Edited by - gattissimo on 10/06/2003 14:33:05

Attilio
Fan

Posted - 08/06/2003 :  07:41:29  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
Highs

original and stylish design;
USB 1.1 and IEEE 1394 interfaces;
actual 12 hour of running from the battery;
large informative display;
handy menu navigation;
EAX effect processor;
recording (via remote control shipping separately);
leather case.

Lows

preamplifier overload at a high volume level (headphones-out);
wav files 24/96 unsupported;
WMA9 unsupported;
overpriced ($350).

Pregi e difetti ... miii 503,40 euro a listino ...
il prezzo migliore 414,85 che ho trovato (velocemente).
Tu, quanto lo paghi?
Bellissimo, come giocattolino.

Però io preferirei questo:
ARCHOS Jukebox Multimedia 20 Gb USB 1.1
20GB JukeBox MultiMedia, lettore/registratore , LCD 1.5" 237 x 234 pixels, supporta MP3 , files BMP & JPEG , MPEG4 simple profile (Max. CIF format - 352x288 pixels, 30 frames/sec., VHS Quality, AVI File format, MP3 stereo sound tracks)
A listino: 587,99 ... prezzo migliore 444,52

http://www6.tomshardware.com/mobile/20020809/index.html

La recensione è per la versione da 10 Gb, i
miei prezzi erano per quella da 20 Gb :-)
--
Un Attilio che ne deve capire perché tra poco un amico
apre un negozio di elettronica ed informatica ^_^

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 08/06/2003 :  16:40:27  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io lo pago 433, più spese varie (spedizione e contributo pagamento alla consegna) 450. www.eprice.it
L'Archos non mi piace... Ho letto varie opinioni di gente che l'ha comprato, e hanno seri problemi.
Comunque cerca su google "creative zen review", e leggi la seconda... Smentiscono anche i "lows". Poi bisogna vedere...

_____________


Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 09/06/2003 :  20:43:55  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ok, quando ti arriverà aggiornami!!!
Sono curioso!
--
Un Attilio iper-tecnologico

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 10/06/2003 :  14:30:45  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non arriva! E' in ritardo di 3 giorni... Possibile che per la roba elettronica sono sempre sfigato?!? Mi metto a piangereeee

_____________


Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 11/06/2003 :  20:44:50  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
E' arrivatoooooooooooo!!!
Funziona da dio! Sto caricando la batteria (la prima carica dev'essere di 4 ore circa), e nel mentre il computer gli sta trasmettendo la musica. Mi aspetta un lavoro titanico per organizzare tutte le playlist :( Però ne vale la pena!!!
Come sono contentooooooo!!!

_____________


Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 12/06/2003 :  13:09:15  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il lavoro titanico è finito!
Uff, tra il mettere gli ID3, rinominare vari file, e sistemare le playlist ci son voluti tre giorni di lavoro (non continuato) per farlo andare a dovere! Ma adesso godo...
Oggi pomeriggio mi vado a comprare delle cuffie decenti (quelle in dotazione sono di bassa qualità e non si possono mettere in tasca) e poi godo ancora di più...

_____________




Edited by - gattissimo on 12/06/2003 13:13:01
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000