Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Dreaming of Lene...la storia infinita
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

ambrogivs
Fan

Posted - 09/06/2003 :  12:36:01  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anche io ho sognato Lene!
Ieri sera,prima di mettermi definitivamente a letto,mi sono addormentato più o meno alle 19:30 e ho dormito fino alle 11:30…4 ore di sonno profondo…in queste 4 ore ho sognato Lene!era un sogno stranissimo,lungo e stranamente aveva un filo conduttore,ma non riesco a ricordarlo con precisione…avevo pensato anche di appuntarmelo ma poi ho detto:”tanto domani mattina me lo ricordo”…e invece ho perso un po’ di tasselli…comunque:

Ero in Norvegia con dei miei amici e avevamo deciso(magari poterlo decidere davvero…) di uscire con Lene e dei suoi amici,che erano 3,2 ragazzi di cui uno ignavo e uno rozzissimo e una ragazza bionda che sembrava molto gentile e parlava bene italiano e che quindi faceva un po’ da interprete…Era sera ma a dire la verità non lo sapevo di preciso perché,pur essendo buio,in Norvegia poteva anche essere giorno…giravamo in una macchina rossa lunga,sul genere di quelle che si vedono nei telefilm americani.Per tutto il tragitto parliamo con la tizia bionda che ci dice di amare tantissimo l’Italia e di aver vissuto a Roma per 3 anni…io volevo sapere a tutti i costi se era notte o giorno,ma ogni volta che stavo per chiederlo venivo interrotto dal rozzo…Mi ricordo che,a differenza degli altri sogni,non ero per niente emozionato,mi sembrava una cosa naturalissima uscire con Lene,ogni tanto mi dimenticavo della sua presenza…A un certo punto la serata prende una piega diversa:ci fermiamo in un locale perché alcuni dovevano andare in bagno…e dietro la porta del bagno sento Lene che parla col rozzo;sembra arrabbiatissima e comincia a insultare anche la bionda che stava lì a due passi ma faceva finta di non sentire e continuava a mantenere quel suo atteggiamento così cordiale e sereno…poi il rozzo da’ uno schiaffone a Lene e se ne torna in macchina…non sapevo di preciso cosa fosse successo,ma l’atmosfera era diventata tesissima…ormai tra l’altro non mi pareva il caso di chiedere se fosse notte o giorno e questa domanda mi angosciava…tutti erano nervosissimi,il rozzo correva come un matto,Lene aveva la rabbia negli occhi,mentre la bionda continuava a parlare come se nulla fosse…Poi la macchina si ferma,Lene e i 2 ragazzi entrano in un locale,e noi li aspettiamo in macchina…all’uscita dal locale camminano a stento barcollando e sono tutti pallidi,si siedono e io…in quel momento ho un’illuminazione e capisco che tutta quella situazione dipende dalla bionda,la più pacifica ma in realtà la più malefica!
La cosa strana è che io avevo capito tutto improvvisamente pur non conoscendo minimamente la situazione…ma ora non potevo più parlare con l’interprete e continuavo a essere angosciato perché non riuscivo sapere se era giorno o notte…



Marko
Staff / Moderatore

Posted - 09/06/2003 :  15:07:57  Show Profile  Reply with Quote
Questo sì che è un sogno da psicanalisi!

Comunque mi chiedo ancora una volta se qualcuno di voi abbia dei sensi particolari (sia ambrogivs che Pres hanno sognato Lene la notte o due notti prima che è arrivata la notizia)

"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through...
"

I Know - Lene Marlin

Edited by - Marko on 09/06/2003 15:09:26
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 09/06/2003 :  18:29:12  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Comunque mi chiedo ancora una volta se qualcuno di voi abbia dei sensi particolari (sia ambrogivs che Pres hanno sognato Lene la notte o due notti prima che è arrivata la notizia)
Questa è una spiegazione plausibile, Marko! Forse la mia passione per Lene mi ha spinto a tanto, chissà...
Cmq vorrei sottolineare che nè io nè Ambrogivs l'abbiamo sognata di notte (in queste 2 ultime occasioni). Io l'ho sognata nella "pennichella" pomeridiana e lui si è fatto un sonnellino serale. Mah.



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000