Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Sui perchč dell'amore
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

dreaminofyou
Fan

Posted - 10/06/2003 :  23:30:23  Show Profile  Reply with Quote
Qst č una cosa ke ho scritto + d un anno fa x una ragazza...xkč ne ho voluto fare un topic?nn saprei. Forse x parlare della forza ke c unisce e c tien lontani, ke c fa sorridere e ke c strugge d dolore: l'amore!!
Buona lettura...


16 febbraio 2002

Xkč t ho amato x 4 anni? xkč li ho persi dietro una “ragazzetta piagnucolona” come te?
Pensavo ke qst 4 anni t avessero fatto capire il xkč ma visto ke me lo kiedi te lo rispiegherň volentieri.
Forse xkč in quei 4 anni 6 stata il mio centro d gravitŕ, l’unico pensiero attorno al quale ruotava il mio mondo; forse xkč t pensavo la mattina quando m alzavo e la sera quando andavo a dormire; forse xkč ogni giorno ke t vedevo il mio cuore iniziava a battere con quella “piacevole sregolatezza”; forse xkč quando t guardavo negli okki perdevo il dono della ragione e della parola, e diventavo quell’imbranato ke oggi Tiziano Ferro canta nella sua ultima canzone; forse xkč entravi nei miei sogni la notte (e nn sono mai stati incubi!!!); forse xkč avrei voluto stringere la mia mano con la tua o abbracciarti o stare con te in un letto senza bisogno d fare l’amore o ricevere un bacio, e nn m sarei stancato xkč l’importante era ke tu fossi con me, noi due, insieme, incuranti d ciň ke accadeva intorno a noi; forse xkč tutte le parole dolci ke t ho detto o scritto e quelle ke ancora sono nel mio cuore le pensavo fortemente; forse xkč pensavo ke dire “T amo” era qualcosa d importante ma dirlo a te….sě, a te potevo dirlo xkč provavo quello ke tutti kiamano “amore”, e lo provavo x te e x nessun’altra; forse xkč credevo ke un giorno c sarei riuscito, xkč dicono ke l’amore alla fine trionfa; forse xkč ank’io sono uno stupido ke fa cose stupide e s compiange d ciň tutto il giorno; forse xkč essere innamorati vuol dire essere stupidi, stupidi d’amore!!
Forse xkč provo ancora tutto qst, forse xkč t vorrei ancora qui accanto a me, subito, x nn sentirmi solo come ogni maledetto giorno ke passa, forse xkč nn riesco ad accettare l’unica cosa stupida ke hai fatto nei mie confronti: nn aver mai accettato il mio amore; forse xkč x il momento ho poca voglia d crescere, ma d fermare il tempo…forse xkč vorrei ke tu fossi seduta in quella maledetta sedia vuota x renderne graziosa la vista; forse xkč a differenza d tutti gli altri ragazzi m piace vivere d utopie.
Forse xkč vorrei amarti ancora adesso, ma nn posso né devo farlo; forse x qst kiedo la tua amicizia: xkč solo qst potrň ricevere da te. Forse xkč nn voglio un’amicizia come tutte quelle ke con il tempo si dissolvono, vorrei quell’amicizia nata lo scorso Natale, quel Natale quando ero certo d essere qualcuno x te, xkč c sentivamo ogni giorno, xkč m kiamavi x confidarti, xkč č stato il momento + bello ke tu m abbia mai donato, xkč farei d tutto x riavere solo quello. Forse xkč voglio ke sia Natale tutto l’anno, ke sia “quel Natale” tutto l’anno; forse xkč dei miei sogni qst č il + fattibile, xkč spero ke tu m conceda almeno qst: so bene ke tu nn rivorresti vivere quel Natale xkč carico d dolore; cmq d quel momento voglio solo quel rapporto ke c’era tra noi (kiarisco xkč tu nn fraintenda le mie parole).
Forse xkč quando ho letto la tua lettera stavo quasi x piangere…forse xkč vorrei essere il 1° della classe…
[...]
Ciao zukkerino!!!


Marko
Staff / Moderatore

Posted - 11/06/2003 :  15:06:48  Show Profile  Reply with Quote
Ehilŕ, dreaminofyou!
Bella scelta davvero (mi riferisco al tema) per cominciare a scrivere nel forum.
Abbiamo scoperto un nuovo Knox? Forse con qualche "forse" di meno...

A prop. Knox, ti stai ancora preparando psicologicamente?
Ancora poco e dovrai/dovremo davvero fare i conti con le emozioni descritte nel tuo famoso racconto.
Per chi non avesse avuto ancora il piacere di leggerlo: http://www.lene.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1107

"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through...
"

I Know - Lene Marlin
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 11/06/2003 :  17:30:59  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mah... per come stanno andando le cose, ormai penso che l'amore sia un altro modo per complicarsi l'esistenza e rendersi incapaci di vivere tranquilli.

Non so... Speriamo che le cose vadano bene... :(

_____________


Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 11/06/2003 :  18:09:24  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Una bela lettera, si legge moltŕ spontaneitŕ tra le righe.
Ma perchč postarla solo ora? E' del 16-2-2002! A questo punto sarei molto curioso di sapere come č andata a finire. Questa amicizia č nata o no? Personalmente ho sempre avuto moltissimi dubbi sulla possibilitŕ di un'amicizia di questo tipo, ma riconosco che quando uno č davvero innamorato, e sente il rischio di perdere tutto si accontenta anche di un rapporto cosě, nonostante tutti i rischi del caso e nonostante sia scontato che un rapporto del genere spesso allunga la sofferenza amorosa...
Forse mi sbaglio, ma non credo di essere diventato Presidente del Club Paletto d'Oro



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

dreaminofyou
Fan

Posted - 11/06/2003 :  22:11:28  Show Profile  Reply with Quote
Non ho mai provato cosa si nascondi dietro un suo bacio, nč il calore che una sua carezza o un suo abbraccio trasmette...
Ma per lei il mio cuore ha composto qst melodia...


Parole: quelle ke cerco x descriverti le sensazioni ke invadono la mia anima.
Č iniziato tutto a maggio quando t incontrai x la prima volta; d lě a oggi sono cambiate molte cose. Una dolce amicizia si č mostrata preludio d un ancor + tenero e ,xkč no, pazzo amore.
Nessuna emozione sortisce in me un dislagare d gioia + del poterti incontrare e parlare e ascoltare il suono della melodia ke la tua bocca intona. Bocca ke vorrei fosse mia x poterla accarezzare, x violarla con le mie labbra: concedimi qst dono, donna mia, ke dei sogni 6 il + bello e il + vero. Nn tormentarmi + con l’illusione ma rendi tutto quello ke il mio cuore prova in qst momento una meravigliosa realtŕ. Xkč quando s spezzeranno le ali ke m hanno concesso l’onore d intravedere la luce della vita, vorrei cadere tra le tue braccia e ivi giacere in eterno.
Eternitŕ: oh Signore! Nn togliermi tanta grazia xkč d essa il mio cuore si nutre, xkč nn c’č aria + salubre x i miei polmoni appesantiti dalla polvere dell’infelicitŕ.
Amore mio, aiutami ad uscire dal deserto del dolore! Ke con tempeste m riempie gli okki d sabbia e nn m permette d vedere i tuoi.
Pensami intensamente: cosě, adesso! Ora lo sento: č il tuo cuore ke batte e ogni battito scandisce il ritmo col quale tu, passo dopo passo, sarai mia. Ecco: ora nn riesco + a distinguerli: un martellio incessante esplode in un grosso boato. Il tuo cuore nn riesce + a contenere tutto l’amore ke adesso tu provi x me.
Liberalo! Lascia ke m raggiunga e m avvolga in dolci e calde spirali!
Il mio amore t ha giŕ raggiunto: ne puoi sentire il profumo nell’aria ke respiri e ne puoi vedere la luce e sentire il calore ke qst emana.
Nn lasciare ke le lacrime t offuskino la vista e disperdano la luce ke dai tuoi okki giunge a me, nn lasciare ke deturpino quelle guance accese con tonalitŕ vermiglie ke tante e tante volte avrei voluto accarezzare.
Č x l’amore d una principessa ke un cavaliere č pronto a sacrificare la propria vita: qst č il potere dell’amore ke c lega con le sue catene e c rende skiavi. Se č qst il prezzo dell’amore, allora sono ben disposto ad essere tuo skiavo, mia principessa. Tu ke con una parola riesci a darmi tutto quello d cui ho bisogno! Tu ke vieni in mio soccorso quando il mio cuore sta annegando nel mare del dolore!
Adesso dammi la tua mano: voliamo via da qst mondo ke c opprime e c fa tanto soffrire! Nn č forse qst il nostro + grande sogno?
Ora apri gli okki: č divenuto realtŕ!!!
Con te nell’infinitŕ dei giorni…
Amore


Go to Top of Page

angiolettodolce23
Fan

Posted - 12/06/2003 :  22:06:04  Show Profile  Reply with Quote
.....Non ci sono parole x desckrivere questa meraviglia....non ho mai sentito tante..troppe emozioni in semplice parole come queste.....tra la lettera e la melodia nn saprei cosa mi ha emozionato di piu'.....sono poche le persone che riescono a trasformare in versi...in frasi..i propi sentimenti..tu ci sei riuscito e questo ti fa onore....L "AMORE"....che parola grossa...una parola troppo dolorosa e troppo magnifica allo stesso tempo....ops ma scusa nn mi sono presentata io mi chiamo Natascia,ho 23 anni e x un po' sono sparita dal forum...o meglio dal fan in generale....tu sei nuovo vedo........!!!???!!!....tornando all AMORE a quella parola che alla fine parla della vita di un uomo,e si' xke nn c č niente da fare,ma senza di esso poco, in realtA' tu sei.....cerchi in ogni modo,con ogni mezzo di sostituire quell sentimento,e ti sembra di riuscirci x un po'...ma poi ti accorgi che hai girato sempre nello stesso punto,e il fine nn lo hai mai trovato!!!!!!!!!!!...sai io ho vissuto un amore forte,e lo vissuto troppo presto.....avevo 14 anni quando ho incontrato gli occhi dell amore..piccola vero...infatti nessuno credeva che il nostro fosse amore..anche xkč a quel eta' pensi a tutto,alla disco...ai ragazzi da filare....al pantalone da urlo abbinato con la maglietta da sballo...pensi propio a tutto tranne che all amore.....e si xke' secondo la maggior parte delle persone confonde l amore con lo star bene(l amore č ben altro...si sta bene quanto male)......bhe noi eravamo diversi....(io e il mio ex..si xkč ora č finita))....eravamo propio diversi...xkč x noi l amore č arrivato nel momento piu' bello,nell periodo piu' spensierato x un uomo.....č arrivato nell adolescenza.....i nostri pantaloni da urlo erano i nostri baci quotidani...e la maglietta da sballo era il tenersi stretti nonostante la nostra tenera' eta'...........mi fa male parlare della mia storia..mi fa male ricordare....mi fa male sentire quel nodo che ancora oggi,a distanza di un anno sento,,,,sii xkč questo magnifico amore č durato 8 anni....8 magnifici anni,chi rivivrei anche un attimo(come dice eros nella sua canzone....."ti rivivrei"))).....rivivrei ogni secondo...ogni bacio...ogni suo sorriso....rivivrei anche quelle litigate...che nn duravano tanto..ma che finivano a farci tenere stretti l un l altro...quelle litigate che ci aiutavano ad amarci di piu'....ad imparare sempre di piu dal nostro legame.....8 anni....piu' ci penso e piu' nn capisvco come un amore come il nostro possa essere finito cosi'......FINITO...ho detto giusto č finito e quindi ricordare...piangere ancora...fa solo che il mio dolore si rimuova da li'...da quell angolo oscuro del mio cuore dove l ho rinchiuso...dove anche la forza di riamare č a fargli compania.............ti auguro tanta felicita',e un consiglio che ti voglio dare č di nn dare mai niente di scontato...niente neanche il banale...tutto deve essere nuovo e il vecchio vissuto come il nato.......NATY...

naty..
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.13 sec. Snitz Forums 2000