Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Waiting for Lene...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

ambrogivs
Fan

Posted - 12/06/2003 :  11:16:37  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non so se capita anche a voi,ma proprio ora che manca davvero poco al suo ritorno(circa 2 settimane)mi sembra che il tempo scorra a rilento...E' incredibile pensare che ho aspettato così tanto tempo e proprio ora che il giorno sta per arrivare sono diventato così insofferente...Ieri per alleviare un po' l'attesa(ma anziché alleviarsi è cresciuta)ho rivisto tutti i VHS con le registrazioni dei 3 video,anche in programmi diversi,l'intervista di Victoria a Lene su "Week in Rock",il live a Sanremo e al Festivalbar(tra l'altro quegli ignoranti avevano scritto "Lele Marlin")..Come posso fare???L'unica soluzione è non pensarci e far finta che manchino altri 4 anni,ma è impossibile,so che non è così...
AIUTO!!!

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 12/06/2003 :  12:16:00  Show Profile  Reply with Quote
Fammi capire bene (modo di dire, l'ho già fatto), tu hai l'intervista di Victoria a Lene e fino ad ora non hai detto niente?
Non è che hai un modo per ripparla e farla circolare?

edit: ok non mi serve più, Lele76 mi ha fatto notare che sta già su Lenezone (e io devo ancora finire di scaricarne da lì)


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?


Edited by - DarKlaus on 12/06/2003 12:28:41
Go to Top of Page

lele76
Fan

Posted - 12/06/2003 :  13:42:31  Show Profile  Click to see lele76's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Come posso fare???L'unica soluzione è non pensarci e far finta che manchino altri 4 anni,ma è impossibile,so che non è così...


Umh.. vediamo, consiglio rapido ed indolore... sonniferoooooooo per due settimane

Quale stella brilla di più?


"Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole"
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 12/06/2003 :  15:19:01  Show Profile  Reply with Quote
Approfitto di questo topic, visto che anch'io proprio tra ieri e oggi mi sono rivisto un po' tutto il materiale su Lene, per rafforzare la mia opinione sull'antica questione di quando sarebbe dovuto uscire il secondo album di Lene, a sua detta: se nell'autunno 2000 o 2001.
Proprio nell'ultima intervista con Victoria, che dovrebbe essere di fine febbraio 2000, lei chiedeva perché il nuovo album sarebbe uscito solo nel "next autumn", cioé nell'autunno di quello stesso anno. Lene risponde all'incirca: Sto ancora facendo promozione per il primo album. Poi avrò bisogno di almeno un mese di vacanza. Penso che dovrà passare un altro po' di tempo prima che pubblichi il nuovo album. Non so quanto ma già non vedo l'ora.
Quindi Lene non conferma la voce dell'autunno dello stesso anno.
Nella chat del VG, che è anch'essa di fine febbraio 2000, Lene aveva invece risposto a un fan con queste chiari parole: "If everything goes like I hope, I believe the album would come out towards the end of next year"
Probabilmente Lene, anche se non poteva parlarne, aveva già deciso la sua "tattica" di rinviare? In un'altra dichiarazione non molto precedente (quando ha vinto l'MTV award, cioé nel novembre 1999) diceva invece di avere un management fantastico... tsé!

In ogni caso, sia nell'intervista con Victoria sia nella chat ha detto che già aveva pronte tutte le canzoni e questo rafforza ancor più la mia convinzione che nel frattempo (mentre attendeva che scadesse il contratto) avrà fatto ancora molto di più.
In tre anni hai voglia... poi consideriamo che non conosciamo neanche tutte le sue canzoni iniziali (che erano 15). Per me potrebbe pubblicare tranquillamente due album a breve distanza, sia per prolungare la sua permanenza nelle classifiche (in Europa e Giappone sicuro, in America bisognerà vedere come va) sia per avere ancora più materiale durante i live.
Non mi stupisce quindi che nel frattempo abbia partecipato anche alla colonna sonora di Tomb Raider, che abbia preparato un dvd e chissà quante altre cose, magari ci scappa pure un album live prima o poi.
A prop., noi Lene dal vivo l'abbiamo vista sempre esibirsi solo su singoli pezzi (5 di quelli del primo album se non vado errato), ma v'immaginate quando farà tutto il suo repertorio live? Ci saranno molte novità sia per i pezzi vecchi che nuovi (di questi ultimi immagino che qualche live sarà già presente su singolo)

"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through...
"

I Know - Lene Marlin

Edited by - Marko on 12/06/2003 15:22:44

Edited by - Marko on 12/06/2003 15:35:46
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 12/06/2003 :  18:14:59  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
X Ambrogivs: credo che il modo migliore sia proprio dare una bella ripassata a tutto il materiale che abbiamo, e soprattutto ascoltare sempre e cmq PMG!

X Claus: forse è scontato e non dovrei chiederlo... ma appena hai quest'intervista la puoi mettere a disposizione qui?
No? Allora me la sendi in chat!
quote:
tra ieri e oggi mi sono rivisto un po' tutto il materiale su Lene
Beh Marko, com'è andata?? Sei riuscito a sognare questo angelo meraviglioso??



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 12/06/2003 :  19:56:02  Show Profile  Reply with Quote
quote:

X Claus: forse è scontato e non dovrei chiederlo... ma appena hai quest'intervista la puoi mettere a disposizione qui?
No? Allora me la sendi in chat!



Come ho scritto prima il file sta su Lenezone perciò puoi anche scaricarlo da solo se non mi becchi prima sennò te lo passo io appena ci becchiamo in chat. Ti avviso che la qualità è veramente schifosa (cmq sono 3 interviste messe insieme) perciò chiedo lo stesso ad Ambrogivs, non è che hai la possibilità di ripparlo (naturalmente ad una qualità superiore)?


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 14/06/2003 :  21:05:34  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Ti avviso che la qualità è veramente schifosa (cmq sono 3 interviste messe insieme) perciò chiedo lo stesso ad Ambrogivs, non è che hai la possibilità di ripparlo (naturalmente ad una qualità superiore)?


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?




No...

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 15/06/2003 :  13:04:22  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
No...
Scusa, Ambrogivs, ma se hai la videocassetta portala di persona a Claus e ci pensa lui, no?


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 15/06/2003 :  17:59:49  Show Profile  Reply with Quote
Scusate, ma perché non ve la comprate questa vhs, così risolvete tutto in una sola volta e ve la vedete anche sulla tv quando volete.
Inoltre fate felice Franko, che cmq ha fatto un bel lavoro

"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through...
"

I Know - Lene Marlin
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000