Author |
Topic |
Gattissimo
Fan
|
Posted - 14/06/2003 : 10:33:48
|
Qualcuno li conosce? Vi piacciono? In questo periodo danno il video di "Bring me to life"... Ma anche il resto del cd non è niente male!
Fan
|
Posted - 14/06/2003 : 11:12:59
|
Io ho comprato l'album proprio ieri.Purtroppo l'ho ascoltato solo una volta e non sono in grado di dare un giudizio completo. Cmq al primo ascolto mi è sembrato un buon lavoro. L'album è di stampo rock, ma ci sono pure delle ballate ben curate come "My Immortal" e "Hello".
>>REASON<<
"Here it comes again, filling my soul, never want to let go, here it comes again, be at one with your love as below so above." www.melaniec.net
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 14/06/2003 : 12:59:20
|
Ma non se ne era già parlato di Evanescence? Ho visto il video con la ragazza che cade, poi sale sul grattacielo al piano dove suonano, poi cade ancora. La canzone al primo ascolto mi ha bene impressionato, la musica e il tipo di video mi ha fatto venire in mente i Linkin Park, anche se questi ultimi sono prob. unici nel loro genere. Cmq ce ne sono tanti di gruppi così specialm. in America. L'importante è che il rock puro stia tornando ad alti livelli (la canzone al momento mi sembra sia terza nella classifica americana)
"I wait, I'm not tired of waiting Weak but I'm not sick...
Imaginary friends, they might flow down deep Storm ahead, we'll ride it through..."
I Know - Lene Marlin
Edited by - Marko on 14/06/2003 13:00:31 |
|
|
President
Fan
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 14/06/2003 : 15:17:58
|
Oggi ne parlavo con Gatto in chat. Mi ricordavo che Bring me to life fosse la colonna sonora di Dare Devil (Gatto ha confermato), che non ho visto e ricordavo accostamenti tra la canzone e pezzi del film. Che voi sappaite esiste un video con i pezzi del film o la canzone era usata in un trailer promozionale?
... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 14/06/2003 : 20:37:28
|
La canzone l'ho notata da un pò... davvero bella!!! soprattutto la tipa ha una voce fantastica (ma fa parte anke lei del gruppo??? penso di sì visto che nn c'è nessuna feat.)
quote: L'importante è che il rock puro stia tornando ad alti livelli (la canzone al momento mi sembra sia terza nella classifica americana)
Ci sono segnali incoraggianti, speriamo si continui su questa strada
Luke
“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…” |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 14/06/2003 : 21:09:18
|
quote: Originally posted by Gattissimo
Qualcuno li conosce? Vi piacciono? In questo periodo danno il video di "Bring me to life"... Ma anche il resto del cd non è niente male!
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 14/06/2003 : 22:49:51
|
quote: Originally posted by Luke soprattutto la tipa ha una voce fantastica (ma fa parte anke lei del gruppo???
Certo, è la cantante... Oddio, almeno, a sentire le altre canzoni c'è sempre, quindi... Hai ragione, ha proprio una bella voce!
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 15/06/2003 : 11:10:57
|
Ah ecco, l'aveva segnalata prima Mari, che come sempre è attento alle nuove uscite. Cmq è davvero bella. L'ho sentita oggi la seconda volta e mi è piaciuta assai, quella stessa buona impressione che mi fece l'anno scorso How to remind me dei Nickelback. Attualmente sono già primi in UK e per un gruppo americano è un grande traguardo, anche se spesso poi capita che in patria non raggiungano la vetta. Cmq se queste sono le premesse, credo che sfonderà davvero nelle prossime settimane.
"I wait, I'm not tired of waiting Weak but I'm not sick...
Imaginary friends, they might flow down deep Storm ahead, we'll ride it through..."
I Know - Lene Marlin |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 04/10/2003 : 18:00:29
|
Approfitto di questo thread linkato da Claus per dire due cose...
Uno: mi pare un tantino insensato chiudere discussioni aperte molto tempo dopo un'altra discussione che parla dello stesso argomento. Altrimenti, siccome nel forum si è ormai parlato di tutto e di più, chiudiamo tutte le discussioni nuove e linkiamo quelle in cui si è già parlato dell'argomento... Le discussioni, anche se parlano della stessa cosa, molto probabilmente si svilupperanno in modi diversi, dando altre possibilità di parlare... e il senso di un forum è questo. Certo, se magari ci sono altre 2 discussioni sullo stesso argomento in prima pagina... Ma altrimenti direi di contenersi un attimo!
Due: tutti (o comunque molti) conoscono "Fallen", l'album degli Evanescence da cui sono state tratte "Bring me to life" e "Going under". Ma molti pensano che sia il loro primo e unico album... E invece non è così. Ce n'è un altro che hanno fatto prima, e che si chiama "Origin". E in più anche qualche canzone che non entra in nessuno dei due. Mi sono procurato quasi tutte le loro canzoni che non sono in "Fallen" e devo dire che non sono niente male... Lo stile è un po' diverso, meno "elaborato" ma, almeno secondo me, più spontaneo... In definitiva, mentre Fallen sicuramente non è brutto, le altre canzoni mi piacciono di più. Ce ne sono anche un paio di strumentali, assai carine.
Aggiungo che se vi piacciono gli Evanescence molto probabilmente vi piaceranno anche i Gathering (di cui, per scoprire se vi piacciono o no, consiglio l'ascolto di "In motion #1" tratto dall'album "Mandylion"), e anche i Lacuna coil (consiglio l'ascolto di "Cold heritage"). Tra l'altro la cantante di questi ultimi, anche se non sembrerebbe dall'ottima pronuncia inglese, è italiana...
Ricky
Fan
|
Posted - 04/10/2003 : 21:57:23
|
Ce n'è un altro che hanno fatto prima, e che si chiama "Origin". E in più anche qualche canzone che non entra in nessuno dei due. Mi sono procurato quasi tutte le loro canzoni che non sono in "Fallen" e devo dire che non sono niente male...
Ciao Gattissimo. Uno:sn io che ho aperto il nuovo topic sugli Evanescence ma nn avevo visto il tuo... Due:Davvero???? Voglio anche Origin !!!! In effetti ho ascoltato altre canzoni come October, Silver rain fell, Eternal e Even in death e devo dire che sn molte belle cm le altre canzoni di fallen e anche la musica...WOW!!!!! Hai il CD "Origin"? Se sì, cm hai fatto a procurartelo? Lo vendono in Italy? Quando è uscito? E per le altre canzoni? Quali hai recuperato tu e dove le hai trovate? Le hai scaricate? Pazienza un' ultima cosa...dove hai trovato qst info? Sul sito ufficiale nn le ho trovate... Ti prego rispondimi Ciao e grazie mille
When you cried I'd wipe away all of your tears when you'd scream I'd fight away all of your fears and I've held your hand through all of these years but you still have all of me... (Evanescence - My immortal)
-Ricky- |
|
|
Ricky
Fan
|
Posted - 04/10/2003 : 22:02:59
|
Due: tutti (o comunque molti) conoscono "Fallen", l'album degli Evanescence da cui sono state tratte "Bring me to life" e "Going under".
Tra l'altro, nn so se lo sai, ma il terzo sigolo che verrà estratto da "Fallen" sarà molto probabilmente "Everybody's fool". Ciao
Let me stay where the wind will whisper to me where the raindrops as they're falling tell a story... (Evanescence - Imaginary)
-Ricky- |
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 05/10/2003 : 05:01:57
|
Ma tipo...."You" in che album sta?Non in "Fallen".....però è una canzone stupenda
19/09/2003....un giorno speciale |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 06/10/2003 : 13:22:42
|
quote: Originally posted by Ricky Uno:sn io che ho aperto il nuovo topic sugli Evanescence ma nn avevo visto il tuo
Normale, l'ultima risposta risale a giugno...
quote: In effetti ho ascoltato altre canzoni come October
quote: Silver rain fell
Questa non la conosco invece!
quote: Eternal e Even in death
Eternal è una delle strumentali...
quote: Hai il CD "Origin"?
quote: Se sì, cm hai fatto a procurartelo?
Ahem... vuoi suggerimenti o ci arrivi da solo?
quote: Lo vendono in Italy?
Non credo... Non l'ho mai visto da nessuna parte...
quote: Quando è uscito?
Boh
quote: E per le altre canzoni? Quali hai recuperato tu
La lista è lunga, te la faccio quando torno a casa...
quote: Pazienza un' ultima cosa...dove hai trovato qst info? Sul sito ufficiale nn le ho trovate
San Google
quote: Originally posted by Ricky Tra l'altro, nn so se lo sai, ma il terzo sigolo che verrà estratto da "Fallen" sarà molto probabilmente "Everybody's fool"
Porca trota, speravo Tourniquet...
quote: Originally posted by Ricky "You" in che album sta?Non in "Fallen".....però è una canzone stupenda
Son d'accordo, ma non so da dove viene...
Edited by - Gattissimo on 06/10/2003 13:23:40 |
|
|
Ricky
Fan
|
Posted - 06/10/2003 : 14:09:38
|
Lo so che Eternal è una strumentale, lho ascoltata!!! Cmq è stupenda lo stesso!!! Anche Silver rain fell è strumentale. Per quanto riguarda Torniquet, sì è bella ma preferisco Everybody's fool...nn è certa però la cosa...anche Taking over me nn sarebbe una brutta cosa... Ciao e grazie per la pazienza!!!
When you cried I'd wipe away all of your tears when you'd scream I'd fight away all of your fears and I've held your hand through all of these years but you still have all of me... (Evanescence - My immortal)
-Ricky- |
|
|
Ricky
Fan
|
Posted - 06/10/2003 : 14:19:13
|
Aggiornamento per Gattissimo; ho trovato altre canzoni:
So close Where will you go Your secret admirer Missing Wash it all away Origin Surrender Solitude Forever gone forever you Anything for you Dreamspace Field of innocence Night tide Before the dawn Forgive me I believe in you
Ce le hai tutte? Ciao
I've tried so hard to tell myself that you're gone and though you're still with me I've been alone all along (Evanescence - my immortal)
-Ricky- |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 06/10/2003 : 15:59:28
|
si So close si Where will you go si Your secret admirer si Missing no Wash it all away no Origin si Surrender si Solitude no Forever gone forever you no Anything for you no Dreamspace si Field of innocence no Night tide no Before the dawn si Forgive me si I believe in you
www.letssingit.com scrivi in alto "evanescence" per una lista completa testi compresi
Ricky
Fan
|
Posted - 06/10/2003 : 21:50:25
|
Grazie mille ma scusa hai il Cd Origin e nn hai Origin ? Eppure è la numero 1 della tracklist... ciao a nuovi aggiornamenti... eccone un altro...ho sbagliato nn ho mai sentito So close ma "The last day". Ciao...
-Ricky- |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 08/10/2003 : 15:31:58
|
Mi sto innamorando di October :)
~Sully~
Fan
|
Posted - 08/10/2003 : 16:02:52
|
october è meravigliosa è di un'intensità incredibile secondo me
ely
SHANIA TWAIN UP!-Nov 15th 2002 |
|
|
Ricky
Fan
|
Posted - 08/10/2003 : 16:08:56
|
Sono d'aacordo. Ma ke dire di Surrender? E di Missing? Adoro quella canzone....
-Ricky- |
|
|
Topic |
|