Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Evanescence
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 9

vertigo
Nuovo utente

Posted - 30/01/2004 :  12:00:17  Show Profile  Reply with Quote
[V salve ragazzi sono nuovo di questa chat
vorrei sapere se per caso qualcuno di voi conosce
un indirizzo valido a cui indirizzare un messaggio alla mitica
amy....due settimane fa ho sentito il cd e non
riesco a togliermi dalle mente la sua voce....non sono più io
se sapete qualcosa....sono in fermento
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 12/02/2004 :  20:53:53  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Due occhi di ghiaccio che ti fissano senza tregua ! Questo il primo impatto !
Solo dopo aver superarto quel folgorante sguardo e quell'accecante volto bianchissimo, riesci a scorgere il suo piercing. L'effetto pioggia, chiamiamolo così, lo aveva celato al tuo sguardo.
Più guardi il suo piercing, e più sei convinto che quel volto non poteva farne a meno.
E soltanto quando questi strani pensieri decidono di lasciare in pace la tua mente, sei in grado di dedicare il tuo sguardo ai suoi capelli.
Ma non ti sorprendi più, se a questo punto, non riesci a capire in che tipo di pettinatura sono disposti.
Potresti trovare una risposta a questa domanda, dopo aver scoperto con piacere che le parole espresse da quella splendida e potente voce sono scritte lì per te, nell'altra pagina.
Ma proprio quando hai apprezzato la sua capigliatura, il tuo sguardo ricade sopra il suo occhio sinistro. Ma...... come ? Come può essere ?
L'elemento che distingueva quel volto, che in qualche modo lo rendeva ancora più affascinante di quanto non lo sia già di per sè, è sparito !