Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Aggiornamento forum
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 14/06/2003 :  15:04:10  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Il forum italiano si sta aggiornando. La situazione è un po' complessa da capire, ma cercherò di spiegarvi bene:

- Quello che leggete ora è la nuova versione del forum italiano di Lene.it: troverete alcune funzioni nuove, come le faccine inseribili con un solo click, la possibilità di rispondere più rapidamente ai topic, profilo più dettagliato, e altro ancora.

- I comandi del forum sono in lingua inglese, ma già abbiamo iniziato a tradurlo in italiano quindi ben presto il forum sarà totalmente in lingua italiana.

- Alcune funzioni, come i messaggi privati, sono provvisoriamente non disponibili.

- I vecchi messaggi privati non sono stati cancellati, ma potete leggerli cliccando su www.lene.it/forum che rappresenta il vecchio forum: andate lì UNICAMENTE per leggere i vostri messaggi privati, e salvateli, visto che tra qualche giorno il vecchio forum sarà definitivamente scollegato.

Per ulteriori dubbi chiedete pure.
Chiediamo scusa per i disagi arrecati.

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 14/06/2003 :  17:33:56  Show Profile  Reply with Quote
Una domanda sul nuovo forum. Ho visto che è stata rimessa la pagina degli utenti (risolti i problemi?) ma non esiste più una pagina delle statistiche. Verrà rimessa oppure no? A me era molto utile...
E per il mod sugli utenti in linea al momento che mi dici?
Ok Marko sono una spia, ma a me facevano veramente comodo (e non per il gusto di farmi i fatti tuoi)!!!


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?

Edited by - DarKlaus on 14/06/2003 17:35:39
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 14/06/2003 :  17:45:55  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Come Claus spero anch'io che le cose che ha citato vengano ripristinate...
Per fortuna rifunziona la pagina Utenti!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 14/06/2003 :  17:48:37  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Un po' per volta ripristineremo tutte le funzioni e metteremo anche qualcosa di nuovo
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 14/06/2003 :  20:33:53  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Forum aggiornato.... e migliorato!!!! bella soprattutto la possibilità delle quick reply e per la gioia di tutti noto anke le cartelline fiammeggianti!!!!

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 14/06/2003 :  22:51:24  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Zuzzy, ci sarebbe un modo per far si che quando si quota un messaggio non venga quotata anche la firma?
E per favore... Per l'amor del cielo, togli il flood control! Per chi scrive rapidamente (come me) è una cosa terribilmente irritante! O almeno abbassalo notevolmente...

_____________


Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 15/06/2003 :  09:56:12  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Gattissimo, only for you, ho abbassato il flood control a 30 sec.
Il quote recupera tutto il msg, firma compresa, quindi è auspicabile che gli utenti selezionino le parti di messaggio che si vuole quotare, evitando di lasciare come quote il msg intero (con tanto di firma)
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 15/06/2003 :  10:16:53  Show Profile  Reply with Quote
In pratica si tratta di quel nuovo forum che mi avevi fatto vedere cualche qualche tempo fa
L'unica cosa un po' fastidiosa è che se si vogliono controllare i msg nel reply, bisogna leggere il primo e poi partire dall'ultimo e risalire.
Cmq ho notato che finalmente vengono inserite le funzioni lì dove si tiene il cursore e non a fine pagina e questo permette di risparmiare altro tempo.

x Claus:

"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through...
"

I Know - Lene Marlin
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 15/06/2003 :  12:22:57  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
L'unica cosa un po' fastidiosa è che se si vogliono controllare i msg nel reply, bisogna leggere il primo e poi partire dall'ultimo e risalire.
Ho notato solo ora, rispondendo su "Votiamo lene.it ecc", che durante la reply non si possono leggere tutti i msg precedenti, ma solo il primo e gli ultimi 15. Non si potrebbe rimettere com'era prima?


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 15/06/2003 :  16:30:50  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Zuzzy
Gattissimo, only for you, ho abbassato il flood control a 30 sec

Grazie

_____________


Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 15/06/2003 :  18:44:27  Show Profile  Visit memory4's Homepage  Click to see memory4's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Non si potrebbe rimettere com'era prima?

Concordo!


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 15/06/2003 :  19:14:42  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President
durante la reply non si possono leggere tutti i msg precedenti, ma solo il primo e gli ultimi 15. Non si potrebbe rimettere com'era prima?



Mi dispiace ma non si può!

Io cmq trovo molto positiva questa funzione xche ti permette di leggere solo le risposte recenti e non appesantisce la connessione caricando tutti i msg. E poi c'è la quick reply che vi permette di rispondere in fondo ai messaggi!
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 15/06/2003 :  20:53:34  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Mi dispiace ma non si può!

Io cmq trovo molto positiva questa funzione xche ti permette di leggere solo le risposte recenti e non appesantisce la connessione caricando tutti i msg.
Mah. A me faceva molto comodo poter leggere tutti i msg mentre scrivevo la mia risposta, consentiva, tra l'altro, di inserire più facilmente dei quote riguardanti vecchi msg.
Ma possibile che solo io usavo questo sistema x i quote? Boh.

Altra richiesta... Ricordate che il vecchio forum consentiva di vedere chi stava visitando il forum?
Neanche quello si può riavere?


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 15/06/2003 :  20:59:49  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President



Altra richiesta... Ricordate che il vecchio forum consentiva di vedere chi stava visitando il forum?
Neanche quello si può riavere?




Pres, questo lo abbiamo già chiesto prima (io al mio post e tu accodato) e Zuzzy ha più o meno risposto


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 15/06/2003 :  21:16:59  Show Profile  Reply with Quote
Volevo editare il mio precedente post ma non mi fa accedere ai topic e allora ho fatto direttamente reply nella pagina del forum con i titoli dei topic.
Ho visto che hai messo di nuovo i pvt e che sei riuscito a spostare quelli vecchi. Si può togliere il limite dei 20 oppure no? Sennò ne devo cancellare un bel po' o non me li dovrebbe far mandare più (cmq io ci provo lo stesso ora)


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 15/06/2003 :  22:20:51  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Oggi ho inserito i messaggi privati. Sono riuscito a recuperare anche i messaggi della precedente versione del forum. Ci sono alcune novità:

- La casella personale ha un limite di messaggi ricevuti, che è di 50 messaggi. Questo vuol dire che, se avete più di 50 messaggi ricevuti, non potrete mandarli. Quindi vi tocca cancellare i messaggi in eccesso (se volete ve li salvate). Per ora il limite è di 50, in futuro poi le cose potranno cambiare.

- Potete inviare un messaggio privato cliccando sull'icona rossa PM, che trovate nelle pagine dei topic e anche nella pagina degli utenti.

- D'ora in poi anche nel menu in alto a destra c'è la possibilità di accedere alla propria casella. La cosa positiva è che, se ci saranno nuovi messaggi in arrivo, comparirà l'icona della posta, e la segnalazione scritta del tipo "1 in arrivo". In pratica questo sistema controlla la posta in arrivo in tutte le pagine del forum.

... credo che non ci sia altro.. se ci sono problemi fatemi sapere!
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 15/06/2003 :  22:41:40  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Una sola curiosità... Come mai tutti questi cambiamenti? (niente in contrario, eh...)

_____________


Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 15/06/2003 :  22:45:07  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
in linea con il rinnovo del sito abbiamo rinnovato anche il forum, risolvendo una volta x tutte i problemini vari che c'erano col vecchio (dalla pagina degli utenti, alle cartelline fiammeggianti, a dei piccoli problemi di sicurezza...)
Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 16/06/2003 :  16:21:06  Show Profile  Visit memory4's Homepage  Click to see memory4's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non x polemizzare... ma xche ridimensionare tutto?


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000