Author |
Topic |
Domle
Fan
|
Posted - 28/10/2006 : 11:33:48
|
Anch'io nel mio piccolo cercherò di tirar fuori i soldi dal bilancio (Padoa schioppa mi odia)
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 28/10/2006 : 11:42:02
|
Ormai c'è l'autonomia quindi puoi sempre aumentare le tasse a Blasto. Vedi tu dove spennarlo (secondo me hai mille possibilità). Aspetto che qualcunaltro voglia partecipare per aggiornare la lista, oppure tutti quelli che posteranno da qui in poi pososno aggiornarla loro copiandola, scrivendo il numero totale e aggiungendosi in fondo (se qualcuno lo fa aggiunga anche Domle)
Piove piove sulle case piove dappertutto anche dentro me Piove piove sulle cose piove dentro l'anima e non so cos'è...
Dolcenera - Piove
|
|
|
umpa umpa
Fan
|
Posted - 28/10/2006 : 13:47:23
|
io partecipo al regalo |
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 29/10/2006 : 04:22:58
|
quote: Originally posted by tiziano_lm Grande Panzer, allora vieni pure tu!
Diciamo che almeno la "tappa" di Roma essendo la più fattibile (a livello di distanze e di giorno almeno per me) voglio farla...per la Svizzera....ci spero,ad ogni modo voglio contribuire ....scusate....finisco l'OT |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 29/10/2006 : 15:51:02
|
Aggiornamento lista:
Zuzzy Marko DarKlaus Pegasus Ambrogivs Koletz President Tiziano_lm Franko Alexxx82 Grendeel Speedfight Luke Lenefan Cri Marcycampa Blckared Erotavlas Panzer Len Domle
come detto da Klaus...sono troppo avanti vero klaus??
bè..sempre che il prezzo nn sia così proibitivo s'intende..^^' che in questo periodo i libri universitari mi stan prosciugando le finanze...maledetti..
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 29/10/2006 : 16:56:36
|
quote: Originally posted by Len
Aggiornamento lista: ...
come detto da Klaus...sono troppo avanti vero klaus??
Dico di sì sulla fiducia perchè è una frase da me ma non mi ricordo il contesto. Cmq lo ridico qui. Sei troppo avanti! Ma così avanti che non hai visto bene dietro... ti sei scordata di aggiungere umpa umpa
Zuzzy Marko DarKlaus Pegasus Ambrogivs Koletz President Tiziano_lm Franko Alexxx82 Grendeel Speedfight Luke Lenefan Cri Marcycampa Blckared Erotavlas Panzer Umpa umpa Domle Len
siamo già a 22
Piove piove sulle case piove dappertutto anche dentro me Piove piove sulle cose piove dentro l'anima e non so cos'è...
Dolcenera - Piove
|
|
|
umpa umpa
Fan
|
Posted - 29/10/2006 : 19:33:08
|
grazie len per esserti ricordata di me....scherzo sei troppo avanti,io per pigrizia non ho riportato la lista |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 30/10/2006 : 00:54:00
|
Ancora un piccolo sforzo e Zuzzy ha il viaggio pagato in prima classe andata e ritorno a nostre spese.
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 30/10/2006 : 14:30:43
|
Alex, tu 6 uno che ha capito tutto
Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 30/10/2006 : 14:40:31
|
Beh anche io l'ho sempre pensato anche se non lo ho mai detto così spudoratamente
«Best fans in the world!» |
|
|
Knox
Fan
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 30/10/2006 : 18:19:17
|
23 con Knox
Zuzzy Marko DarKlaus Pegasus Ambrogivs Koletz President Tiziano_lm Franko Alexxx82 Grendeel Speedfight Luke Lenefan Cri Marcycampa Blckared Erotavlas Panzer Umpa umpa Domle Len Knox
Dolcenera - Piove
|
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 30/10/2006 : 22:49:58
|
Uff..ancora con sto Lenefan... Se scrivete un'altra volta il mio nick nella lista con la lettera maiuscola....... poteri anche ripensarci..
Scherzi a parte..vedo che siamo già un bel numero.. bene,bene..
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
Edited by - lenefan on 30/10/2006 22:50:50 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 31/10/2006 : 11:18:33
|
quote: Originally posted by lenefan
Uff..ancora con sto Lenefan... Se scrivete un'altra volta il mio nick nella lista con la lettera maiuscola....... poteri anche ripensarci..
Scherzi a parte..vedo che siamo già un bel numero.. bene,bene..
Ho scritto tutti i nick con la maiuscola (anche di tutti quelli registrati con la minuscola) perchè quando si inizia una riga si usa sempre la maiuscola. Purtroppo cozzi con la grammatica
Su su, avanti con le adesioni!!! (vedo ancora tanti fan di quasi vecchai data che non danno ancora la loro adesione)
Dolcenera - Piove
|
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 01/11/2006 : 16:59:57
|
quote: Originally posted by DarKlaus Ho scritto tutti i nick con la maiuscola (anche di tutti quelli registrati con la minuscola) perchè quando si inizia una riga si usa sempre la maiuscola. Purtroppo cozzi con la grammatica
Cozzerò anche con la grammatica, ma i nostri nick sono come delle identità ben definite ormai.. e se vogliono la minuscola vanno scritti come entità a parte..con la minuscola!
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
glykeriae
Fan
|
Posted - 09/11/2006 : 19:02:37
|
quote: Originally posted by DarKlaus
quote: Originally posted by glykeriae
Marko io ho già dato qualche tempo fa
Non voglio smontare il tuo entusiasmo, ma già in molti abbiamo donato al fondocassa in passato, probabilmente per la maggior parte gli stessi che ripartecipano ora (tanto alla fine siamo quasi sempre gli stessi). Se iniziamo tutti a dire "io ho già donato" qui non ci paghiamo neanche un panino con la porchetta Il fondocassa non è vuoto (anche grazie a te) ma questa del photoframe si può considerare una spesa extra. Come ha detto Zuzzy dobbiamo cercare di raggiungere almeno il 70% della spesa. Ovviamente vuol dire che più siamo e meno paghiamo ciascuno (sempre a livello statistico perchè non mettiamo certo la quota fissa ma cmq facciamo un calcolo indicativo di quanto ci vorrebbe a persona). Se si riuscisse a fare tutti anche solo un piccolo sforzo extra per la causa del photoframe andrebbe a vantaggio di tutti e del fondocassa. Lo ripeto ancora che non pretendiamo niente da nessuno. Era solo per dirti che se hai la possibilità di partecipare attivamente anche tu con un ulteriore extra a noi farebbe piacere perchè faremmo una cosa carina per Lene. Se non puoi fa niente (personalmente apprezzo già molto che in passato hai voluto partecipare al fondocassa nonostante fossi anche abbastanza nuuova di qui e non è da tutti )
Facendo un elenco al momento dei donatori siamo già in 19 (glykeriae non ti conto per adesso, poi ci farai sapere)
[segue lista che non riporto per non allungare il post]
Sì DarKlaus capisco ciò che hai espresso (non ti preoccupare per il mio entusiasmo ), anzi ti ringrazio per avermi spiegato e scritto cose che non conoscevo Mi scuso nell'altro post sono sembrata un po' "bambinesca" e irriverente [perchè a rileggerlo mi sembra con quel tono ... ]
comunque, ad oggi, ho cambiato idea (sono ancora in tempo?):
Vorrei contribuire anche io, ho messo qualcosa da parte
potete mettermi in lista [il nick mi va bene anche con la maiuscola ], così siamo in 24.
a proposito del nick, Zuzzy "ti informo da qui" che riceverai un messaggio al riguardo, perchè mi piacerebbe modificarlo un pochino ... se si può ... (cioè ... se mi puoi/vuoi aiutare ...) mh per ora bene così.
la firma nuova arriverà ... abbiate un po' di pazienza ... 'che vorrei fare da me infatti è già arrivata. |
Edited by - glykeriae on 12/11/2006 18:48:27 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 09/11/2006 : 19:24:02
|
Alla grande! 24 con glykeriae
Zuzzy Marko DarKlaus Pegasus Ambrogivs Koletz President Tiziano_lm Franko Alexxx82 Grendeel Speedfight Luke Lenefan Cri Marcycampa Blckared Erotavlas Panzer Umpa umpa Domle Len Knox Glykeriae
Dolcenera - Piove
|
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 12/11/2006 : 20:46:43
|
Ehi!!! Ci sono anch'iooooo!
Certo che, secondo me, non è una stata una buona idea contarVi in questo topic
Non lo leggevo da una vita e se non ci fossi passato per caso non mi sarei reso conto di nulla
Inserite anche me in listaaaaa!!! -- Un Attilio che, please, che qualcuno mi aggiorni
"A dreamer is one who can only find his way by moonlight, and his punishment is that he sees the dawn before the rest of the world" |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 13/11/2006 : 09:46:51
|
Ora siamo in 26:
Zuzzy Marko DarKlaus Pegasus Ambrogivs Koletz President Tiziano_lm Franko Alexxx82 Grendeel Speedfight Luke Lenefan Cri Marcycampa Blackkared Erotavlas Panzer Umpa umpa Domle Len Knox Glykeriae Attilio Nemo -----------------------
«Best fans in the world!» |
Edited by - tiziano_lm on 15/11/2006 12:28:03 |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 13/11/2006 : 20:42:59
|
E che è sta storia A me non mettete in lista Anche se è un periodo negativo per i miei risparmi desidero comunque contribuire. A presto spero di riuscire a fare la donazione con PayPal.
|
|
|
Topic |
|