Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lene si è fatta di nuovo viva!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 19/06/2003 :  21:40:01  Show Profile  Reply with Quote
http://www.mbuzztalk.com/showthread.php?s=1ba3769ed2ef70a9b42c432b03eca353&postid=1215225

Per chi non è registrato ecco il primo msg (quello che più conta): l'autrice è una ragazza norvegese, sempre la più attiva nella ricerca di notizie su Lene:

Not really Lene-news, but at least something about Lene, in this weeks Se & Hør. We need all the Lene-info we can get at this point, don’t we?
So Se & Hør had a girl, Jeanette (21), to write letters to 66 Norwegian celebrities. In each letter she wrote something, asked for the autograph and enclosed 50 NOK, to pay them for it. In other word, as I see it, a test to see if they took the money or not.
She also sent a letter to Lene, and she replied – signed her name on a picture for her, wrote a few lines at the back, and returned the 50 NOK, and said she didn’t take money to sign an autograph. They had a picture of the autograph in the magazine.
That’s our Lene

Per la traduzione arrangiatevi, mi scoccio di tradurre

"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through...
"

I Know - Lene Marlin

Edited by - Marko on 19/06/2003 21:53:34

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 19/06/2003 :  22:02:17  Show Profile  Reply with Quote
Almeno sappiamo che se dovessimo fare la stessa cosa non dobbiamo neanche mandarle euro su euro... che c**o!!!
Be certamente non mancano i soldi a Lene e al suo staff ma non per questo devono essere obbligati alla gentilezza, soprattutto se tutti i fan volessero un autografo.
Brava Lene!!!


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
Go to Top of Page

lele76
Fan

Posted - 20/06/2003 :  10:06:57  Show Profile  Click to see lele76's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

...and said she didn’t take money to sign an autograph..


.. e brava la nostra Lene!.

Quale stella brilla di più?


"Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole"
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 20/06/2003 :  18:08:12  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Lene è una persona semplice e molto dolce, lo si vede dalle canzoni, dalle sue apparizioni pubbliche, dalle interviste e anche da queste piccole cose.
Non credo che la mia (nostra) passione per Lene sia casuale, anche nella vita mi piacciono le persone così.

...a trovarle però!

*President stanco..


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 20/06/2003 :  20:32:51  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Come al solito la nostra Lene si è dimostrata di una gentilezza e delicatezza uniche!!!! Questo ci dice ke anke se è passato un pò di tempo è rimasta ankora quella che ci ricordiamo, sempre vera e autentica (e nn è che c'era da dubitare!!! )

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 20/06/2003 :  21:02:26  Show Profile  Reply with Quote
MITICA LENE. si vede proprio che sta tornando

"Ogni volta che entro in questo sito mi sembra di entrare a casa mia! Ragazzi mi sembra di conoscervi da una vita invece la cosa che ci accomuna e' il nostro angelo.Questo e' il miglior sito al mondo di lene ed e'merito di tutti voi ragazzi!
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 20/06/2003 :  21:16:18  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
Cosa vi aspettavate da un angelo del genere?
Fly away and come back to us, our star
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 21/06/2003 :  00:01:33  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
La ragazza ha scritto proprio a Lene oppure la lettera è passata per la casa discografica?

_____________


Go to Top of Page

Jo
Fan

Posted - 21/06/2003 :  18:44:52  Show Profile  Visit Jo's Homepage  Click to see Jo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Si potrebbe avere la traduzione? grazie

Desy non ti dimenticherò mai
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 22/06/2003 :  13:55:24  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Si potrebbe avere la traduzione? grazie


Eccola:
Nn proprio notizie su Lene ma almeno qlcosa a proposito di Lene su Se & Hør questa settimana. Abbiamo bisogno di tutte le news su Lene che possiamo avere in questo periodo, nn è vero? Una ragazza di Se & Hør, Jeanette (21), ha scritto delle lettere a 66 celebrità norvegesi. In ogni lettera ha scritto qualcosa, ha chiesto un autografo e ha allegato 50 corone per ripagarli. In altre parole, per come la vedo, un modo per vedere se avessro preso i soldi o no.
Ha mandato una lettera anke a Lene e lei ha risposto - scrivendo il suo nome su una foto per lei e qualke riga sul retro - e ha rispedito le 50 corone dicendo che nn prendeva soldi x un autografo. Hanno una foto dell'autografo sul giornale.
Questa è la nostra Lene!

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 22/06/2003 :  14:53:27  Show Profile  Reply with Quote
Ma per curiosità, 50 corone a quanti euro corrispondono?


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
Go to Top of Page

Betelge
Fan

Posted - 22/06/2003 :  15:16:14  Show Profile  Click to see Betelge's MSN Messenger address  Reply with Quote
dai, in fondo erano solo 6,11 €!!!, non è che avrebbe sconvolto i suoi bilanci finanziari...
Go to Top of Page

Betelge
Fan

Posted - 22/06/2003 :  15:40:50  Show Profile  Click to see Betelge's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ehi…nn sapevo che comparisse che era il mio primo mex! Che figuraccia, avrei potuto farlo un po più elegante...Cmq mi presento: mi chiamo Daniele, seguo Lene dalla Sicilia, + o – da quando ho visto il suo primo video, e penso sia davvero superfluo dirvi quanto mi sia piaciuta... Esco finalmente dalla maggioranza (spero) silenziosa dopo avervi cmq seguito da almeno un anno (da quando ho il pc!!). Complimenti, vi devo molto soprattutto perché mi avete riempito in qualche modo questi 3 lunghissimi anni di attesa, facendomi sentire sempre un po vicino a Lene.
P.S.: se ho capito come si fa a inserire il link, questo dovrebbe funzionare…
http://it.finance.yahoo.com/m5?s=NOK&t=EUR&a=50&c=1
Siete magnifici, ciao!!!
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 22/06/2003 :  15:43:09  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Betelge

Ehi…nn sapevo che comparisse che era il mio primo mex! Che figuraccia, avrei potuto farlo un po più elegante...Cmq mi presento: mi chiamo Daniele, seguo Lene dalla Sicilia, + o – da quando ho visto il suo primo video, e penso sia davvero superfluo dirvi quanto mi sia piaciuta... Esco finalmente dalla maggioranza (spero) silenziosa dopo avervi cmq seguito da almeno un anno (da quando ho il pc!!). Complimenti, vi devo molto soprattutto perché mi avete riempito in qualche modo questi 3 lunghissimi anni di attesa, facendomi sentire sempre un po vicino a Lene.
P.S.: se ho capito come si fa a inserire il link, questo dovrebbe funzionare…
http://it.finance.yahoo.com/m5?s=NOK&t=EUR&a=50&c=1
Siete magnifici, ciao!!!


Bene, ora ci siamo
Sei iscritto da un pò, finalmente scrivi pure.
Benvenuto a bordo, questa nave porta in Norvegia, meglio non perdere tempo.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 22/06/2003 :  15:49:33  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Betelge

...Cmq mi presento: mi chiamo Daniele, seguo Lene dalla Sicilia, + o – da quando ho visto il suo primo video ecc...




Benvenuto anche da parte mia e grazie dell'informazione.


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 22/06/2003 :  20:53:46  Show Profile  Reply with Quote
Ciao betelge. Benvenuto anche a te! Il tuo nick è un'abbreviazione di Betelgeuse, per caso?
E' sempre una sorpresa quando qualche fan già iscritto decide di aggiungersi al gruppo. Spero che resterai anche.

x Pres: bella quella frase. Forse però io l'avrei paragonato ad un aereo. E' più veloce

P.s. Sbaglio o quel grafico indica che il valore della corona è molto diminuito negli ultimi mesi? D'altronde l'Euro ha indebolito tutte le monete.
Speriamo che i norvegesi decidano di aderire all'Unione al prox referendum.

"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through...
"

I Know - Lene Marlin

Edited by - Marko on 22/06/2003 20:57:20
Go to Top of Page

Betelge
Fan

Posted - 22/06/2003 :  23:04:00  Show Profile  Click to see Betelge's MSN Messenger address  Reply with Quote
Si, il nick me l’ha ispirato quella famosa stella della costellaz di Orione (quella ke fa rima con… va be). Temevo ke l’abbreviaz nn si capisse, mi hai tolto un peso Marko!! Cmq grazie infinite per il caloroso benvenuto a tutti voi, fa piacere sentirsi cag…ehm volevo dire (skerz) mi avete commosso, davvero: siamo tutti in viaggio.…
P.S.: mi sorge un dubbio, un’aporia, un’atrocità.. nn so se leggermi betelge o betelghe…
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 23/06/2003 :  13:29:45  Show Profile  Reply with Quote
benvenuto anche da parte mia!! e mi raccomando se c'e qualche problema parlane pure sul forum! ciao

"Ogni volta che entro in questo sito mi sembra di entrare a casa mia! Ragazzi mi sembra di conoscervi da una vita invece la cosa che ci accomuna e' il nostro angelo.Questo e' il miglior sito al mondo di lene ed e'merito di tutti voi ragazzi!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 23/06/2003 :  20:13:22  Show Profile  Reply with Quote
Ah sì, visto che segui da un bel po', che ne pensi delle discussioni del forum in tutta onestà?

P.s. Secondo me è meglio betelghe (alla tedesca), visto che il nome intero si pronuncia come se ci fosse una h.

"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through...
"

I Know - Lene Marlin
Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 24/06/2003 :  11:53:38  Show Profile  Reply with Quote
Scusate, ma siamo ormai a fine di giugno, quando si sentirà il singolo?E come mai il sito ufficiale nn è ancora stato modificato?


Falling down
From a mountain of frights
What's there to hold on to?
Go to Top of Page

Betelge
Fan

Posted - 24/06/2003 :  12:07:58  Show Profile  Click to see Betelge's MSN Messenger address  Reply with Quote
che ne pensi delle discussioni del forum in tutta onestà?
quote:


Eh, cosa ne penso del forum...bella domanda!! Direi ke è esattamente come me l'aspettavo, nel senso ke si vede ke x voi (come è x me) Lene rappresenta ben più d un punto d riferimento, e sinceramente mi fa molto piacere ke c siano persone cosi..cmq devo dire ke finora l'ho seguito con poco impegno, come s farebbe ascoltando una discussione su qlc1/osa senza entrare in merito, ma facendone parte sto vedendo ke è tutta un'altra cosa, come penso dimostri la frase ke alexxx82 ha lasciato nella firma (eeecco cosa mi mancaaava!!!).
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.16 sec. Snitz Forums 2000