Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Rieccomi
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Lauretta
Fan

Posted - 22/06/2003 :  13:14:37  Show Profile  Click to see Lauretta's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao sono Laura di ferrara scusate se sono sparita...ma ho perso la password è non mi è arrivata per mail per cui ho rifatto la registrazione........scusate cmq ci sono non sono sparita!!!!!


Laura

How can you see into my eyes like open doors....

Lauretta
Fan

Posted - 22/06/2003 :  13:16:41  Show Profile  Click to see Lauretta's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non si vede la mia foto...uff...

How can you see into my eyes like open doors....
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 22/06/2003 :  13:36:01  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Lauretta

Non si vede la mia foto...uff...

How can you see into my eyes like open doors....



Allora bentornata, speriamo stavolta non ti riperdi la password.
Di quale foto parli? Nel tuo profilo ce n'è una degli Evanescence che si vede... parlavi di quella?
Vabbè ora datti da fare e recupera il tempo perso!!!
Buona permanenza...


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?

Edited by - DarKlaus on 22/06/2003 13:45:34
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 22/06/2003 :  13:42:21  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Stavamo giusto per darti per dispersa come accade per molti nuovi iscritti... Ma vedo ch eora è tutto ok

Bentornata cmq!

P.S. Anche ms27 ha perso la password.. mmm ma come si fa??
Speriamo torni presto anche lui.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 22/06/2003 :  13:51:13  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bentornata, mi raccomando adesso continua a farti sentire!!!!

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
Go to Top of Page

Lauretta
Fan

Posted - 22/06/2003 :  14:09:42  Show Profile  Click to see Lauretta's MSN Messenger address  Reply with Quote
non è nel mio stile sparire dai forum senza lasciare tracce..in genere se non posso più postare avverto ma non è questo il caso...l'università e la perdita della pass mi ha un po' tenuta lontana ma sono tornata....come faccio per far vedere la foto???

How can you see into my eyes like open doors....
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 22/06/2003 :  14:17:28  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Lauretta

non è nel mio stile sparire dai forum senza lasciare tracce..in genere se non posso più postare avverto ma non è questo il caso...l'università e la perdita della pass mi ha un po' tenuta lontana ma sono tornata....come faccio per far vedere la foto???




Se per far vedere la foto intendi postarne una puoi andare nelle faq

http://www.lene.it/it/forum/faq.asp

e vedere lì quello che devi fare cmq sta domanda mi sembra strana visto che ti ripeto che nel profilo una foto ce l'hai (e si mettono allo stesso modo). Cmq se ho capito male io magari vieni in chat e ci spieghiamo meglio oppure contattami sul messenger.


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?

Edited by - DarKlaus on 22/06/2003 14:18:04
Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 24/06/2003 :  00:10:51  Show Profile  Visit memory4's Homepage  Click to see memory4's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bentornata, immagino che dopo un mese avrai molte cose da raccontare...


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.

Edited by - memory4 on 24/06/2003 00:12:55
Go to Top of Page

Lauretta
Fan

Posted - 24/06/2003 :  11:26:16  Show Profile  Click to see Lauretta's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oh non moltissime.....non mi è capitato molto in questo periodo..tutto normale anche se sono strafelice perchè presto potrò leggere la 5 avventura di Harry Potter e non vedo l'oraaaa!!!!!!!!!




How can you see into my eyes like open doors...
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 24/06/2003 :  13:51:36  Show Profile  Reply with Quote
bentornata lauretta! bene bene, io ho mandato un sms alla betty che e' una vita che non si fa sentire! se non risponde la vado a prendere a casa!

"Ogni volta che entro in questo sito mi sembra di entrare a casa mia! Ragazzi mi sembra di conoscervi da una vita invece la cosa che ci accomuna e' il nostro angelo.Questo e' il miglior sito al mondo di lene ed e'merito di tutti voi ragazzi!
Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 24/06/2003 :  16:48:17  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Lauretta bentornata!!!Dai che ormai ci siamo al ritorno...dovrebbe mancare solo un giorno...speriamo....

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.24 sec. Snitz Forums 2000