Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Estate e ormoni...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Gattissimo
Fan

Posted - 23/06/2003 :  12:16:11  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Con l'estate arrivano i vestitini, i bei corpicini in mostra, i tanga, e tutti i maschi della latitudine impazziscono, complici gli ormoni in salita vertiginosa...
Voi con l'arrivo dell'estate come vi comportate? Diventate lupi mannari affamati (o lo diventereste, se poteste)? Vi mordete le labbra cercando di resistere alle tentazioni? Ci provate indiscriminatamente con qualunque cosa respiri, o siete molto selettivi?
E per voi donne l'estate cosa rappresenta?

(Conoscendo molti membri di questo forum, immagino già le risposte, ma chiedo lo stesso per curiosità...)

_____________


President
Fan

Posted - 23/06/2003 :  19:23:12  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
(Conoscendo molti membri di questo forum, immagino già le risposte, ma chiedo lo stesso per curiosità...)
Allora io potrei anche non rispondere vero?
Diciamo che con l'estate e la vista di ciò che citavi prima io soffro...
Soffro e basta
Le ragazze diventano più attraenti, ma non x questo più disponibili!
Quindi non divento un lupo mannaro, divento un osservatore triste e pensieroso...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 24/06/2003 :  00:28:47  Show Profile  Visit memory4's Homepage  Click to see memory4's MSN Messenger address  Reply with Quote
Per me il fatto che sia estate non cambia molto... e poi, una bella ragazza è sempre bella a prescindere dalla stagione... o no?


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 24/06/2003 :  10:19:31  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non mi cagano d'inverno, tanto meno d'estate....

Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 24/06/2003 :  16:20:03  Show Profile  Reply with Quote
Io vorrei tanto rispondere ciò che penso...ma non vorrei turbare la morale e la psiche di qualche membro del forum...comunque sono d'accordo con te...e FINALMENTE E'ARRIVATA L'ESTATE!!!!SPUTTANIAMOCI!"!!!

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 24/06/2003 :  18:01:13  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by axlbad

Io vorrei tanto rispondere ciò che penso...ma non vorrei turbare la morale e la psiche di qualche membro del forum...
Questo è il topic giusto dove puoi esprimerti, non farti problemi. Se poi ti riferisci a qualcuno in particolare perchè non ci parli direttamente invece di continuare con questi messaggi (non proprio) subliminali?
Mi sembra che c'è un topic (in Fan Club) che tratta proprio questo fatto. Approfittane per dire la tua.
EDIT: ho visto che hai appena scritto anche lì. OK.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Edited by - President on 24/06/2003 18:02:52
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 24/06/2003 :  18:10:59  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by memory4
una bella ragazza è sempre bella a prescindere dalla stagione

Si, ma in estate è molto meno coperta...

Personalmente fino a adesso non sono mai stato tanto coinvolto dalla mania sbavosa ormonale che colpisce tutti i miei simili o quasi (e non sono mai stato buono a provarci con le ragazze), ma questa volta pare che i miei ormoni vogliano vendicarsi di tutti gli anni passati che non li ho ascoltati.
Ma quest'anno ho la ragazza (problemi, e tanti, a parte)... quindi devono comunque restare sotto controllo... Ed è una sofferenza :(

_____________


Go to Top of Page

Betelge
Fan

Posted - 28/06/2003 :  09:02:53  Show Profile  Click to see Betelge's MSN Messenger address  Reply with Quote
Prova con il tantra

P.S. è il 3° topic cui rispondo in 5 minuti...di prima mattina nn si è totalmente responsabili delle proprie azion

'Cause all you do is being yourself
Trying everything to succeed somehow...
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 28/06/2003 :  13:21:41  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
P.S. è il 3° topic cui rispondo in 5 minuti...di prima mattina nn si è totalmente responsabili delle proprie azion
Si ma la foto della tua firma è andata a farsi friggere
Possibile che dopo tutti quei post nel forum di prova non ci sei riuscito? Se ti serve aiuto chiedi.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 28/06/2003 :  14:15:00  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non per fare il gradasso, ma io a queste cose non ci faccio neanche caso... guardo una persona per come è, non per come appare.

Dreams make successful people!
Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 28/06/2003 :  15:11:37  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ci ho pensato un po' su e ho capito di non aver detto una cosa molto simpatica però èèèèè così!!!

Dreams make successful people!
Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 28/06/2003 :  16:41:05  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Allora io potrei anche non rispondere vero?
Diciamo che con l'estate e la vista di ciò che citavi prima io soffro...
Soffro e basta
Le ragazze diventano più attraenti, ma non x questo più disponibili!
Quindi non divento un lupo mannaro, divento un osservatore triste e pensieroso...



Io sto con te Pres...purtroppo...
Il 20 luglio andrò 15 giorni in montagna con il camposcuola del mio paese, se lì riuscirò ad andare insieme a una ragazza, allora finalmente sarà un'estate diversa e sarà un'estate bella, altrimenti sarà la solita estate (nn proprio solita, ma da almeno 2 anni di fila nn mi va molto bene...) dove l'unico lato positivo è il fatto ke nn si va a scuola...
CIAO


Falling down
From a mountain of frights
What's there to hold on to?
Go to Top of Page

Betelge
Fan

Posted - 28/06/2003 :  21:23:11  Show Profile  Click to see Betelge's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Si ma la foto della tua firma è andata a farsi friggere
Possibile che dopo tutti quei post nel forum di prova non ci sei riuscito? Se ti serve aiuto chiedi.


Ehe.. diciamo ke:
a)assodato ke nn proprio tutti gli utenti hanno una foto..
b)nn ne ho ancora trovata una adatta -soprattutto x le dimensioni-
c)la frase d Lene (maybe i'll go) si espime tutta da sola
per un po c ho rinnciato...

'Cause all you do is being yourself
Trying everything to succeed somehow...
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 28/06/2003 :  22:37:29  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
certamente per chi abita nelle città di mare o chi andrà in vacanza al mare vedere tanta abbondanza a volte gli ormoni non si riescono proprio a trattenere.
Ognuno di noi cerca sempre il meglio, quindi perchè non provarci con l'utlima ragazza che hai visto?tanto non si ha niente da perdere, certo ci vuole un buona faccia tosta e aspettare il momento buono per attaccare.
proprio da stamttina sono in fase di lavorazione con una ragazza conosciuta al mare, speriamo....
Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 29/06/2003 :  17:45:21  Show Profile  Reply with Quote
Beh...credo che innanzitutto dipende uno cosa vuole da una ragazza...mi spiego meglio:dipende se vuoi conoscere una ragazza per averci una relazione seria o non te ne importa niente e magari nemmeno a lei e allora la tratti come avventura...anche se mi rendo conto che più si va avanti con gli anni più le avventure vedo che in generale vengono scartate...anche io farei questo ragionamento se conoscessi qualche ragazza della quale mi possa fidare...


Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 29/06/2003 :  23:23:01  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Guarda, se non avessi la ragazza quest'anno mi darei al tacchinaggio totale... Ho capito varie cose dall'estate scorsa...
Avendo la ragazza non farò nulla del genere: sono molto fedele!

_____________


Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 05/07/2003 :  18:09:34  Show Profile  Reply with Quote
Fai bene Gatt..!!Anche io la penso come te...se faccio una scelta e poi giusto che mantengo la linea presa e che non si prenda in giro nessuno...soprattutto chi non se lo merita...a me farebbe andare in bestia!!!
Per quanto rigurda invece l'estate...beh...a me piace anche tanto divertirmi...e se non ho legami particolari...mi diverto!!!




Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più

Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori

Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei

Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi

Edited by - axlbad on 05/07/2003 18:18:45
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.47 sec. Snitz Forums 2000