Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 punto punto
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Corey
Fan

Posted - 24/06/2003 :  00:34:17  Show Profile  Visit Corey's Homepage  Reply with Quote
siccome sono un personaggio carismatico ... tutti corrono ad aprire il mio topic ha ha

.

(detto fatto ora ha un nome ghghgh)

nn so perke' mi vengono questi topic stupidi... ma non mi viene in mente nulla da dire... cioe' avevo qualcosa da dire ieri sera.. ma ora me so dimenticato...

Edited by - Corey on 24/06/2003 11:41:25

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 24/06/2003 :  00:36:00  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
si però cerchiamo di dare nomi ai topic!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 24/06/2003 :  22:03:51  Show Profile  Reply with Quote
Corey, ho capito che sei matto ma non vuol dire che devi essere pure smemorato. Fatti tornare la memoria e scrivici quello che volevi dire, così almeno ci diamo un contenuto a sto topic.

"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through...
"

I Know - Lene Marlin
Go to Top of Page

angiolettodolce23
Fan

Posted - 25/06/2003 :  20:31:35  Show Profile  Reply with Quote
.........ma che dire corey,bel topic,diciamo originale......e ti do ragione(anche se nn so cosa volevi dire)....pazzia x pazzia......si puo prendere questo topic come un libero pensiero o no????.....e io ora sto pensando che è giusto sfogare anche la propia pazzia,altrimenti si soffoca...poi si sta male e ci tocca andare in analisi....giusto corey'???''!!!quindi via libera alla pazzia di ognuno....(anche se penso che di pazzi nel fan ce ne siano pochi)).........un buona pazzia a tutti e mi raccomando lucidi x il ritorno del nostro angelo.......

..."Molti vedono quello che sembri..pochi quello che sei...."..."Non accontentarti dell orizzonte...cerca l infinito...."..."Cerca di essere sempre te stesso,cosi' un giorno potrai di essere stato l unico...."..NATY@LENE...
Go to Top of Page

Jo
Fan

Posted - 25/06/2003 :  21:10:26  Show Profile  Visit Jo's Homepage  Click to see Jo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Si va bè ma se si vuole sfogare la propria pazzia non è detto ke si debba usare questo forum, ce ne sono di metodi anche migliori
.................................. ....................................................................
.................................................................... ....................................................................
.................................................................... ....................................................................
.................................................................... ....................................................................
.................................................................... ....................................................................
.................................................................... ....................................................................
.................................................................... ....................................................................
.................................................................... ....................................................................
.................................................................... ....................................................................
.................................................................... ....................................................................
.................................................................... ....................................................................
.................................................................... ....................................................................
.................................................................... ....................................................................
.................................................................... ....................................................::::::::::::::::
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
::::::::::::::::::::::::::::;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;; ;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;
;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;; ;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;
;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;; ;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;
;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;; ;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?????????????
???????????????????????????????????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????????????????????????????????????
???????????????????????????????????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????????????????????????????????????
???????????????????????????????????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????????????????????????????????????
???????????????????????????????????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????????????????????????????????????
?????????????????????????????? ?

Desy non ti dimenticherò mai

Edited by - Marko on 25/06/2003 22:15:37
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 25/06/2003 :  22:19:58  Show Profile  Reply with Quote
Jo, ti ho spezzato la struttura, che come hai potuto vedere, nel tuo messaggio non è risultata uguale a quella che avevi realizzato nel reply (molto bella e precisa devo dire oltretutto).
Quindi tanto valeva salvare almeno la leggibilità del topic, che era diventata molto difficile.
Cmq anche così la struttura non è tanto male e puoi sempre modificarla.


"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through...
"

I Know - Lene Marlin

Edited by - Marko on 25/06/2003 22:21:23
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 26/06/2003 :  05:59:36  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
Penso che ci voglia il grande Renato qui:

Matti !
Siamo tutti, matti!
Urliamo, c’insultiamo,
Da nevrosi, siamo afflitti!
Spariamo dei sorrisi,
Degli alibi perfetti,
Colletti inamidati,
Dai trascorsi assai sospetti!
Siamo tutti matti!
Fuori ogni misura,
In fondo a ogni promessa,
L’incertezza e la paura .
Fragili ed inetti,
Bugiardi, trasformisti,
Regalaci un computer,
Se non vuoi vederci tristi!
Siamo tutti matti… Matti!
Sciocchi o intraprendenti,
Vere oppure appariscenti,
Decidiamo che destino avremo mai…
Se l’occhio andrà d’accordo col cervello,
Se il cuore ci dirà la verità!
Teneri, incompresi,
A quelle labbra ancora appesi,
Questa guerra è bella,
Ma ci esaurirà !
Uomini, che fantasia!
Donne, anche voi,
Che imprudente, bugia!
Matti!
Senza via d’uscita…
Ogni sistema è buono,
Per fregare questa vita!
Barche senza remi,
Asciutti temporali,
Frammenti d’infinito,
In balia dei cellulari!
Siamo tutti matti,
Matti proprio tutti,
Buoni solamente,
A strofinarsi dentro i letti,
Vuoti di memoria,
Vittime in carriera,
Grazie ad una mela,
Siamo entrati nella storia!
Siamo tutti matti… Matti… Matti!

--
Un Attilio che ricorda
Go to Top of Page

Betelge
Fan

Posted - 26/06/2003 :  10:06:55  Show Profile  Click to see Betelge's MSN Messenger address  Reply with Quote
adsfadsfadfadfafaaagbvaoern
scusat, mi si era addormantata la mano sulla tastiera...
..........ke tristezz...........


'Cause all you do is being yourself
Trying everything to succeed somehow...
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 26/06/2003 :  12:09:20  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote


La Medusa......




Sarò pronto per il suo ritorno ?
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 26/06/2003 :  15:03:50  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
e la vita la vita...e lavita l'è bela l'è bela....basta avere l'umbrela,l'umbrela...

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 26/06/2003 :  15:04:22  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
e la vita la vita...e la vita l'è bela l'è bela....basta avere l'umbrela,l'umbrela...

Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 26/06/2003 :  16:55:40  Show Profile  Reply with Quote
Ok ragazzi...URLIAMO A SQUARCIAGOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
Meno male che non mi drogo altrimenti mi sarebbe venuta un'embolia al cervello!!


Go to Top of Page

angiolettodolce23
Fan

Posted - 26/06/2003 :  19:16:39  Show Profile  Reply with Quote
...........che bello sto topic dove tutti danno sfogo alla propia pazzia.........bravi bravi....... fin che la barca va lasciala andare...finche la barca va tu nn remare....quando l amore viene il campanello suonera'.....quando l amore viene il campanello suonera'........(drin drin........oh mamma il campanello.....no no avra' sbagliato........aspetta che chiudo tutto....ola' fatto...ora sono al sicuro......mii che paura....)))...........bacini...bacetti....bacioni...baci normali....baci generali.....baci di giuda.....insomma una serie di baci x voi...scegliete quello che piu' vi piace.......

..."Molti vedono quello che sembri..pochi quello che sei...."..."Non accontentarti dell orizzonte...cerca l infinito...."..."Cerca di essere sempre te stesso,cosi' un giorno potrai di essere stato l unico...."..NATY@LENE...
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 26/06/2003 :  20:25:45  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Un classico ormai...

FUORI DI TESTAAAA!!!



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Corey
Fan

Posted - 27/06/2003 :  17:40:31  Show Profile  Visit Corey's Homepage  Reply with Quote
io non sono pazzo... sono pazzi chi mi pensa pazzo gli altri normali sono pazzi io sono normale... non esiste il giusto.. il vero il finto... lo sbagliato... sono solo stupide leggi dettate dal nostro istinto predominatore...

OMINE LUPUS AT OMINE?

bhuhahhaa

c'ho il debito a filosofia.. ghghghgh



The words of a banished king
"I SWEAR REVENGE!!!!!"
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 27/06/2003 :  18:18:50  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
c'ho il debito a filosofia.. ghghghgh
Debito?
Cioè?


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 27/06/2003 :  20:13:26  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

quote:
c'ho il debito a filosofia.. ghghghgh
Debito?
Cioè?





Corso di recupero... quello che dovevo sempre avere io se il professore non mi passava con 7 per non rovinarmi la media
Ma io in questo topic che ci faccio? Credo di aver già ampiamente dimostrato di che pasta sono fatto... ma per favore ora non cucinatemi.


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
Go to Top of Page

Betelge
Fan

Posted - 28/06/2003 :  08:48:14  Show Profile  Click to see Betelge's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
OMINE LUPUS AT OMINE?
bhuhahhaa
c'ho il debito a filosofia.. ghghghgh


Nn era omo omini lupus...



'Cause all you do is being yourself
Trying everything to succeed somehow...
Go to Top of Page

Jo
Fan

Posted - 28/06/2003 :  19:29:44  Show Profile  Visit Jo's Homepage  Click to see Jo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Dai gnari siamo tutti normali nella nostra anormalità, secondo me chi è normale in quiesto forum non può sopravvivere oppure viene influenzato.
EI marko come faccio a modificarla??
_________________________________________________________________________________
_________________________________________________________________________________
_________________________________________________________________________________
--------------------------------------------------------------------------------------------
--------------------------------------------------------------------------------------------
--------------------------------------------------------------------------------------------++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Desy non ti dimenticherò mai

Edited by - Marko on 29/06/2003 17:20:47
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 29/06/2003 :  17:07:59  Show Profile  Reply with Quote
quote:
secondo me chi è normale in quiesto forum non può sopravvivere oppure viene influenzato.


Ne so qlc io, che se non sto attento mi faccio influenzare da tutti quei matti (per loro stessa ammissione) con cui lavoro in pizzeria, o dovrei chiamarlo manicomio?
Ci vuole integrità e molta forza di volontà per contrastare il detto: Chi sta con lo zoppo impara a zoppicare... vero Claus?

x Jo: è proprio necessario mettere tutti quei segni?
Cmq ti prego di nuovo di non farli così lunghi: un rigo, poco più, all'interno della finestra del reply per non andare fuori pagina (ris. schermo 1024x768).

"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through...
"

I Know - Lene Marlin

Edited by - Marko on 29/06/2003 17:24:45
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 29/06/2003 :  18:32:31  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko


Ci vuole integrità e molta forza di volontà per contrastare il detto: Chi sta con lo zoppo impara a zoppicare... vero Claus?




Vuoi dire che anch'io se non sto attento a frequentarti potrei diventare "modtrò"?
Moderatore retrò. Do you speak Marko?
(lo so l'avevo già usata ma era bene che la sapesse tutto il mondo!!!)


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?

Edited by - DarKlaus on 29/06/2003 18:33:48
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000