Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Evvai! (automobilistico)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Gattissimo
Fan

Posted - 24/06/2003 :  18:15:59  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Come qualcuno già saprà, la mia auto è una vecchia scassatissima opel corsa...
Mio padre, siccome l'auto non è minimamente sicura (niente airbag, niente abs, che abbia le cinture è già tanto) pensava di comprarne un'altra nuova (piccolina)... Invece pare che stia cambiando strategia.
Cerca per se una serie 5 (in particolare, una 525-530i) usata... E se la trova, indovinate a chi va la 320i E36?


Speriamo bene, che la cosa non finisca come quella volta dell'Alfa Romeo... sennò mi dispero...

_____________


Betelge
Fan

Posted - 28/06/2003 :  08:57:57  Show Profile  Click to see Betelge's MSN Messenger address  Reply with Quote
A quanto vendi la opel???

'Cause all you do is being yourself
Trying everything to succeed somehow...
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 28/06/2003 :  13:53:54  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non vendo, rottamo...
Comunque se mi dai più di chi rottama, paghi per il passaggiodi proprietà, documenti, burocrazia varia, un paio di riparazioni alla carrozzeria e vieni a prendertela (e se questa cosa va in porto) considerala tua :D

_____________


Go to Top of Page

Betelge
Fan

Posted - 29/06/2003 :  16:06:47  Show Profile  Click to see Betelge's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Non vendo, rottamo...
Comunque se mi dai più di chi rottama, paghi per il passaggiodi proprietà, documenti, burocrazia varia, un paio di riparazioni alla carrozzeria e vieni a prendertela (e se questa cosa va in porto) considerala tua :D


Uhmm.. ripensandoci, penso mi serva d più un'ape..sai com'è, per portare la frutta..sara x un'altra volta ok?

'Cause all you do is being yourself
Trying everything to succeed somehow...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.18 sec. Snitz Forums 2000