Author |
Topic |
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 24/06/2003 : 18:15:59
|
Come qualcuno già saprà, la mia auto è una vecchia scassatissima opel corsa... Mio padre, siccome l'auto non è minimamente sicura (niente airbag, niente abs, che abbia le cinture è già tanto) pensava di comprarne un'altra nuova (piccolina)... Invece pare che stia cambiando strategia. Cerca per se una serie 5 (in particolare, una 525-530i) usata... E se la trova, indovinate a chi va la 320i E36?
Speriamo bene, che la cosa non finisca come quella volta dell'Alfa Romeo... sennò mi dispero...
Fan
|
Posted - 28/06/2003 : 08:57:57
|
A quanto vendi la opel???
'Cause all you do is being yourself Trying everything to succeed somehow... |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 28/06/2003 : 13:53:54
|
Non vendo, rottamo... Comunque se mi dai più di chi rottama, paghi per il passaggiodi proprietà, documenti, burocrazia varia, un paio di riparazioni alla carrozzeria e vieni a prendertela (e se questa cosa va in porto) considerala tua :D
Betelge
Fan
|
Posted - 29/06/2003 : 16:06:47
|
quote: Non vendo, rottamo... Comunque se mi dai più di chi rottama, paghi per il passaggiodi proprietà, documenti, burocrazia varia, un paio di riparazioni alla carrozzeria e vieni a prendertela (e se questa cosa va in porto) considerala tua :D
Uhmm.. ripensandoci, penso mi serva d più un'ape..sai com'è, per portare la frutta..sara x un'altra volta ok?
'Cause all you do is being yourself Trying everything to succeed somehow... |
|
|
|
Topic |
|
|
|