Author |
Topic |
Danies
Staff
|
Posted - 01/10/2003 : 10:03:07
|
Non c'è un indirizzo email di questo tipo che ha recensito il disco?
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 01/10/2003 : 10:32:18
|
Ragazzi, ormai la discussione si è sviluppata qui, ma vi ricordo che questo topic fisso dovrebb'essere usato solo x segnalazioni (in questo caso bastava il primo msg scritto da Enny), mentre x i commenti aprite topic a parte sull'argomento. Per questo motivo adesso riapro il topic chiuso da Darklaus --> http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2869 Per favore continuate lì la discussione.
Welcome I I'm here for you What you need I'll give to you Welcome I I'll guide you Everywhere you want me to |
Edited by - Marko on 01/10/2003 10:38:03 |
|
|
Ste80
Fan
|
Posted - 01/10/2003 : 12:27:27
|
quote: Originally posted by axlbad
Scusate l'irruenza...ma quanto è bella la foto della firma di Barcola???
Concordo...è veramente stupenda |
|
|
asile
Fan
|
Posted - 01/10/2003 : 13:48:12
|
io tutto non lo compro più da anni un paio di anni,o forse più...sembra voglia fare di tutto x apparire un giornale che tratta musica,cosidetta pop.....e poi vai a vedere che nella copertina di questo mese(l'ho vista su tv sorrisi canzoni)mette in prima pagina che fred dust è stato con britney spears......che giornale serio,molti complimenti......... volevo dire che le recensioni cmq nn ce ne devono importare più di tanto,l'importane è quello ke pensiamo noi di questo cd!!!!!
sabri |
|
|
asile
Fan
|
Posted - 01/10/2003 : 13:51:07
|
quote: Originally posted by Marko
Ragazzi, ormai la discussione si è sviluppata qui, ma vi ricordo che questo topic fisso dovrebb'essere usato solo x segnalazioni (in questo caso bastava il primo msg scritto da Enny), mentre x i commenti aprite topic a parte sull'argomento. Per questo motivo adesso riapro il topic chiuso da Darklaus --> http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2869 Per favore continuate lì la discussione.
Welcome I I'm here for you What you need I'll give to you Welcome I I'll guide you Everywhere you want me to
scusa non l'avevo letto ke bisognava postare li...mi spiace.
sabri |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 01/10/2003 : 22:50:01
|
Lene è appena apparsa su Allmoda dicendo "I'm Lene Marlin, here allmoda" o qualcosa del genere...
x Marko: scusa ma sto un po' cotto e infatti non capivo in chat... ero convinto di averla messa qui
... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 06/10/2003 : 10:59:22
|
Sabato su Hit Channel hanno fatto un (diciamo) servizio su Lene e mentre parlavano mostravano il nostro sito facendo vedere la sezione foto e i testi con le traduzioni!!!
Però come al solito hanno detto:"Dopo singoli di grande successo come SDH e US -e ne hanno fatto sentire un pezzo di entrambi-,Lene è tornata con un nuovo album"...Where I'm Headed non la nomina nessuno...
I pass by don't dare to stop When there's someone I see There's no one here but me I'm fooled by something inside my head If I lay down now,I might seems kinda dead... Just keep on wasting time |
Edited by - ambrogivs on 06/10/2003 11:12:19 |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 06/10/2003 : 11:18:19
|
Oggi su Corriere della Sera - Milano a pag 61 c'è questo piccolo articolo per TRL di oggi :
Tiziano Ferro e Lene Marlin, In piazza i ragazzi prodigio del pop
Ferro e Marlin, il pop in piazza
L'appuntamento con i ragazzi prodigio della musica pop, Tiziano Ferro e Lene Marlin, è in piazza del Duomo alle 14.30 in occasione della diretta della prima puntata di "Total Request Live", il programma di Mtv (per l'occasione è stato allestito un palco in piazza). Lui, ventenne di Latina, è diventato sex simbol delle ragazzine con "Rosso Relativo" e i singoli "Imbranato" e "xdono" (triplo disco di platino in Italia e un successo all'estero paragonabile soltanto a quello di Ramazzotti e Pausini o, in passato, a quello del grande Domenico Modugno che Ferro ricorda anche per il suo timbro di voce melodico e il fascino retrò). Oggi canta "xverso", il nuovo singolo che è già una hit radiofonica. Ci riprova anche Lene Marlin con la sicurezza di un esordio a 18 anni e 3 milioni di copie con "Playing My Game". La lolita norvegese ora 21enne porta in Italia Another Day, in vetta alle classifiche degli album più venduti. (m.t.v.)
Allora, Lene prima di tutto ha 23 anni e poi quella etichetta "lolita" (di cui ne avevamo parlato in passato) mi sembra che non si addice proprio a Lene.....
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 06/10/2003 : 20:52:52
|
Ambrogivs, basta che abbiano parlato di noi, è una notizia molto importante.
Riassumendo, segnalo le recensioni di Tuttomusica, Tribe e Rockstar.
Cannot control this... this thing called Lene!
|
|
|
asile
Fan
|
Posted - 08/10/2003 : 17:13:22
|
oggi alle 16 su mtv hanno fatto vedere nel tg flash una piccola intervista di lene,che parlava un pò di questi quattro anni e come senta diverso questo cd rispetto a pmg.avevo già letto qualche cosa di simile in qualche intervista precendente.non so magari è stata anche presa dal dvd perchè ha ancora i capelli come nel video di ywt.io non posso sapere perchè qui a como il dvd non cè ancora!!!!!
sabri |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 08/10/2003 : 23:05:25
|
quote: non so magari è stata anche presa dal dvd
Si,hai indovinato è stata presa dal dvd |
|
|
Allanon
Fan
|
Posted - 08/10/2003 : 23:12:44
|
Probabilmente è la stessa intervista che hanno mandato sabato sera alla fine del flash delle 19...In questa suonava anche la chitarra?
"Dicono che gli angeli siano invisibili...Quel venerdì ne ho toccato uno!"
"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!"
"The future will not remember,the past does not forget!" |
|
|
Mari
Fan
|
Posted - 09/10/2003 : 19:14:22
|
ke rabbia! io il tg flash non me lo perdo mai! speriamo ke lo replicano alle 22.30 :(
By Mari.
When I whished to leave this world...Hope you're happy...
|
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 10/10/2003 : 09:52:51
|
Tutti a caccia!
|
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 12/10/2003 : 10:07:48
|
Vedo che non sono state riportate le apparizioni di Lene questa settimana. Sono state commentate a fondo ma questo é il topic per le segnalazioni quindi le riporto:
- Giovedì 9 ottobre ospite a TRL - Sabato 11 ottobre ospite più esibizione con YWT a Cd:Live e Top of The Pops
Another day goes by - Will never know just wonder why You made me feel good - Made me smile
|
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 12/10/2003 : 21:31:23
|
su TOP GIRL d qst mese la maggior parted pag 104 è dedicata alla nostra Lene!!!
"LENE MARLIN - UN DOLCISSIMO RITORNO"
ora nn posso riportare tutto l'articolo anke se nn è xniente lungo ma c'è un riquadrino(+ttosto rotondo)ke c interessa..
"Il fansclub italiano: il sito italiano di Lene Marlin,www.lene.it, è davvero una miniera di notizie aggiornatissime.Esiste da tre anni e tiene informati minuto per minuto i tanti fan cho vogliono sapere tutto su di lei."
Lene why You weren't there when I needed You?? I wanted Your help,but I received your silence.. Now I'm crying, I only hope that You'll can hear me.. |
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 12/10/2003 : 22:23:38
|
abbastanza interessante grazie stephy della notizia.
Lene è tornata... |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 13/10/2003 : 09:25:48
|
COMPRATE IL CORRIERE DELLA SERA DI OGGI!!!
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 14/10/2003 : 12:24:16
|
Su "Sorrisi e Canzoni TV" di questa settimana c'è un articolo (seppure piccolo) dedidato al Lene.
MUSICA SORRISI HA SCELTO In dieci canzoni, l'«Another day» della ventitreenne cantautrice norvegese
Dopo il lungo silenzio torna l'emozione A quattro ami dal travolgente successo di «Playing my game», esce il nuovo Cd di Lene Marlin Aveva soltanto 19 anni, Lene Marlin, quando si affacciò sul mondo del pop. Era il 1999 e mezzo mondo rimase incantato dall'immediatezza e dall’onestà delle sue canzoni. «Playing my game», così s'intitolava l'album d'esordio della cantautrice norvegese, arrivò a vendere 1 milione e 700.000 copie. Poi, il silenzio. Contravvenendo a tutte le leggi discografiche, che consigliano di battere il ferro finché è caldo, Lene Marlin ha fatto perdere le proprie tracce per quattro anni. <<Un successo tanto improvviso mi ha indotto a fare un passo indietro» rivela oggi Lene, che si ripresenta al pubblico completamente trasformata anche nel look. «Dovevo riflettere su ciò che mi era capitato. Tutto si stava muovendo troppo velocemente. Mi sono fermata per non perdere il segno distintivo delle mie prime canzoni: l’emozione>> Ecco, dunque, il risultato di questa lunga gestazione. Le 10 canzoni che compongono <<Another day» mostrano i segni evidenti di una maturazione. I suoni, curati da Mike Hedges (già al fianco di U2, Cure e Travis) sono ineccepibili. Moderni, sensuali, eleganti. Anche nell'uso della propria voce, Lene è cresciuta. Ciò che manca all'album è forse il senso di incoscienza e di trepidazione che illuminava l'esordio. Le melodie, che quattro anni fa erano state la chiave del suo successo, qui si sfilacciano e si fanno meno immediate. E non è difficile scorgere qualche analogia con gli album di alcune colleghe (su tutti, «Life for rent» di Dido). La ragazza, però, ha stoffa da vendere. Alex Adami In un riquadro in basso:
ANCHE IN VERSIONE DVD
Sopra, Lene Marlin (23 anni). A destra, la copertina del Cd
(Virgim7EMI): c'è anche la versione in Dvd, con audio surround 5.1, fotogallery e filmati inediti.
There's a day I never will forget The day we met, when we met. Il giorno che ho incontrato te, LENE! |
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 14/10/2003 : 19:44:10
|
buono a sapersi enny! grazie! finalmente scrivono qualcosa di accettabile
Lene è tornata... |
|
|
Topic |