Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 NUOVE APPARIZIONI DI LENE
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 14

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 18/11/2003 :  18:27:17  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Nel nuovo numero di TV Sorrisi e Canzoni, a pagina 152, dedicata ai programmi di MTV di lunedì 24 novembre, c’è un piccolo spazio dedicato a Lene.


Acquistato e ritagliato stamattina

Benvenuto inout, e grazie x la segnalazione.
Prob. il dvd di Lene è fatto talmente bene che l'hanno proposto come es. di tecnologia d'avanguardia



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 19/11/2003 :  17:04:56  Show Profile  Reply with Quote
Ieri sera YWT in sottofondo (saran stati 40 secondi) a uno dei servizi di "Lucignolo" , quello chiamato "Lacrime a Milanello". E ora scappo davvero o perdo il treno, ciao alla prossima!




Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 20/11/2003 :  20:28:52  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
E' stato un caso.
Non guardo mai, dico Mai......neanche ricordo come si chiama !
Quel programma su Italia 1, il pomeriggio. Lo conduce Daniele Bossari.
"Saranno Famosi" mi sembra. No...ecco si chiama "Super Star Tour".

Cmq, Stavano facendo vedere il Pullman che partiva per un viaggio, quando parte YWT !!! E non in sottofondo.
Poi la musica si abbassa e appare Daniele Bossari che, dentro il Pullman, stava facendo vedere il primo CD inciso dalle ragazze.

YWT, era partita subito, senza l'introduzione. Subito Lene "She came home, just won the game...."
Tutta la prima parte della prima strofa in pratica, e poi l'hanno
abbassata in sottofondo per toglierla del tutto poco dopo.

Ma ho un'altra segnalazione.
Oggi Lene è apparsa su TRL !
E' stata un'apparizione davvero Fulminea però ! Degna di un distacco da Formula 1 sulla griglia di partenza.
Se avessi avuto la possibilità di cronometrare il tempo di di permanenza di Lene in tv oggi, avrei fermato il cronometro sui Millesimi di secondo !

Mi spiego.
A TRL hanno fatto vedere i cosiddetti "Uncut vip". Le scene da Paperissima non tagliate appunto.
E tra le varie papere di Marco e Giorgia, e di alcuni artisti, appare Lei ! Lene !
Naturalmente era la sua partecipazione del 6 Ottobre scorso.
E' stato davvero un Flash ! Un battito d'occhi! Un mezzo respiro !
E la papera apparteneva a Giorgia, che in quell'attimo faceva una faccia strana, o una sforfia che non sono neanche riuscito a captare.
E Lene, era lì. Con lo sguardo abbassato, il microfono in mano sulla dx, e il braccio sx sotto quello dx....pensierosa...ma splendida.

Come dire, .....colpito da una saetta.





Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno...
Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare di averla vicino.
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 21/11/2003 :  07:54:36  Show Profile  Reply with Quote
Ora tocca a me...
Ieri sera con amici siamo andati a bere qualcosa in una vineria di Rivoli (un mio amico festeggiava il compleanno) quando, verso le 23, parte AD in sottofondo... Sono bastate poche note per estasiarmi, ma non riuscivo a capire che radio fosse, visto che uscirà solo il 28/11... Finita AD, parte Faces... Allora ho capito che avevano messo su il CD!!!!!!!! Incredibile!!!! Godimento totale!!!!
Un'amica mi ha chiesto a questo punto di Lei e allora sono partito con il racconto di Milano, la foto, l'autografo... Meglio di così non si poteva! 45 minuti di intense emozioni...
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 21/11/2003 :  18:43:28  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by yugs

Ora tocca a me...
Ieri sera con amici siamo andati a bere qualcosa in una vineria di Rivoli (un mio amico festeggiava il compleanno) quando, verso le 23, parte AD in sottofondo... Sono bastate poche note per estasiarmi, ma non riuscivo a capire che radio fosse, visto che uscirà solo il 28/11... Finita AD, parte Faces... Allora ho capito che avevano messo su il CD!!!!!!!! Incredibile!!!! Godimento totale!!!!
Un'amica mi ha chiesto a questo punto di Lei e allora sono partito con il racconto di Milano, la foto, l'autografo... Meglio di così non si poteva! 45 minuti di intense emozioni...

WOW
Davvero meraviglioso. Sogno da sempre una serata così, un buon locale, ottimi amici, qualcosa da bere e tutto l'album di Lene in sottofondo. Sarebbe favoloso, penso che inizierei un racconto infinito....


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 22/11/2003 :  02:44:28  Show Profile  Click to see Allanon's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sicuramente questa segnalazione sarà già stata fatta,ma non si sa mai...Stasera sono andato a fare una pizza con la mia ex classe del liceo(una cosa alla "happy days")ed una mia amica mi ha finalmente portato un'intervista di 2 pagine su Lene,che dovrebbe essere apparsa su "cioè" qualche tempo fa.A dire la verità,si parla piuttosto bene di lei,e c'è anche un riferimento a questo sito.Ma probabilmente queste cose le sapete già...



"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 22/11/2003 :  14:27:19  Show Profile  Reply with Quote
non so se qualcuno lo ha gia segnalato.... io mentre mi guardavo le nudita' di rossella brescia su max di novembre guarda che mi spunta... lene marlin. a dir la verita' il titolo grosso in alto non e' proprio un granche'! sembra dedicata ad un ex alcolista! oro ve lo riscrivo perche non riesco a pubblicarlo perche sono impedito:
SONO FUORI DAL TUNNEL
con il primo disco ha conquistato il mondo,ma e' caduta in depressione.cosi si e' presa una vacanza. ora e' tornata,felice.Perche la vita e' bella.



Oggi ha i capelli corti e biondissimi,la faccia spiritosa e un sorriso allegro. Eppure Lene Marlin,norvegese di Tromso,sta ritrovando con molta fatica quella solarita' persa per una terribile depressione "da successo" che l'ha tenuta a lungo lontana dalla musica. Aveva 18 anni quando con il disco d'esordio Playing my game conquisto' il mondo. "Tutto mi scoppio' intorno troppo velocemente:la mia vita e' stata sconvolta da un uragano meraviglioso e piacevole, ma violentissimo. Non riuscivo a sostenere il peso di quello che mi stava capitando. Oggi, quattro anni piu tardi, sono piu matura, non mi pongo il problema se questo disco venderà come il primo. Sono felice ed eccitata da questa nuova esperienza. A 18 anni si e' piu fragili ed ingenui. Cosi ho staccato la spina e mi sono presa una pausa". Tanto stress l'ha persino costretta a cercare rifugio nell'analisi. "Ci sono andata e continuo ad andarci.Ora non ne ho veramente bisogno, ma continuo perche mi da la carica". Lentamente Lene ha trovato la forza di ricominciare."Il successo aveva soffocato la mia creativita'. Poi e' tornato l'entusiasmo, ho ritrovato il piacere di scrivere canzoni.Quando ho sentito che avevo anche il bisogno di farlo ascoltare, ho capito che era giunto il momento per un nuovo disco". Realizzato a Londra, Another day mantiene la freschezza di Playing my game. Ma con piu' maturità. "Ho 23 annie nel disco racconto di me,della mia vita. Non parlo, però,solo del mio mondo, ma anche quello che vedo intorno,di altre persone, di storie che ho immaginato. La cosa che mi piace di piu' è raccontare cose in cui la gente puo' identificarsi".
Laura Reggiani



CARTA D'IDENTITA'
Lene Marlin Pedersen e' nata a Tromso (Norvegia) il 17 agosto 1980. Abita a Oslo. A 15 anni ha cominciato a scrivere canzoni . A 18 anni ha inciso il primo disco, Playing my game, che e' diventato un successo mondiale. I suoi hobby: fare shopping e andare al cinema. Il suo film preferito e' Qualcosa e' cambiato con Jack Nicholson e Helen Hunt. I suoi artisti preferiti? U2,Coldplay,la prima Alanis Morisette e i Travis.


Pagina 82 di max di novembre

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 22/11/2003 :  14:44:46  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
Letta. Ormai non mi stupisce più nulla dopoTUTTO... cmq dai, è abbastanza neutrale, fredda e distaccata, e ogni tanto nn fa male...
Cmq nel mentre sto aspettando ke esca il giornalino della mia scuola, così vi faccio leggere la recensione ke ho scritto io su AD: non è molto neutrale, ma contribuisce a far pubblicità a Lene :)
... ma nn era un altro il film preferito di Lene??...

_____________________
Need to hide 'cos they'd never understand

Edited by - Yulaiho on 22/11/2003 14:45:39
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 23/11/2003 :  23:41:30  Show Profile  Reply with Quote
Ho una segnalazione diversa dal solito.
Ieri sera verso le 17.30 uscivo di casa per fare due servizi. Era già buio. Attraverso la strada di fronte al parco in cui abito (andavo a buttare la spazzatura nel bidone) e sento appena appena delle note, ma le riconosco subito, anche se davvero erano così poco udibili che mi chiedo se non me l'ero immaginate. Poi ritorno sui miei passi, ma prima di riattraversare la strada risento le familiare note, stavolta meglio, anche se ancora non sono definite, il vento se le portava a tratti e non riuscivo a sentire la voce del cantante. Mi fermo e osservo le macchine parcheggiate: ne scorgo una col finestrino semiabbassato e un tizio (che vedo solo di lato, sarà stato sulla quarantina o poco meno) stava dentro in attesa, come se aspettasse che scendesse qualcuno del mio parco, e nel frattempo ascoltava la radio a un volume quasi basso. Mi avvicino un po' alla macchina e riconosco la voce di Lene e Sorry. Incredibile averla riconosciuta anche così eterea e senza essere preparato, un po' me ne sono compiaciuto (è come quando girate velocemente le stazioni radio e riconoscete una canzone anche solo da una nota, ma questo di solito accade solo con i cantanti che conoscete bene, quelli che hanno una musica caratteristica). Riprendo lentamente a camminare mentre sento che finisce Sorry e parte My Love.
Dopo dieci minuti torno e sento che il tizio sta ascoltando FATH.
Salgo e ridiscendo ca. mezz'ora dopo x andare a lavorare in pizzeria. Mi chiedo se quel tizio stesse ancora lì. Difficile, e inoltre per sentire ancora Lene dovrebbe aver rimesso il cd daccapo. Con mia grande sorpresa era davvero così: la macchina era ancora lì, il tizio piegato in avanti con la testa (dormiva!!) e sento From this day on che lasciava il posto a Sorry.
Eh sì, la musica di Lene a volte è un'ottima ninnananna



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 24/11/2003 :  18:45:44  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Con mia grande sorpresa era davvero così: la macchina era ancora lì, il tizio piegato in avanti con la testa (dormiva!!) e sento From this day on che lasciava il posto a Sorry.
Eh sì, la musica di Lene a volte è un'ottima ninnananna
Sei sicuro che stava dormendo?
Non è che era piegato in avanti e piangeva?
Posso assicurarti che Lene può fare questo effetto, anche ascoltandola in macchina fermo x strada...

Chiedi ai miei amici.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

sunn
Fan

Posted - 25/11/2003 :  11:04:39  Show Profile  Reply with Quote
YWT proprio in questo momento su DS roma 101.9
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 25/11/2003 :  17:56:18  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by sunn

YWT proprio in questo momento su DS roma 101.9


sunn per le segnalazioni di YWT in radio c'e il topic aperto da 4 mesi
Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 26/11/2003 :  16:52:10  Show Profile  Reply with Quote
è un articolo un pò vecchio da estate.excite

LENE MARLIN - Another Day
Toh, chi si rivede. Ce la ricordavamo con i capelli lunghi, in età ancora di allattamento e con una chitarra acustica in mano. Da allora è cambiata radicalmente, chitarra esclusa.
Lene Marlin torna con le sue malinconiche melodie da nuovo millennio e con quello sguardo nel quale non si percepisce un sorriso neanche a pagarlo oro. Questa giovincella è destinata a ricollocarsi tra le starlette under21 da "Top of the pops". Almeno lei ha ancora un minimo senso del pudore, al contrario delle saffiche e bikinizzate colleghe Britney e Christina.
In una parola: Triste e malinconica
Uscita prevista: 22 settembre




Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 26/11/2003 :  16:56:46  Show Profile  Reply with Quote
ci sono anche dei commenti:

neffa è un mito. Chi non conosce lo splendore e la genialità di una canzone come "io e la mia signorina"? LEne Marlin invece non mi fa nè caldo e nè freddo e di sicuro non comprerò il suo album!!!!
scritto da john alle ore 09:58


17.09.2003
...la canzone di Lene Marlin mi fa sognare..è molto bello anche il video, semplice, lineare, realistico..ancora non sono riuscita a trovare il testo , ma mi piacerebbe sapere esattamente ogni parola di "you were'nt there"...tirste ma intensa
scritto da SERENA alle ore 08:12

Lene Marlin "starlette" da "Top Of the Pops"??? Ci sono molte scemette in giro che fanno finta di cantare ma non e' detto che una qualsiasi ragazza bella e bionda che non rompe una cassa con la chitarra per darsi importanza sia da declassare cosi'.Non e'da quelle patetiche BUFFONATE che si riconosce lo spessore di un artista.Lene Marlin e'una grande cantautrice nonostante la sua giovane eta'...le sue canzoni esprimono sentimenti e provocano emozioni anche al piu'cinico essere vivente.Non e'detto che ci debba essere un messaggio politico in ogni canzone per essere considerati dei grandi artisti...per quello c'e' la politica. Un artista ha il compito di provocare emozioni e arrivare all'animo della gente,anche una canzone pop puo' farlo se fatta da una persona seria...e Lene Marlin lo e'. Non aggiungo altro se non consigliare a chi non conosce la musica di non esprimere giudizi ridicoli e commenti privi di senso critico. Non e'giusto fare di tutta l'erba un fascio!!! Fabio dell'Aquila
scritto da Fabio alle ore 21:45





Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 26/11/2003 :  17:09:07  Show Profile  Reply with Quote
Lene Marlin



Lene Marlin, un altro
giorno in paradiso

Arriva dal Freddo la scossa che scuote la classifica italiana dei singoli: la cantautrice norvegese fa centro con You Weren't There, primo assaggio del secondo album Another Day, in uscita il 19 settembre. Quel giorno Lene sarà in Italia per incontrare i fan




di Alfredo d'Agnese
A 23 anni Lene Marlin è ormai un fenomeno europeo. Due milioni venduti con Playing My Game, primo album, e ora il bis annunciato con Another Day, album in uscita il 19 settembre. I segnali sono chiari: You Weren't There, primo singolo estratto dal disco, è balzato in testa alla classifica italiana.

Proprio venerdì 19 settembre, la cantante norvegese sarà in Italia per promuovere il suo disco. Il Lene Marlin Italian fanclub non si è perso l'occasione: quel giorno si terrà infatti anche il suo primo raduno nazionale. Fondato dallo svizzero Patrick Felder, un gruppo di oltre mille persone da tre anni vive in simbiosi con la cantante di Trombo, si scambia confidenze e notizie su un sito Internet attivissimo (www.lene.it) diretto da Alessandro Guerra. La 'marcia su Milano' avrà il suo clou alle ore 17, quando alcuni fortunati potranno incontrare la loro beniamina alla Feltrinelli di Piazza Piemonte.

Un viaggio in Italia denso di appuntamnenti per la Marlin, che il 20 sarà a Verona per la finale del Festivalbar. "Mi sento più matura - annuncia la cantante -. Ho debuttato a 17 anni. Ora ne ho 23 e le mie canzoni sono diverse, naturalmente. E' uno sviluppo naturale. Ma deve ascoltare e giudicare la gente".

Another Day rompe un silenzio durato mesi. L'exploit di Playing The Game aveva consigliato di sfruttare il successo immediato. Ma la Marlin, diventata un piccolo simbolo generazionale quasi senza accorgersene, ha preferito fermarsi. "Sono cambiate molte cose nella mia vita - afferma in un'intervista promozionale -. Ho sentito il bisogno di rilassarmi, di fare cose diverse dal visitare tutti quegli alberghi di paesi differenti. La pressione dopo il successo dell'album di debutto è stata enorme. L'ho dovuta assorbire. L'ho superata. Mi hanno detto che se non avessi pubblicato subito il secondo disco avrei perso parte dei miei fan. Ma se questo album fosse uscito due anni fa non sarebbe stato buono. Sono fiera del lavoro che ho fatto. Il momento giusto è adesso".

Le 10 canzoni del disco, tutte scritte dalla Marlin, sono state prodotte da Mark Hedges e registrate negli studi Wessex di Londra. "Quando ho cominciato la lavorazione di Another Day - confessa - avevo tra le mani già alcune canzoni scritte negli anni scorsi. Ma l'atmosfera in studio mi ha molto ispirata. Mark è una persona perfetta con cui lavorare. Così ho ripreso a comporre da capo. Alcuni brani parlano di me, altri no, ma non amo che la gente sappia quali sono autobiografici. E' una vicenda così personale. Mi piace che ogni ascoltatore decifri da sé le storie".

Bionda, sguardo imbronciato e inquietante, la cantautrice ha scritto anche alcune canzoni per un'interprete norvegese, Sissel, e medita di comporre in futuro anche per altri. Sogna di collaborare con gli U2, è un'ammiratrice di Avril Lavigne, non è molto interessata alle motivazioni per cui la musica che viene dal Nord Europa ha tanto successo in Inghilterra. "Sono una ragazza normale - giura -. Quando non incido dischi o vado in tournée mi piace uscire con gli amici, leggere un libro, andare al cinema".

In Rete:

Lene Marlin (sito ufficiale)

(16 settembre 2003)







Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 26/11/2003 :  19:55:55  Show Profile  Reply with Quote
Raga, però segnalate anche le fonti, grazie



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

Robyf
Fan

Posted - 28/11/2003 :  14:08:40  Show Profile  Reply with Quote
Come ha gia' segnalato yugs mercoledi' 3 dicembre alle 14:30 Lene sara' ospite a Radio Montecarlo per un'intervista. L'annuncio lo potete trovare qui.
Alla fine di quella pagina e' riportato il link al sito del fan club!!! (indicato come "Il sito italiano di Lene Marlin")

EDIT: Ho appena mandato una mail alla radio, mi hanno risposto dicendo che c'e' la possibilita' di mandare domande a Lene o via mail a globetrotter@radiomontecarlo.net oppure via sms al numero 3290282828.

Edited by - Robyf on 30/11/2003 18:44:48
Go to Top of Page

Ryu
Fan

Posted - 28/11/2003 :  15:34:49  Show Profile  Visit Ryu's Homepage  Reply with Quote
Lene sarà in onda dalle 14:30 su Radio MonteCarlo il 3 dicembre.
Non so se la cosa è stata già segnalata.

Purtroppo in quel momento non potrò ascoltare la radio.
Qualcuno la registra e la mette su internet???



Ryu
http://danko156.tripod.com
danilo_ruffo@yahoo.it
Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 30/11/2003 :  02:17:05  Show Profile  Click to see Allanon's MSN Messenger address  Reply with Quote
La mia amica che l'altra volta mi ha dato l'articolo apparso su Cioè,stasera mi ha portato una pagina del giornale femminile "Gioia" in cui c'era un paragone tra la nostra Lene e la Lene ex Aqua...Non posso certo dire che si parlava bene della nostra beniamina...Era infatti definita "mogia",a dispetto di quell'altra che era considerata "allegra"...Non sarà stato il massimo della pubblicità,ma almeno si parlava della nostra Lene!



"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 30/11/2003 :  12:02:08  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Allon non riesci a metterlo online..sarebbe un bel paragone!!!
Go to Top of Page
Page: of 14 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.2 sec. Snitz Forums 2000