Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 You weren't there - Another day
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 27/06/2003 :  12:03:32  Show Profile  Reply with Quote
Quale delle due? In ogni caso mancano oramai solo 2 settimane al primo probabile ascolto... 2 settimane
E soprattutto... adesso davvero non si torna più indietro, anzi, si comincia a correre ragazzi!

Per favore usate questo topic per i vostri commenti alle ultime news.
E venite con frequenza... da oggi in poi potremmo avere nuove notizie a tutte le ore, anche più volte al giorno



"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through...
"

I Know - Lene Marlin

Edited by - Marko on 27/06/2003 12:07:15

lele76
Fan

Posted - 27/06/2003 :  12:40:02  Show Profile  Click to see lele76's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bene bene.. pensare che fino a poco tempo fa' c'era il buio completo.. e adesso addirittura c'e' l'imbarazzo della scelta!. Vabbe' scherzo!. Sul quale sara' il nuovo singolo, io dico "You Weren't There".. ormai mi ci ero affezionato.. comunque l'importante e' che ritorni Lene, poi una canzone o l'altra e' quasi indifferente.. tanto prima o poi le sentiremo tutte e due !
Be' vedo che anche per le date di uscita adesso sembra delineata meglio la situazione.. 11 luglio.. buon conto alla rovescia a tutti!

Quale stella brilla di più?

"Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole"
Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 27/06/2003 :  13:19:56  Show Profile  Reply with Quote
E' vero ke mancano 2 settimane, ma l'11 luglio mi sembra lontanissimo!!!
Cmq sn troppo contento!!Penso ke l'11 me ne starò incollato alla radio tutto il giorno!!!
Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 27/06/2003 :  13:53:42  Show Profile  Reply with Quote
wow!comunque vada sarà un successo!

All she needs is you...And she wishes today was three year ago...
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 27/06/2003 :  15:10:33  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
quando ormai tutti pensavamo che la settimana fosse finita e stavamo guardando con un certo scetticismo a luglio, è arrivata questa news da una parte bellissima e dall'altra rassicurante, penso che un pò tutti in queste 2 settimane abbiano avuto il brivido di doversi sorbire un nuovo posticipo.
La nuova canzone di Lene l'abbiamo dietro l'angolo, già dalla prossima settimana possiamo iniziare il conto alla rovescia.
Non importa quale sarà il singolo delle 2 canzoni, se hanno dubbi questo significa che sono entrambi pezzi validi, se dovessi bassarmi solo sul probabile testo scelgo another day forse perchè mi da più la sensazione della canzone marterllante.
Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 27/06/2003 :  15:16:10  Show Profile  Reply with Quote
non so perchè ma... mi ricorda Madonna!

All she needs is you...And she wishes today was three year ago...
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 27/06/2003 :  18:27:37  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
Concordo con Franko, se sono ancora indecisi di quale sarà l'hit di lancio è perchè sono due canzoni potenzialmente con alte probabilità di vendita. Io tiro ad indovinare: "Another day" mi sa + di poetico. Mancano 15 giorni ma state con le orecchie ben aperte, perchè spesso le radio mandano in rotazione le nuove canzoni anche qualche giorno prima.

>>REASON<<

"Here it comes again, filling my soul, never want to let go, here it comes again, be at one with your love as below so above."
www.melaniec.net
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 27/06/2003 :  18:40:56  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Beh, che dire...
Meraviglioso!!!
Quale delle due uscirà prima non ha alcuna importanza (almeno x me) ma avere la certezza che Lene torni tra 14 giorni non mi fa stare più nella pelle!!
L'11 luglio sarà trascorso un'anno e 3 giorni dal giorno in cui mi sono registrato qui. Quindi mi è bastato un anno di attesa

In ogni caso credo che proverò a non "cercare" troppo la nuova canzone, nel senso che mi lascerò conquistare piano piano come accadde x US, e lasciarò che gli incontri siano casuali.

Non vedo l'ora!
Marko....
-14


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 27/06/2003 :  19:21:52  Show Profile  Reply with Quote
Io il conto alla rovescia non l'ho messo apposta però già avevo pensato di parlarne nel prox editoriale...
Ora rimane da chiarire se davvero la Virgin Italia avrebbe facoltà di scegliere (ciò significherebbe che potrebbero uscire diversi singoli in diversi paesi) e soprattutto se, mentre l'uscita del 25 agosto, proprio perchè lontana come data, sembra un'uscita a livello mondiale, nelle radio invece le cose possano andare diversamente (cose che dovremmo sapere prestissimo). Mi sembra cmq che visto che siamo i primi ad aver dato la notizia, in altre radio di altri paesi non potranno ascoltarla prima di noi.
Quindi ragazzi, mi raccomando per il topic che sta qui in alto alla pagina del forum: il primo che sente la canzone per radio, anzi, il primo che sente parlare di Lene in radio, si fiondi qui a dirlo!! Mi raccomando, privilegiate i programmi che parlano di news musicali nei prox giorni.
Siamo in ballo ormai e dobbiamo ballare bene

"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through...
"

I Know - Lene Marlin
Go to Top of Page

dreaminofyou
Fan

Posted - 27/06/2003 :  19:54:54  Show Profile  Reply with Quote
SEMPLICEMENTE...YAHOOOOOOOO!
UNA GRAN BELLA NOTIZIA...IO L'11 LUGLIO HO UN APPELLO D INGLESE...CHISSA' NN BEKKI LENE ALLA RADIO MENTRE VADO ALL'UNIVERSITA'
(SAREBBE MITICO!!!)
NN M VIENE NIENT'ALTRO DA DIRE KE...
-14
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 27/06/2003 :  20:29:30  Show Profile  Reply with Quote
Che dire... sono d'accordo con molti di voi e per quanto riguarda il singolo da scegliere anch'io mi sono "affezionato" a you weren't there per cui preferirei questa. Another day sa di un nuovo inizio (ma chissà di cosa parla) però come titolo c'è da dire che non è molto originale. Quante canzoni si chiamano così o similmente?


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 27/06/2003 :  20:32:18  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Yessssssssssss, ottima notizia [:^]
Aspettavo luglio x le prime indicazioni invece vedo che si va al di là delle + rosee aspettative!!!! Ormai ci siamo quasi (confrontato con quello ke abbiamo dovuto aspettare... sembra si possa partire con il conto alla rovescia senza portare sfiga... eheh vedo ke qlcuno l'ha già fatto...
Su quale canzone venga scelta x me è indifferente, se devo proprio dirne una scegliendo dal titolo direi Another day, nn so xkè mi ispira di +, ma come ha detto l'importante è fra 15 gg ascoltare la sua voce!!!

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 27/06/2003 :  20:53:49  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Per me non ha importanza quale delle due sia il singolo...l'importante è che mancano solo 14 giorni!!!
Per un certo verso You Weren't There mi ispira (è un titolo forte tipo Unforgivable Sinner) Another Day mi fa pensare di più a qualcosa di bello !

Dai che manca poco!!!



[size=6][/size=6]-14!
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 27/06/2003 :  21:21:12  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
La notizia me l'ha data Zuzzy via cell questo pomeriggio: non ci posso credere.
CHE MERAVIGLIOSA GIORNATA!!!! GRAZIE, LENE
Se la caccia è aperta, spero di trovare qualcosina in giro ^__^
--
Un Attilio "newser" anche se con il mignolo che non vuole saperne di digitare stasera
Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 27/06/2003 :  22:04:02  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
(OT) Ma secondo voi Lene ha dei traduttori che le dicono i nostri commenti?

Dreams make successful people!
Go to Top of Page

Betelge
Fan

Posted - 27/06/2003 :  22:57:10  Show Profile  Click to see Betelge's MSN Messenger address  Reply with Quote
Quando si ha appena finito d dare felicemente un esame (26 d kimica) e appena s torna a casa s riceve una notiz del genere...be, si può proprio dire ke si abbia raggiunto l'apoteosi della gratificazione. GRAZIE LENE!!!
(e.. va be, al secondo posto, indirettamente...grazie voi del sito). Siete voi ke rendete questo atteso evento davvero palpabile.. Madooooo, solo 14 giorni!!!!!


'Cause all you do is being yourself
Trying everything to succeed somehow...
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 28/06/2003 :  09:30:39  Show Profile  Reply with Quote
TERRAAAAAAA !!!!!!!

SIIII', finalmente vedo terra all'orizzonte, l'urlo dell'uomo lassù in cima non lascia dubbi... il traguardo è lì, stavolta si vede, e non è un miraggio! Un mese fa, dei gabbiani... primo segnale che ci stavamo avvicinando al traguardo... Poi, ora, la conferma! L'attesa è finita!!! E' stata dura, ma ce l'abbiamo fatta!!! Non solo... sento che la gioia di ora non potrà nemmeno essere paragonabile a ciò che scopriremo nell'attraccare nel porto che inseguiamo da tre anni e mezzo... Un'avventura che solo con un ottimo, carismatico equipaggio e una ciurma altrettanto appassionata si poteva portare a termine come abbiamo fatto noi! (sebbene io per un certo periodo sia rimasto un po' troppo in cambusa...)

... ma ... è solo la fine dell'attesa... D'ora in poi INIZIA IL BELLO!!!! YAHOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

Ora, fuor di metafora... se devo dire la mia, mi suona più incisivo e più estivo il titolo "Another Day", chiaro che bisognerebbe averla sentita...
Interessante il quesito di Dave, a questo proposito io credo (o forse mi piace credere) che comunque di ciò che accade qui a lei qualcosa arrivi... dopotutto credo di non dire una sciocchezza se dico che siamo sempre stati tra le realtà dei fan-club più attivi, tempestivi e appassionati del mondo, e per di più con stile!

This is Pegasus_TDCi
____________________

>>Il mondo è acqua e terra... >>The world is earth and water...

Pegasus_TDCi
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 28/06/2003 :  13:13:59  Show Profile  Reply with Quote
Molto bella la metafora, Pegasus.
Lene avrà certamente saputo da tempo cosa succede qui, anche soltanto girando per la versione inglese... chissà cosa ne pensa

P.s. Da ieri (forse capiterà anche a voi nei prox giorni) sono già due volte che quasi soprassalto ascoltando alla radio una voce femminile delicata cantare una canzone nuova... probabilmente l'attesa inconscia che ci portiamo dentro è più forte di quanto crediamo (almeno per me è così)

"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through...
"

I Know - Lene Marlin
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 28/06/2003 :  13:51:16  Show Profile  Reply with Quote
fantastico ragazzi. me lo sentivo che stava per arrivare una news positiva! Comunque preferirei un you weren't there come inizio perche another day come ha detto dark e' gia stata troppo usata da altri cantanti. ora ragazzi tutti in pre allarme, riviste musicali programmi musicali televisivi possono dare anticipazioni importanti. buona caccia! Fortunato chi la sentira per primo!

"Ogni volta che entro in questo sito mi sembra di entrare a casa mia! Ragazzi mi sembra di conoscervi da una vita invece la cosa che ci accomuna e' il nostro angelo.Questo e' il miglior sito al mondo di lene ed e'merito di tutti voi ragazzi!
Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 28/06/2003 :  16:30:57  Show Profile  Reply with Quote
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIII
Sono davero felice e nn vedo l'ora di ascoltare la bellisima voce di Lene...
Ciao a tutti e W LENE


Falling down
From a mountain of frights
What's there to hold on to?
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 29/06/2003 :  06:04:42  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
Semplicemente: -13
--
Un Attilio che non sta più nella pelle
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000