Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Le nuove news....
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

axlbad
Fan

Posted - 29/06/2003 :  17:54:35  Show Profile  Reply with Quote
Forse sono rimasto un po indietro...ma il singolo non lo dovevamo sentire per radio il 25 giugno???da quale fonte arriva questa news che esce l'11 luglio?Vi prego rispondetemiiiiiiiiiiiiii....
Vorrei tanto fare un'estate piena con Lene......

Enny
Fan

Posted - 29/06/2003 :  18:12:19  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
Forse hai confuso un pò le cose. Il nuovo singolo di Lene ("you wen't there" o "another day") sarà disponibile nei negozi di dischi a partire dal 25 agosto, l'airplay radiofonico,invece partirà 11 luglio!

>>REASON<<

"Here it comes again, filling my soul, never want to let go, here it comes again, be at one with your love as below so above."
www.melaniec.net
Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 30/06/2003 :  11:13:35  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
Così tanto il distacco dalla radio ai negozi musicali? Di solito l'uscita è in contemporanea...



Dreams make successful people!
Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 30/06/2003 :  14:39:13  Show Profile  Reply with Quote
il cd di pink uscirà a novembre e il singolo c'è già da un bel pò

All she needs is you...And she wishes today was three year ago...
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 30/06/2003 :  17:50:55  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by kind

il cd di pink uscirà a novembre e il singolo c'è già da un bel pò
No, credo che Dave si riferisse esclusivamente al singolo, mentre per Pink si parla singolo ora e album a Novembre. Anche a me sembra un pò distante il 25 Agosto rispetto all'11 Luglio. Chissà che non anticipino... Mah speriamo bene.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 30/06/2003 :  18:03:29  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non è poi così tanto! Ci vogliono i tempi giusti x scalare le classifiche. Ricordo che Lene manca dalle scene musicali da circa tre anni, il nuovo singolo ha bisogno un pò di tempo prima che diventi una delle canzoni + suonate in radio. E poi dipende dalla stategia che la casa discografica vuole adottare. Es: Il nuovo singolo di Mel C, "On the Horizon" è in rotazione nelle radio da metà marzo, ma il singolo è uscito nei negozi solo il 2 giugno!

>>REASON<<

"Here it comes again, filling my soul, never want to let go, here it comes again, be at one with your love as below so above."
www.melaniec.net
Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 01/07/2003 :  01:02:24  Show Profile  Visit memory4's Homepage  Click to see memory4's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Ci vogliono i tempi giusti x scalare le classifiche. Ricordo che Lene manca dalle scene musicali da circa tre anni, il nuovo singolo ha bisogno un pò di tempo prima che diventi una delle canzoni + suonate in radio.
Io confido in una scalata immediata, senza attese... forse è il caso di definirlo un nuovo debutto!


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Go to Top of Page

Jo
Fan

Posted - 01/07/2003 :  18:37:42  Show Profile  Visit Jo's Homepage  Click to see Jo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Si vede che i discografici e tutta qella gente sono sicuri che Lene faccia sccesso gia dal primo giorno che si sente nelle radio e che spaccherà tutto quando il video andrà su Mtv.
Ho ottimismo da vendere.

Desy non ti dimenticherò mai
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 01/07/2003 :  22:43:16  Show Profile  Reply with Quote
Bravo Jo!!

"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through...
"

I Know - Lene Marlin
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 03/07/2003 :  01:48:44  Show Profile  Reply with Quote
si e' un po distante ma il tempo vola a volte, cmq secondo me anticipano.... magari

"Ogni volta che entro in questo sito mi sembra di entrare a casa mia! Ragazzi mi sembra di conoscervi da una vita invece la cosa che ci accomuna e' il nostro angelo.Questo e' il miglior sito al mondo di lene ed e'merito di tutti voi ragazzi!
Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 05/07/2003 :  17:51:18  Show Profile  Reply with Quote
Secondo me dipende anche dal successo che avrà il singolo da quando decideranno di metterlo in vendita sia il singolo che l'album...anche se spero e sono convinto che la dolocezza della nostra lene sia insuperabile..

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000