Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 HO SENTITO LENE
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

orion20
Nuovo utente

Posted - 04/07/2003 :  20:44:35  Show Profile  Reply with Quote
ragazzi .......proprio 2 minuti fa.......
HO SENTITO LENE IN TVVVVVVVVVVVVVVVVVVV
era na pubblicita ke affermava il suo ritorno e ke presto sara di nuovo con noi!!
ho sentito il pezzo......è veramente bello!! non è lento come playng my game..state tranquilli..è TUTTO VERO!!!!!!!EVVAI....LA NOSTRA LENE è TORNATA...sintonizzatevi sempre sulla tv

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 04/07/2003 :  20:48:00  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Mi sembra molto strano...
in quale canale l'hai visto?? Ed era proprio una pubblicità?
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 04/07/2003 :  20:48:55  Show Profile  Reply with Quote
Se è un'altra balla comincio a fare strage
Quale tv, quale canale, cosa affermava, hai visto Lene, che aspetto aveva, si vedeva la copertina dell'album, descrivila, le parole della canzone ecc. ecc. ecc.......




LENE YOU'RE WONDERFUL !!!
Go to Top of Page

Nemo32
Fan

Posted - 04/07/2003 :  20:58:52  Show Profile  Reply with Quote
Orion20 ti prego dicci di +
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 04/07/2003 :  21:10:47  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
L'ho spostata in off topic in quanto è una grande bufala... e diffido tutti quelli che mettono in giro voci false... qui stiamo molto attenti e non accettiamo di essere presi in giro così!
Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 04/07/2003 :  23:39:58  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
... ma che?
Oh ragazzi... ma credete a una bufala che parla di "PUBBLICITA' di Lene"???
Come se George Michael andasse in onda su Mediaset e dicesse: "Ciao, sono io, fra un po' sto per tornare, ricordatevi di prendere il mio CD!", va beh... può capitare... ma non fino a quel punto!!!

Dreams make successful people!
Go to Top of Page

Betelge
Fan

Posted - 04/07/2003 :  23:58:47  Show Profile  Click to see Betelge's MSN Messenger address  Reply with Quote
Allora: al prossimo ke sgarra si terrà consiglio onde decidere se è meglio
a) un colpo d lupara e un tappo un bocca.
b) ke vada a riempire uno dei tanti pilastri d cemento.
c) ke lo si sciolga nell'acido.
d) (la soluz ke preferisc) un colpo d cric tra capo e collo.
Questi allarmismi sono l'ultima cosa ke c serve ora ke la nostra navigata attesa è agli sgoggioli. X favore diamoci un taglio!


'Cause all you do is being yourself
Trying everything to succeed somehow...
Go to Top of Page

orion20
Nuovo utente

Posted - 05/07/2003 :  02:10:17  Show Profile  Reply with Quote
allora!!!
da oggi ho notato ke voi credete solo a quel che vi conviene!!!
la pubblicita ke ho visto è stata dopo le previsioni del tempo di canale 5 verso le 9 meno venti!!...e appena ho sentito quella pubbl mi sono iscritto subito (come forse lo staff puo notare) per dirvelo nel forum.......ogni giorno vengo a visitare questo sito!!!
cmq lene marlin, beh, dalle immagini ke ho visto era molto cambiata e se pensiate ke sia una bufala, beh, non dite ke poi non vi avevo avvisato!!!
caro ZIZZY...mi hai veramente deluso, proprio tu che sei staff!!
gia perke se io conto bufalate non c è aggettivo ke dimostri la tua falsa dignita!!
gia perche tutte le news ke metti nell homepage sono le NEWS completamente uguali dal sito http://www.tototheband.com/lenemarlin/
certo.....le news non ci vuole niente a tradurle in italiano visto ke li sono in inglese e dubito fortemente ke possa succedere il contrario!! andando avanti di sto passo quindi andremo prima su quel sito sopra citato visto ke le news sono ORIGINALI e ke vengono sicuramente visualizzate molto prima ke in questo sito, e allora ke ci veniamo a fare qui se le vostre news sono solo una fotocopia di altri siti?? è un consiglio ke ti do....quest ultimo riskia di perdere la propria originalita, la propria importanza
mi sa ke a te te ne manca molto di queste e quindi cerca di fare del tuo meglio e sbirciare e kiedere dappertutto come faccio io, per avere nuove info su lene marlin!!!
non è un post contro di te.....assolutamente, io porto rispetto per tutti, ma se mi attakkate cosi beh, non mi rimane altro ke dire come stanno le cose!!!!!
magari siccome non leggo sempre il forum, potrei pure sbagliarmi e ke mi affermiate tutti ke siete consapevoli del COPIA E INCOLLA!!! se è cosi vi kiedo scusa.......
DISTINTI SALUTI E........SINTONIZZATEVI
zizzy non te la prendere, ank io voglio ke torni lene xke da quando è sparita ankora mi sento le sue belle songs, quindi ank io spero ogni giorno il suo ritorno!! COME HO SEMPRE FATTO,
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 05/07/2003 :  10:34:04  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Forse non ci sarebbe bisogno di dirlo, ma sono loro che copiano le nostre news, e se controlli bene non devono nemmeno tradurle xche noi le scriviamo anche in inglese (tra l'altro c'è anche l'ora vicino alle news quindi potrai constatare che noi le scriviamo prima di loro).
Go to Top of Page

dreaminofyou
Fan

Posted - 05/07/2003 :  11:29:13  Show Profile  Reply with Quote
Zuzzy, su qst hai raggione.Cmq se nn hai una controprova non puoi dire ke sia una bufala,anke se ne ha in tutto l'odore.Se c'è qualcuno ke può' confermar/smentire qst "apparizione" sarebbe bene ke si facesse avanti e lo dicesse.Certo ke anke a me pare strano ke si faccia pubblicità 2 settimane prima dell'arrivo sulle radio! Io cmq m mantengo scettico al riguardo. Se il nostro amio poi ha una prova skiacciante...Certamente non può dire ke la nostra fonte sia il sito da lui citato,bensì il contrario (cm tu hai detto prima di me)
Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 05/07/2003 :  11:48:07  Show Profile  Visit memory4's Homepage  Click to see memory4's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
ho sentito il pezzo......è veramente bello!! non è lento come playng my game..state tranquilli..

Non per ridire, ma hai sentito tutto un brano in 30 secondi di pubblicità?
quote:
cmq lene marlin, beh, dalle immagini ke ho visto era molto cambiata e...

In che senso? xche non dai una descrizione? taglio di capelli?


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 05/07/2003 :  12:26:04  Show Profile  Reply with Quote
Orion, nonostante sia stato attaccato per primo (in parte ingiustamente, perché non avevamo le prove di quello che dicevi, però capisci la situazione "nervosa" degli ultimi giorni se leggi un po' di topic) potevi rispondere anche più garbatamente.
Inoltre potevi anche evitare di scappare ieri in chat quando volevo parlare con te per farmi spiegare meglio il fatto invece di negare che fossi tu... avevate lo stesso ip.
Cmq ti faccio notare che nella tua risposta hai commesso anche tu lo stesso errore di Zuzzy, passando subito a conclusioni sbagliate, ma se permetti la tua mancanza è stata più grave, perché hai distrutto tutto il nostro lavoro di cui andiamo giustamente abb. fieri.
Inoltre hai tirato conclusioni personali su Zuzzy senza neanche conoscerlo, mentre lui era rimasto molto sul generico.

Ora, tornando all'argomento Lene, visto il tuo scatto d'ira non credo che si possa dubitare di quello che hai detto, ma andrà pur sempre verificato. Fatto ciò, spero che dimentichiamo questo spiacevole episodio e che facciate pace.

Intanto, benvenuto sul forum (può suonare ironico detto così, ma non lo è, qualcuno doveva pure darti il benvenuto)



LENE YOU'RE WONDERFUL !!!

Edited by - Marko on 05/07/2003 12:36:05
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 05/07/2003 :  12:32:33  Show Profile  Reply with Quote
X Orion20: a parte che sto di sicuro dalla parte di Zuzzy e dello staff perchè puoi aver letto il forum quanto ti pare ma se non hai partecipato non puoi sapere gli sforzi che sono stati fatti per avere, loro per primi, le notizie riportate e copiate da altri, non mi pareva quello il tono da usare soprattutto dal momento che su quel sito hai preso proprio un abbaglio... poi se le notizie le vuoi andare a leggere lì nessuno ti obbliga a venire qui a screditare il lavoro delli altri.
Ti faccio notare solo una cosa

"It's now official that Lene's new song will be You Weren't There.
It will be on the Italian radio on 18 July. The news is confirmed by
Virgin Italy."

Gli italiani siamo noi o lui? Perchè lui avrebbe dovuto scrivere alla Virgin Italia? E poi le altre news che parlano di noi italiani... le stesse nostre che il nostro staff si è procurato!!!

Sul fatto della pubblicità non dico nè di credere nè di non farlo ma ti pongo solo una domanda.
Come riporta anche il "tuo" sito il singolo uscirà nei negozi il 25 di Agosto e il disco a Settembre... non ti pare strano iniziare a fare un pubblicità che non ti porti introiti così presto a quasi 2 mesi dall'uscita ufficiale (che poi non possiamo sapere neanche se verrà ancora posticipata)? Almeno non mi pare sia mai stato fatto per altri artisti...


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?

Edited by - DarKlaus on 05/07/2003 12:34:52
Go to Top of Page

orion20
Nuovo utente

Posted - 05/07/2003 :  13:36:40  Show Profile  Reply with Quote
allora forse non mi sono spiegato!!!!!!
innanzitutto ho detto ESPLICITAMENTE ke non volevo attacare zozzy...volevo solo mettere in evidenza un qualcosa ke sarebbe stato un difetto (nessuno è perfetto vero?), e ho detto anke ke sul fatto della copiatura delle news avrei potuto anke sbagliarmi e cosi è stato leggendo gli ultimi post!! quindi ho preso le giuste precauzioni xke non voglio andare ne contro nessuno e ne tantomeno aggredire qualcuno!!
ma da quanto ho letto dagli ultimi test avete kapito ke io ho offeso zozzy!!
no no vi sbagliate.... era si una lamentela, ma nello stesso tempo un consiglio per migliorarlo, beh, ma se voi mi dite ke siete voi i promonitori delle news...A ME STA BENE!!! NON VI PREOCCUPATE...ERA UN KIARIMENTO...TUTTO QUA
per marko: io nella chat di questo sito non ci sono mai entrato, forse qualche coglione si sara messo il mio nik (gia xke sicuramente dopo aver letto questo post, voleva fare qualke coglioneggiamento fregandomi il mio nik)......beh.....cmq se mi vuoi trovare sono su mirc.....sul server di edisontel col nik {0r|oN}
e anke se come tu dici, io me ne sono scappato dalla chat...credimi, non ci sono stato!!!
piu di cosi ke ti devo dire!!!!!!!!!!!!!!
per quanto riguarda lene, beh, era praticamente la stessa, aveva i capelli piu corti,rispetto a come siamo stati abituata a vederla, e poi la song ke ho sentito...seppur per poki secondi, non era quella song di sottofondo in cui tempo fa abbiamo sentito in un intervista di lene marlin comparsa in un altro sito!! aiaddi pero mi sa ke volete sapere pure quanti denti cariati aveva!!! ahuauahahuauhah
d altronde vi capisco, ank io ho sempre sognato il suo ritorno,SPERO DI AVERVI KIARITO LE IDEE, e cercate la prossima volta dii comprendere meglio le cose senza drammatizzare il tutto affermando ke io creo litigi e robe varie please!! , spero siate piu comprensibili nei prossimi post
Go to Top of Page

orion20
Nuovo utente

Posted - 05/07/2003 :  13:39:27  Show Profile  Reply with Quote
anzi, volete una descrizione piu dettagliata visto ke ci tenete tanto?? beh è cambiata di look e nel modo di vestirsi...sembrava un po rokkettara....ma il viso, come ripeto, è PRATICAMENTE LO STESSO, penso ke non si acresciuta proprio!!
poi stara a voi giudicare quando vedrete sta pubblicitaa presto amici
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 05/07/2003 :  14:17:05  Show Profile  Reply with Quote
eppure continui a rimanere ul vago... non potresti dire più dettagliatamente come era vestita, come è fatta sta pubblicità e cosa diceva?
Cmq Canale 5 è una rete così vista che se l'hanno fatta veramente qualcunaltro prima o poi dovrebbe dirlo... possibile che tu sia stato l'unico? Per cui chiedo a tutti quanti. Qualcuno ha visto Canale 5 tra la fine del tg e l'inizio di Velone?


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?

Edited by - DarKlaus on 05/07/2003 14:31:33
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 05/07/2003 :  15:03:22  Show Profile  Reply with Quote
Allora, mi dispiace continuare la polemica e chiedo scusa fin d'ora a tutti, ma devo mettere in chiaro alcune cose:
1. Il webmaster si chiama Zuzzy, con la u. Ti ostini a chiamarlo Zizzy e Zozzy (che mi sa molto di presa in giro... sei solo sbadato o lo fai apposta? Non mi rispondere, tanto so già che dici la prima)
2. Non puoi sparare certe cose con quei toni e poi dire "non te la prendere" e che porti rispetto per tutti. Sono atteggiamenti tra loro inconciliabili, è un fatto di educazione. Poi dici che vieni ogni giorno su questo sito (da quanto?) e a Zuzzy me lo tratti così? Se vieni da molto dovresti sapere che tipo di persona è, non certo meritevole delle cose che gli hai detto. Se hai notato, rispondendoti dopo la tua sfuriata, è stato molto civile e non si è mostrato offeso come tu hai subito tenuto a fare.
3. Tu hai detto: "magari siccome non leggo sempre il forum, potrei pure sbagliarmi e ke mi affermiate tutti ke siete consapevoli del COPIA E INCOLLA!!! se è cosi vi kiedo scusa......."
Da questa frase si capisce chiaramente che hai pensato che forse eravamo tutti consapevoli che Zuzzy prendesse le notizie da quel sito e in quel caso (cioé nel caso che Zuzzy non operasse alle nostre spalle, prendendo notizie da un sito e spacciandole per sue!!!) ci chiedevi scusa.
Non ci chiedevi quindi scusa per il fatto che magari potevano essere quelli di tototheband a copiare da noi. Non ti è neppure passato per la mente questo!! Infatti hai detto in precedenza: "andando avanti di sto passo quindi andremo prima su quel sito sopra citato visto ke le news sono ORIGINALI e ke vengono sicuramente visualizzate molto prima ke in questo sito". Da questa convinzione sono nate pure le tue accuse a Zuzzy, secondo cui avrebbe una falsa dignità, che manca di originalità ecc.
Secondo me dovresti proprio chiedergli scusa, perché lo hai messo in cattiva luce davanti a tutti, e dovresti chiedere scusa anche a noi dello staff (anche se io personalmente non ci tengo affatto), perché se permetti qua non fa tutto Zuzzy, ma soprattutto non ha mai fatto nulla alle nostre spalle e se permetti tutte le notizie le abbiamo scovate o ce le siamo procurate noi. D'altronde sarebbe inspiegabile come ce le abbia un sito che parla di Toto, che con Lene Marlin non ha nulla a che fare.
Anzi anche loro dovrebbero scusarsi per non averci citato, nonostante lo chiediamo esplicitamente a ogni fine news.
4. E' stato Zuzzy a dirmi ieri che un tizio che era entrato, anche se non aveva il tuo nick, aveva il tuo stesso ip. E' entrato subito dopo che avevi messo il msg sul forum, perciò abbiamo collegato che potevi essere tu, ma poi l'ip uguale, dai!!
Ovviamente anche lui ha negato di essere orion. Prima è entrato senza parlare con nessuno, poi finalmente si è deciso a rispondere al mio msg in pvt. A questo punto, quando gli ho detto che avevate lo stesso ip, prima si è fatto spiegare cos'era questo ip (neanche lo sapeva) e come l'ha saputo ha abbandonato la chat.
Ora anche se per ipotesi molto remota non eravate la stessa persona, converrai che sia una grandissima coincidenza. Cmq non ti chiedo scusa perchè non ho modo di verificare se eravate lo stesso o no, lo sai solo tu, regolati come vuoi in coscienza, io sto a posto.
5. Al posto tuo, avevo già descritto Lene, la pubblicità e tutto il resto fin nei minimi dettagli, per non lasciare spazio a dubbi e soprattutto per permetterci di verificare dopo se dicevi la verità. Se ci rimangono dei sospetti su di te evidentemente sono giustificati.
Per quanto riguarda la pubblicità stessa, ora verificheremo se è vera scrivendo direttamente alla Virgin, perché noi i nostri mezzi ce l'abbiamo e alla fine esce tutto a galla.

Ho detto questo perché l'ho ritenuto necessario e chi mi conosce sa che non posso star zitto quando si tratta di riparare un torto subito.
Ora è vero che il primo torto l'hai subito tu, orion, infatti ti dico francamente che non ho preso il tuo primo msg così male, ti ho solo chiesto di descriverci tutto, perché non eri il primo che in questi giorni sparava certe notizie senza dare ulteriori dettagli. Poi in chat è entrato quel tizio col tuo ip e visto che non rispondeva alle nostre sollecitazioni a parlare di questo fatto della pubblicità ci siamo indispettiti. Zuzzy addirittura mi ha chieso se kickarlo e io gli ho detto di no, perchè non aveva fatto nulla. Zuzzy però si sentiva preso in giro ed è venuto a dirtelo qui sul forum. Punto.
Penso che anche lui debba scusarsi per questo, ma immagino che lo farà solo nel momento in cui avremo verificato che la tua notizia sia vera. Tu invece potevi risparmiarti molto di quello che hai scritto. La prossima volta stai più attento quando fai i confronti fra notizie e date in cui sono state messe.




LENE YOU'RE WONDERFUL !!!

Edited by - Marko on 05/07/2003 17:02:52
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 05/07/2003 :  15:21:15  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
X Orin20: Perchè non ci descrivi dettagliatamente come era sta pubblicità? Sono molto curioso! Come inizia come finisce? Cosa diceva riguardo all'album? E poi come possiamo crederti se nemmeno affronti un discorso seriamente,permettendoti di atteccare il nostro webmaster(Ti ricordo che il suo nick è ZUZZY e non credo che ti sia sbagliato + di una volta, sembra che lo fai di proposito!)? Intanto parlaci di questo spot così ne verificheremo la sua esistenza.


IL 18 luglio inizierà una nuova era!!!
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 05/07/2003 :  15:30:20  Show Profile  Reply with Quote
Io nel frattempo ho scritto a Canale 5 per saperne di più... speriamo rispondano presto.


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 05/07/2003 :  15:45:29  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by DarKlaus

Io nel frattempo ho scritto a Canale 5 per saperne di più... speriamo rispondano presto.
Anch'io. La sezione romana del fan club si è riunita ed ha optato per ben 2 mail a canale5
Vi faremo sapere.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 05/07/2003 :  21:22:08  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma, non è che ha visto la pubblicità del "vivin C" ???


La sua voce celestiale e la sua incantevole musica, ci culleranno come l'acqua di un grande fiume che ha oltrepassato le rapide. Ancora una volta sarà un viaggio alla scoperta di meravigliose ed uniche sensazioni che colmeranno il nostro cuore.

Edited by - Knox on 05/07/2003 21:23:16
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.16 sec. Snitz Forums 2000