Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Nodesha
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 07/07/2003 :  19:18:25  Show Profile  Reply with Quote
L'altro giorno ho visto come novità sulla Mtv tedesca il video di questa nuova pupilla di L.A.Reid (il produttore di Pink e Avril). C'è da scommettere che sfonderà, anche se la canzone è la solita cosa fatta per vendere. Lei mi ricorda un po' Ashanti dall'aspetto generale. Il ritmo della canzone e il po' del balletto invece tradiscono una copiatura eccessiva da M.Jackson.
Speriamo solo che non diventi un'altra avversaria di Lene nei mesi a venire Ce ne sono già troppe, anche se ho fiducia che verranno sbaragliate alla grande. Credo che molti ne abbiano abb. di tutta quest'uniformità di rap, vocine in falsetto e canzoni-salsa che stanno dominando le classifiche.



LENE YOU'RE WONDERFUL !!!

Gattissimo
Fan

Posted - 08/07/2003 :  15:32:47  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io do per scontato che Lene verrà battuta da molte cantanti nelle classifiche... Ma la cosa non mi interessa; la musica bella non è quella più apprezzata.

Tuttavia non ho mai sentito 'sta nodesha... Se capita... Ma che il loro produttore sia lo stesso di avril e pink non lascia presagire nulla di buono...

_____________


Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 08/07/2003 :  15:37:21  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ha ragione il nostro Micino(hehe )!

ci saranno sicuramente cantanti che venderanno più di Lene cmq:

Lene comunque non ha avversarie la su musica è imbattibile!!!


Guardo sempre più in alto ma non riesco a vederti…
Angelo mio dove sei?
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 08/07/2003 :  17:19:08  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ERVI
Ha ragione il nostro Micino(hehe )!







Miao

_____________


Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000