scusate mi potreste dire dove scaricare l'esibizione al festival bar.. ho provato in vari siti ma senza successo.. anche il link che ha messo daniel non va.. thanks!
Su questo sito, nella sezione Audio e Video troverai US cantata a Verona in una puntata del Festivalbar 1999. Da lì puoi vederlo e/o scaricarlo. Ok?
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
x Betelge: Be il fatto delle dimensioni del file e' un po' relativo cmq.. dipende molto anche dal codec di compressione usato.. m e' capitato di scaricare un video (nn d Lene) da 30Mb di una qualita' strepitosa!. I video dei singoli di Lene che ho io cmq si aggirano sui 35/40Mb.. e cmq quello da 22,9Mb del festivalbar non e' poi cosi' male considerando la dimensione contenuta del file.. anzi, a me sembra davvero molto buono, sempre che tu nn voglia vederlo a schermo pieno cmq!
Lene ti stiamo aspettando...
"Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole"
quote:sempre che tu nn voglia vederlo a schermo pieno cmq!
Appunto!! Lasciare Lene su una finestrina del desktop mi sa troppo d riduttiv... tra l'altro ho un 19 pollici. Cmq ormai scarico qualsiasi video riesco a trovare... (cfr. nell'altro topic)
'Cause all you do is being yourself Trying everything to succeed somehow...
quote:Cmq ormai scarico qualsiasi video riesco a trovare...
Se tu avessi una buona connessione e ti facessi vivo in chat potrei anche provare a passarti qualcosa, no? Se hai scaricato ed installato mIRC datti da fare!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
.. eh appunto per quello dicevo.. 19 pollici pure io e se lo apro a tutto schermo, la qualita' inizia ad andare a farsi friggere.. del resto pure io scarico tutto quello che trovo di Lene, pero' in rete i video ad alta qualita' sono davvero difficili da trovare.. nel senso che o ce ne sono pochi o non vengono condivisi!. Vabbe' le cose cmq col ritorno di Lene credo che potrebbero cambiare.. in meglio chiaramente!
Lene ti stiamo aspettando...
"Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole"