Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Non chattarmi non ti sento (vacanze inside)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 09/07/2003 :  13:59:05  Show Profile  Reply with Quote
Ehm... e anche quest'anno è andato, gli esami rimandati e la partenza fra poche ore... in poce parole si va in

VACANZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Ok un po' mi dispiace per il momento critico in cui giunge il meritato (si fa per dire) riposo (si fa per dire pure questo visto che si va a studiare e divertirsi) ma non si può proprio farne a meno .
Saluto tutti quelli che esulteranno e i cui occhi intrecciati dai miei poemi potranno finalmente rilassarsi. Saluto tutti quelli che si dispiacciono della mia partenza. Saluto tutti quelli che non si dispiacciono affatto (tanto tornerò a litigare presto ). Saluto tutto lo staff (buon lavoro) e pure tutti quelli che verranno con il ritorno di Lene e mi conosceranno in futuro (non sapete che vi aspetta!!!).
Mi raccomando non scrivete troppo che sapete che non mi piace leggere e poi mi tocca fare pure fatica.
Buona permanenza a chi resta e buone vacanze a chi va!!!
Ci si becca a fine Luglio... prima di ripartire di nuovo



... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?

Edited by - DarKlaus on 09/07/2003 14:14:37

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 09/07/2003 :  14:12:33  Show Profile  Reply with Quote
Grazie. Ci mancherai.
Ti terrò informato io sulle cose principali oppure il Pres. Fatti vivo quando puoi.
Purtroppo nn sarai l'unico a partire in questo momento critico... che dire, a settembre ci ritroviamo tutti per acquistare singolo e album e -speriamo- per farci un viaggetto a Verona!!

Oh, BUONE VACANZE!



LENE YOU'RE WONDERFUL !!!
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 09/07/2003 :  15:28:21  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao Klaus!!!
Buone vacanze!!!


Certo che hai scelto proprio il momento giusto per andare in vacanza !

Per quanto riguarda i post da leggere che voui che sia in questo momento c'è poco da scrivere vista la mancanza di news!!!

Vabbè divertiti e non studiare troppo!!!


Guardo sempre più in alto ma non riesco a vederti…
Angelo mio dove sei?
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 09/07/2003 :  17:27:32  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao Clausino! Ci si vede...

_____________


Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 09/07/2003 :  18:40:16  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ci siamo salutati ieri in chat e ti ho detto che avrei cercato di scrivere poco... Ma come si fa? Ogni giorno è pieno di buone notizie!
Cmq in casi di emergenza (di qualunque tipo....) ci contatteremo.
Divertiti Cla, fai qualche foto e poi raccontami tutto!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

angiolettodolce23
Fan

Posted - 09/07/2003 :  19:28:51  Show Profile  Reply with Quote
...........Ti risaluto con molta tristezza....:-(......eh si xkè ci siamo salutati prima x telefono.......e che dire fra poco sarai arrivato a destinazione......Inutile dirti tutte le cose che ti ho gia ' detto ieri,cmq zukkerino scaduto riposati(che battutaccia)e nn studiare troppo(doppia battutaccia)...ih ih ih .......nn ti preoccupare che ti terro' informato io come promesso......(x il mio arrivo a roma ti voglio in forma;-)).......un bacino da carie ai denti.......

..."Molti vedono quello che sembri..pochi quello che sei...."..."Non accontentarti dell orizzonte...cerca l infinito...."..."Cerca di essere sempre te stesso,cosi' un giorno potrai di essere stato l unico...."..NATY@LENE...
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 09/07/2003 :  20:37:09  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao Kla buone vacanze!!!! ci si ribecca a fine mese... c mankerai...

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
Go to Top of Page

Betelge
Fan

Posted - 09/07/2003 :  21:37:10  Show Profile  Click to see Betelge's MSN Messenger address  Reply with Quote
Talvolta i proverbi fanno cilecca, se no nn si direbbe ke i migliori sono i primi ad andarsene
Skerz, buone vacanze Klaus!!


'Cause all you do is being yourself
Trying everything to succeed somehow...
Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 09/07/2003 :  22:52:44  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
Torna Lene e se ne va via Claus... no mi spiace ma mi rifiuto di crederlo... questo non può succedere veramente...

Dreams make successful people!
Go to Top of Page

dreaminofyou
Fan

Posted - 09/07/2003 :  22:56:36  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Kla,buone vacanze.GODITELE TUTTE!
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 10/07/2003 :  05:15:53  Show Profile  Reply with Quote
Ma......ops se ne va il più presente degli ops?Buone vacanze Claus e goditele te che puoi...come ti inviiiiiidio
Go to Top of Page

lele76
Fan

Posted - 10/07/2003 :  10:31:16  Show Profile  Click to see lele76's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Ok un po' mi dispiace per il momento critico in cui giunge il meritato (si fa per dire) riposo (si fa per dire pure questo visto che si va a studiare e divertirsi) ma non si può proprio farne a meno


Be' cavolo.. hai scelto davvero il momento migliore per partire eh? Il fatto pero' che la chiami senza ombra di dubbio "vacanza", mi fa' pensare che tra fra i due motivi "studio" e "divertimento" ce ne sara' uno in abbastanza netta prevalenza
Peccato davvero.. ti tocchera' un bel lavoro quando ritorni, lo sfoglio di tutti i topic persi, e ho l'impressione che saranno parecchi Be' la mancanza penso che la sentiremo in molti.. sei fra i piu' presenti in forum e in chat.. vabbe' ma tanto ritorni, non prenderci troppo gusto a startene alla larga !.
quote:

Buona permanenza a chi resta e buone vacanze a chi va!!!


Be' siccome di vacanza per me nn se ne parla.. m becco l'augurio di buona permanenza Detto questo, anche se l'avevo gia' fatto in chat, ti rinnovo le buone vacanze!. Goditele!

...... Lene ti stiamo aspettando


"Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole"
Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 11/07/2003 :  00:38:56  Show Profile  Visit memory4's Homepage  Click to see memory4's MSN Messenger address  Reply with Quote
Cavolo e ora che non ci 6 come faccio in chat?
Mah ti dirò... "stranamente" tu vai in vacanza e la chat si riempie... coincidenza?
Cmq torna presto... vedrai che ti sto combinando!


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.

Edited by - memory4 on 11/07/2003 00:40:50
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.32 sec. Snitz Forums 2000