Author |
Topic |
Pelle
Nuovo utente
|
Posted - 21/07/2003 : 18:13:58
|
can anyone help me out please?? anyone speak english.. i know its a lot to ask but i would really appreciate it
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 21/07/2003 : 18:27:55
|
quote: Originally posted by ALEXXX82
a proposito dimenticavo ma marko e dark che fine hanno fatto? sono in ferie?? mi sembra che manchi ancora un loro commento, scusate se sbaglio
L'unico commento di Marko è scritto nella notte tra 17 e 18. Stava cercandola x radio ed aveva ascoltato il promo. Ma è partito subito dopo... Chissà che ne pensa...
Darklaus manca dal 9 luglio quindi non ha lasciato commenti e credo abbia avuto molte difficoltà x riuscire a sentirla visto che stava in montagna. Ce l'avrà fatta?
Per il resto mi aggiungo al coro. Ogni ascolto è meraviglioso, soprattutto x me che devo fare un digiuno da quando vado a dormire fino a che non torno a casa intorno alle 18! Risentirla dopo tutte queste ore mi culla e mi coccola dolcemente.... ...E sto notando che piace a molta gente in giro.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Mari
Fan
|
Posted - 21/07/2003 : 18:50:35
|
Io oggi l'ho ascoltata x ben 22 volte di seguito (x fortuna i miei non mi hanno ucciso) mentre ieri sera l'ho ascoltata 9 volte di seguito. A me piace tantissimo il pezzo iniziale....musicalmente parlando è bellissimo...!
By Mari.
YOU WEREN'T THERE...DISTANT FAR AWAY...
|
|
|
Ryu
Fan
|
Posted - 21/07/2003 : 20:33:23
|
Scrivo questo post solo oggi, ma ho ascoltato una parte del singolo il 18 stesso. Fino ad oggi l'ho trovato altre volte in radio, e sono anche riuscito ad ascoltarlo tutto. E' stupendo, in tipico stile Lene Marlin.
http://danko156.tripod.com danilo_ruffo@yahoo.it |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 21/07/2003 : 21:19:15
|
grazie pres dell'informazione, si sono proprio curioso di sapere la loro opinione. cmq e' vero in giro piace molto anche a gente che di lene non sa nulla o quasi!! molto bene. LENE SEI UN CAPOLAVORO
"Ogni volta che entro in questo sito mi sembra di entrare a casa mia! Ragazzi mi sembra di conoscervi da una vita invece la cosa che ci accomuna e' il nostro angelo.Questo e' il miglior sito al mondo di lene ed e'merito di tutti voi ragazzi! |
|
|
NightHawk
Nuovo utente
|
Posted - 21/07/2003 : 23:40:31
|
X DAZAN
Ma è il singolo o tutto il CD?? se è tutto il CD xkè nn ci dai qualche anticipazione sulle altre canzoni presenti nel CD??? Potresti mettere on-line i primi 30 sec di ogni canzone?? Che ne dici??
PS cmq singolo o intero cd Pubblica la cover del CD!!! Grazie
CIAO
Lene SEI LA MEJO!!! |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 22/07/2003 : 01:16:52
|
non credo si possa fare...cmq io parto....ci si vede a settembre...CIAO!;)
I pass by don't dare to stop When there's someone I see There's no one here but me I'm fooled by something inside my head If I lay down now,I might seems kinda dead... Just keep on wasting time |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
|
axlbad
Fan
|
Posted - 22/07/2003 : 08:59:05
|
Io sono riuscito ad ascoltarla per intero poche volte...ma in questi giorni sto tassando la vita a radio 105 per richiederla...e infatti ieri alle 19.40 l'hanno messa come "new for you"...però mi rompe che mettono sempre quella di Dido...cavolo potrebbero fare il contrario!!
Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più
Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori
Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei
Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi
|
Edited by - axlbad on 22/07/2003 09:00:47 |
|
|
Simon82
Fan
|
Posted - 22/07/2003 : 10:54:06
|
Online l'ho beccata intera sulla radio MKpetre, norvegese.. sapendo che l'avrebbero messa perche' da ieri ce l'hanno anche loro mi sono messo a registrare tutto lo stream stamattina e ora l'ho tagliata e me la sto ascoltando. Diciamo che come qualita' va benissimo ma non e' certo da cd..
Ce l'ho in repeat da ore.. bellissima..
Il 2003 sara' un'anno migliore... ^_^ |
|
|
Kiara
Fan
|
Posted - 22/07/2003 : 11:56:29
|
L'ho sentita stamattina alle 10.30 circa su rds. Anna Pettinelli ha detto "You weren't there, attesissima dai fans, ke mi hanno praticamente intasato la casella di posta...quando passa? diccelo...!" ihih, tra quelli c'ero ank'io! Ero in spiaggia, e appena l'ho sentita ho gridato "Leneeeeee"...solo dopo qlk secondo mi sn accorta ke un centinaio di okki mi stavano fissando.....
...Did he have to cry louder? Would that make you hear him? You see his heart was broken For the first time...
|
Edited by - Kiara on 22/07/2003 11:57:30 |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 22/07/2003 : 13:10:48
|
Allora amici, abbiamo un po' di dati utili per capire l'andamento di Lene per radio. You Weren't There è nella Top 30 delle canzoni più trasmesse dalle radio italiane!!!
Ci sono alcune emittenti che trasmettono pochissimo Lene... quindi l'invito è quello di chiamare o mandare email x chiedere di trasmetterla. Ecco l'elenco di queste radio: RTL 101 ITALIA NETWORK BELLA E MONELLA (Treviso) STUDIO DELTA (Cesena) BUM BUM (Padova) GAMMA RR (Forlì) TAM TAM (Bologna) DISCORADIO (Bergamo) MARTE STEREO (Napoli) NUMBERONE (Bergamo) COMPANY (Padova) MALVISI (Parma) RADIO PADOVA RADIO REPORTER (Milano) SELENE (Bari)
Mi raccomando!! Portiamo Lene in alto!!
|
|
|
Dave
Fan
|
Posted - 22/07/2003 : 13:18:19
|
E' un po' difficile che TAM TAM e COMPANY trasmettano Lene visto che sono emittenti DANCE, però io ci provo.
dazan
Fan
|
Posted - 22/07/2003 : 13:18:24
|
quello che ho io è il singolo cmq essendo un promo questo ha la copertina tutta bianca con il logo di lene e una specie di grossa spirale e il titolo you weren't there
|
|
|
undertheweather
Fan
|
Posted - 22/07/2003 : 13:40:26
|
Like many others have said, I think this song just gets better and better the more you listen to it. This is a great comeback for Lene! |
|
|
undertheweather
Fan
|
Posted - 22/07/2003 : 13:42:09
|
But what has happened to Marko?? |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 22/07/2003 : 14:04:47
|
Marko is out on holidays!! |
|
|
Pelle
Nuovo utente
|
Posted - 22/07/2003 : 14:21:22
|
zuzzy and undertheweather... woot ..you guys are the first ppl ive seen in here that speak english.. no worries though i got the "You weren't there" song through zone production group.. at least they helped me out.. :D
so anyone interested in speaking english then? would make my life easier as i only understand a tiny bit italian
|
|
|
Pelle
Nuovo utente
|
Posted - 22/07/2003 : 14:22:47
|
quote: Originally posted by undertheweather
Like many others have said, I think this song just gets better and better the more you listen to it. This is a great comeback for Lene!
true.. i was a little sceptic at first since i listened to a really bad quality of it.. but as i got to hear it more.. its pretty good..but still its not the best song shes made so far..
|
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
|
Topic |
|