Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 YOU WEREN'T THERE
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 52

Phoenixcc
Fan

Posted - 25/07/2003 :  14:17:44  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
si axalbad , il buon danies ha provveduto , lo ringrazio :)

non sto nella pelle ..... voglio l'album !!!! ;)

W le forze armate italiane , w il Tricolore che sventoli sempre nel profondo del nostro cuore e della nostra anima , w l'Italia !
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 25/07/2003 :  15:43:08  Show Profile  Reply with Quote
tanto di cappello a MARKO per il suo post! Mancavi solo tu oramai all'appello!
sai piu l'ascolto piu mi accorgo del cambiamento che ha fatto lene.
La piu' bella canzone di lene?? per me forse no, credo che maybe i'll go sia difficile da superare per me!
comunque lo stile e' veramente fantastico e per quanto riguarda le somiglianze in certi punti della canzone be credo tu abbia ragione ma per me sono abbastanza insignificanti e non molto visibili W LENE

"Ogni volta che entro in questo sito mi sembra di entrare a casa mia! Ragazzi mi sembra di conoscervi da una vita invece la cosa che ci accomuna e' il nostro angelo.Questo e' il miglior sito al mondo di lene ed e'merito di tutti voi ragazzi!

Edited by - ALEXXX82 on 25/07/2003 15:45:41
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 25/07/2003 :  16:01:42  Show Profile  Reply with Quote
Marko bentornato !!! Se hai letto il mio post nel mio topic, sezione Fan Club, sai gia' da dove sto digitando... Qui in Norvegia non ho ancora avuto il tempo di ascoltare a modo la radio e verificare la rotazione di You Weren't There, ma cerchero' di tenere occhi e orecchie aperte... in fin dei conti, sto anche lavorando per voi... Ancora complimenti per il tuo intervento Marko, come dico sempre... lasci sempre il segno !!!

PS Curiosita': ho trovato la colonna sonora del film Schpaa, con US di Lene. (cosi'... ) Alla prossima, ragazzi, se riesco a riconnettermi da qualche parte !

This is Pegasus_TDCi

>>Il mondo è acqua e terra... >>The world is land and water... - Pegasus_TDCi
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 25/07/2003 :  16:57:50  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
che fortuna.... anchio voglio andare in Norway!!!!!!!!!!!!!

Il proprio stato d'animo può essere riflesso da un'immagine? beh se è possibile... questa mi rappresenta...

PEACE jama
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 25/07/2003 :  17:19:31  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
Concordo con marko sulla somiglianza .... ma ... ci sono troppe migliaia di canzoni in giro , ormai le note sono quelle gira rigira... è difficile fare una canzone al 100 % originale, e comunque siete d'accordo con me che Lene la fa sembrare completamente nuova ?

Lene Forever
Go to Top of Page

Ryu
Fan

Posted - 25/07/2003 :  18:16:44  Show Profile  Visit Ryu's Homepage  Reply with Quote
Ieri ho ascoltato il singolo su RTL102.5 in TheFlight.
Mi sono spaventato.
Federico L'Olandese Volante ha commentato la canzone chiamandola non Lene Marlin, ma Lin Martin.
Lin Martin?
Fede, mi offendi, offendi Lene, le sue canzoni, e tutti noi fans!!!!!!!!

Tornatene in Olanda e lascia stare Lene.

Ryu.

http://danko156.tripod.com
danilo_ruffo@yahoo.it
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 25/07/2003 :  18:24:30  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ryu

Mi sono spaventato.
Federico L'Olandese Volante ha commentato la canzone chiamandola non Lene Marlin, ma Lin Martin.
Lin Martin?

Ryu.
Stavo per scriverlo io!!!
Mamma mia che ignoranza..
Ma come si fa a dire Lin Martin?
Possibile che non l'ha mai sentita nominare da nessuno? Fosse un'esordiente lo capirei...

Ho notato che su rds gira ogni 4 ore.
Oggi l'hanno fatta alle 13.30 circa e credo la rifaranno alle 18.30
Chi vivrà vedrà.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 25/07/2003 :  18:43:42  Show Profile  Visit Mari's Homepage  Reply with Quote
Ma possibile che solo voi riuscite a beccare Lene in radio...io non la becco mai ç____ç
Meno male ke me la so messa su CD!
Cmq speriamo che quella sul sito sia solo la copertina del promo e non quella del singolo definitivo!!!

By Mari.

YOU WEREN'T THERE...DISTANT FAR AWAY...

Go to Top of Page

n/a
deleted

Posted - 25/07/2003 :  20:58:02  Show Profile  Reply with Quote
io qualke giorno fa nel sito ufficiale avevo letto tra parentesi ke la pronuncia di lene e' Layan o qualkosa del genere... ma il sito e' rinnovato per cui e' introvabile :/
Go to Top of Page

dazan
Fan

Posted - 25/07/2003 :  21:18:22  Show Profile  Visit dazan's Homepage  Reply with Quote
eccomi tornato.. sono andato sul sito ufficiale, la cover del mio singolo è la medesima di quella sul sito però vi avverto che molto probabilmente la cover del singolo che uscirà il 5 settembre sarà diversa a quanto ho potuto vedere
ora nn resta che aspettare il video!!!

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 25/07/2003 :  22:50:33  Show Profile  Reply with Quote
Lo immaginavamo (e speravamo).
5 Settembre?!?

Questa è Lene Marlin, un angelo mandato sulla Terra per cantare con voce celestiale la bellezza infinita del Paradiso. Ascoltare la sua voce ci rende più vicini alla perfezione.
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 25/07/2003 :  22:58:10  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

quote:
Originally posted by Ryu

Mi sono spaventato.
Lin Martin?

Ryu.
Stavo per scriverlo io!!!
Mamma mia che ignoranza..
Ma come si fa a dire Lin Martin?
Possibile che non l'ha mai sentita nominare da nessuno? Fosse un'esordiente lo capirei...

Chi vivrà vedrà.

Hai ragione Pres! Oggi alle 18.30 sono uscito con la mia macchina, appena ho acceso la radio (già sintonzzata su RDS) chi becco? Lene con YWT!!!

Lene sei grande!!!!

Edited by - Enny on 25/07/2003 23:02:05
Go to Top of Page

ARCHANGEL
Fan

Posted - 25/07/2003 :  23:53:38  Show Profile  Reply with Quote
Beato chi è riuscito ad ascoltarla...Finora per me solo buchi nell'acqua, ma non m'importa, l'importante è che la nuova canzone VIVA.

I pass by don't dare to stop
Go to Top of Page

dazan
Fan

Posted - 26/07/2003 :  09:47:30  Show Profile  Visit dazan's Homepage  Reply with Quote
come release date io ho 5 sett

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 26/07/2003 :  10:06:08  Show Profile  Reply with Quote
Già, il 5 settembre è venerdì. Però penso che sia come con l'album. La data ufficiale è il 19, ma credo che nei negozi uscirà il 22. Vedremo.

Archangel e gli altri che hanno difficoltà: il modo migliore per beccarla non consiste nel fare zapping, ma nel rimanere ostentamente sintonizzati su una sola stazione radio x tutto il giorno (consiglio RDS o 105): dovreste ascoltarla almeno 3 volte al giorno.
Oppure, bisogna conoscere gli orari dei programmi delle diverse radio in cui fanno le novità. Anche per questo vogliamo creare la sezione radio, dove richiedere Lene e poterla ascoltare con maggiore probabilità. Vai su: http://www.lene.it/it/radio.asp

Questa è Lene Marlin, un angelo mandato sulla Terra per cantare con voce celestiale la bellezza infinita del Paradiso. Ascoltare la sua voce ci rende più vicini alla perfezione.
Go to Top of Page

Jo
Fan

Posted - 26/07/2003 :  13:15:36  Show Profile  Visit Jo's Homepage  Click to see Jo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io l'ho sentita il 24/7 alle 16:55 Radio rai 1 17:30 Kiss kiss Network 17:35 RDS sono un pò in ritardo con le date

Desy non ti dimenticherò mai
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 26/07/2003 :  13:47:59  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Ma che cavolo ho scritto??
Ho fatto qualche errore di calcolo, volevo dire che tra un ascolto e l'altro di YWT passano 4 diverse novità, non 4 ore...

Dunque appurato che passano 5 ore tra un ascolto e l'altro, e che su rds l'hanno fatta alle 10,30 dovrebbe ripassare alle 15,30. Per chi ha poche occasioni di beccarla per radio avere un orario fisso può essere d'aiuto.

P.S. La sto riascoltando ora dal pc. Troppo bella....

Go to Top of Page

Ryu
Fan

Posted - 26/07/2003 :  13:49:21  Show Profile  Visit Ryu's Homepage  Reply with Quote
Oggi sono andato al Tour dei Pirati RDS a Salerno (sono anche riuscito a prendere una maglietta di RDS).
Alle 10:30 hanno passato Lene.
Secondo i calcoli la dovrebbero passare ancora alle 14:30 .

Vedremo.
Ryu.

danilo_ruffo@yahoo.it
Go to Top of Page

Ryu
Fan

Posted - 26/07/2003 :  13:51:07  Show Profile  Visit Ryu's Homepage  Reply with Quote
Mi correggo.
Secondo Pres passa alle 15:30 .

Ryu.

danilo_ruffo@yahoo.it
Go to Top of Page

Ryu
Fan

Posted - 26/07/2003 :  14:31:55  Show Profile  Visit Ryu's Homepage  Reply with Quote
Sono le 14:29.
Su RDS suonano Lene Marlin nelle novità.
Dopo 4 ore, e non cinque.

Ryu.

danilo_ruffo@yahoo.it
Go to Top of Page
Page: of 52 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.22 sec. Snitz Forums 2000