Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 YOU WEREN'T THERE
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 52

President
Fan

Posted - 26/07/2003 :  15:20:20  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ryu

Sono le 14:29.
Su RDS suonano Lene Marlin nelle novità.
Dopo 4 ore, e non cinque.
Me la sono persa
Però almeno significa che la stanno dando più spesso rispetto ai giorni scorsi, no?

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 26/07/2003 :  15:59:44  Show Profile  Reply with Quote
Ryu, dove lo facevano di preciso questo tour di Rds? Per radio ho sentito che stavano a Salerno, ma dove?

Questa è Lene Marlin, un angelo mandato sulla Terra per cantare con voce celestiale la bellezza infinita del Paradiso. Ascoltare la sua voce ci rende più vicini alla perfezione.
Go to Top of Page

Ryu
Fan

Posted - 26/07/2003 :  16:03:58  Show Profile  Visit Ryu's Homepage  Reply with Quote
Oggi è a Salerno alla Spiaggia S.Teresa (dov'è il Jolly Hotel, se sei di queste zone).
Stasera a Piazza Amendola c'è uno spettacolo con Anna Pettinelli.

Comunque girano l'Italia.
Per saperne di più vai sul sito di Rds http://www.rds.it e clicca su "Tour dei Pirati".

Ryu.

http://danko156.tripod.com
danilo_ruffo@yahoo.it
Go to Top of Page

dazan
Fan

Posted - 26/07/2003 :  16:54:53  Show Profile  Visit dazan's Homepage  Reply with Quote
per l'album invece il 19... per quanto so cmq le novità vengono consegnate il venerdì

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 26/07/2003 :  17:36:11  Show Profile  Reply with Quote
Conosco la spiaggia Ryu. Peccato poi che stasera lavoro...

Cmq hanno appena finito di suonare YWT su 105. Non ho capito se sta ancora tra le novità, ma non mi sembrava.

Più ascolto il nuovo di Giorgia e più mi convinco che avrà successo. Non che a me piaccia particolarmente, anzi non sopporto più i suoi continui vocalizzi, ma ci sono tante persone a cui questo genere di canzoni piace, a cominciare da quelli che stanno nelle radio, suppongo.

Questa è Lene Marlin, un angelo mandato sulla Terra per cantare con voce celestiale la bellezza infinita del Paradiso. Ascoltare la sua voce ci rende più vicini alla perfezione.
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 26/07/2003 :  20:28:07  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by amnesty84

io qualke giorno fa nel sito ufficiale avevo letto tra parentesi ke la pronuncia di lene e' Layan o qualkosa del genere... ma il sito e' rinnovato per cui e' introvabile :/

In una chattata ha detto che il suo nome suona come qualcosa di simile a Ley-nah....

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
Go to Top of Page

Unforgivable Sinner
Fan

Posted - 26/07/2003 :  23:31:03  Show Profile  Click to see Unforgivable Sinner's MSN Messenger address  Reply with Quote
la prima volta che l'ho ascoltata devo dire che non mi aveva convinto molto ma dopo averla riascoltata molte volte (30 o giù di li) posso affermare che è stupenda! ogni volta che la ascolto non mi stanco mai di rimetterla subito dopo, la canzone è veramente stupenda! grazie lene

Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 27/07/2003 :  11:26:00  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Unforgivable Sinner

la prima volta che l'ho ascoltata devo dire che non mi aveva convinto molto ma dopo averla riascoltata molte volte (30 o giù di li) posso affermare che è stupenda! ogni volta che la ascolto non mi stanco mai di rimetterla subito dopo, la canzone è veramente stupenda! grazie lene

Anche a me fa lo stesso effetto! Appena finisce ho come una senzazione di vuoto che mi induce a riascoltare la canzone innumerevoli volte. Ormai ho perso il conto!

Lene sei grande!!!!
Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 27/07/2003 :  11:34:48  Show Profile  Reply with Quote
Io l'ho ascoltata 44 volte!La canzone + ascoltata sul mio Windows Media Player!
Cmq avete sentito ke qndo dice "was broken for the first time" si sentono di sottofondo dei bisbigli?
Non credo sia un "disturbo" perkè l'ho notato anke qndo la sento alla radio

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"

...vikyg13!!
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 27/07/2003 :  14:38:52  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by vikyg13

Cmq avete sentito ke qndo dice "was broken for the first time" si sentono di sottofondo dei bisbigli?

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"

...vikyg13!!

Si,vero si sentono dei bisbigli......non credo neanke io ke siano dei disturbi.......kissà di kosa si tratta!!!
Voi ke ne pensate??

please my wings, fly me away.......
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 27/07/2003 :  20:39:28  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by BlaStO

quote:
Originally posted by vikyg13

...vikyg13!!

Si,vero si sentono dei bisbigli......non credo neanke io ke siano dei disturbi.......kissà di kosa si tratta!!!
Voi ke ne pensate??

please my wings, fly me away.......

Come ha già detto Marko nel commento al singolo sembrerebbe un pezzo sussurrato da Lene... solo che è difficile capire le parole... cmq nn è la prima volta anke in PMG (la canzone) si sentono dei bisbigli in sottofondo ke abbiamo cercato di decifrare tempo fa (senza arrivare a niente di sicuro xò)!!

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 28/07/2003 :  09:22:39  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Secondo me ci sono delle voci (non è di Lene) che dicono qualcosa in norvegese.
Ma non si riesce a capire bene cosa dicano ma le voci ci sono...........
E si sentivano discretamente bene quando lo trasmettevano su Radio Milano 1.

Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

undertheweather
Fan

Posted - 28/07/2003 :  11:26:21  Show Profile  Reply with Quote
quote:
In una chattata ha detto che il suo nome suona come qualcosa di simile a Ley-nah....

Take the Italian word "bene", and just replace the B with L. That gives you the right pronounciation. ("Ley-nah" is just for English speakers, who dont have the right "e"-sound in their language.)
Go to Top of Page

Betelge
Fan

Posted - 28/07/2003 :  11:43:55  Show Profile  Click to see Betelge's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by amnesty84

io qualke giorno fa nel sito ufficiale avevo letto tra parentesi ke la pronuncia di lene e' Layan o qualkosa del genere... ma il sito e' rinnovato per cui e' introvabile :/

--------------------------------------------------------------------------------

Luke

39. kevin : how must we pronunce your first name ?

lene : leynah...or something.

Era su distant imagination... anke a me stupì questo fatto, ero cosi abituat a leggerla com'era scritto... Anke in alcune interviste su reti norvegesi poi la kiamano "liiinia maaali'" (la r e la n cadono x apofonia)

'Cause all you do is being yourself
Trying everything to succeed somehow...
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 28/07/2003 :  18:11:39  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
39. kevin : how must we pronunce your first name ?

lene : leynah...or something.

Era su distant imagination... anke a me stupì questo fatto, ero cosi abituat a leggerla com'era scritto... Anke in alcune interviste su reti norvegesi poi la kiamano "liiinia maaali'" (la r e la n cadono x apofonia)

Ma è ovvio che le indicazioni di Lene in quella chattata riguardavano la pronuncia inglese.
Sulla pronuncia italiana non abbiamo nessuna conferma
quote:
Take the Italian word "bene", and just replace the B with L. That gives you the right pronounciation. ("Ley-nah" is just for English speakers, who dont have the right "e"-sound in their language.)
Questa teoria però è interessante. A questo punto si pronuncerebbe "Lene"

Per non andare fuori dal topic...
Aggiornamento su YWT. Oggi non l'ho ancora ascoltataaaa!!!
Ho lavorato dove non prendeva bene la radio, così l'ho dovuta spegnere.
Cmq ho notato che questi "digiuni" rendono più piacevole l'ascolto al rientro a casa.
Non mi è mai piaciuto ascoltare una canzone a ripetizione, mi dà l'impressione di "bruciarla"

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 28/07/2003 :  18:48:52  Show Profile  Visit Mari's Homepage  Reply with Quote
Raga anche in Norvegia si pronuncia Lene come da noi. Chi ha potuto scaricare il video nuovo se ci fa caso all'inizio i 2 giornalisti lo annunciano e dicono proprio "Lene Marlin" come lo diciamo noi...!

By Mari.

YOU WEREN'T THERE...DISTANT FAR AWAY...

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 28/07/2003 :  19:39:29  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Radio Roma Uno !!!

E' il mio primo ascolto su questa radio !
Che tra l'altro non è neanche tanto male ! Poche parole e molta musica !
Stamattina, verso le 5.20 !!
Ero in macchina x andare a lavoro....

Radio Roma 1 !
In questo momento è in sottofondo sulla mia "radio-card" del Pc !

......Ah ! Dimenticavo !!
Sempre stamattina poco più tardi su RDS, mi sono incrociato con la dolce melodia di Sitting down here!!
Ciaooo....!!!

La sua voce celestiale e la sua incantevole musica, ci culleranno come l'acqua di un grande fiume che ha oltrepassato le rapide. Ancora una volta sarà un viaggio alla scoperta di meravigliose ed uniche sensazioni che colmeranno il nostro cuore.

Edited by - Knox on 28/07/2003 19:42:16
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 28/07/2003 :  20:34:20  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
RDS ragazzi, RDS !!!!!!!!!!!!!!!!!
Proprio 5 minuti fà !!!

Ho registrato una parte con la mia Pc Radio-Card !!!

Ciaoooo!!!

La sua voce celestiale e la sua incantevole musica, ci culleranno come l'acqua di un grande fiume che ha oltrepassato le rapide. Ancora una volta sarà un viaggio alla scoperta di meravigliose ed uniche sensazioni che colmeranno il nostro cuore.
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 28/07/2003 :  20:38:11  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by undertheweather

quote:

Tnx Terje... e io che mi stavo a fare contorcimenti veri per trovare il suono più giusto!!!

Luke

Go to Top of Page

Simon82
Fan

Posted - 29/07/2003 :  07:55:49  Show Profile  Reply with Quote
Appena la sento via satellite la registro.. lo stream dei canali radio digitali e' quasi tutto a 256kbps e 48khz..

Il 2003 sara' un'anno migliore... ^_^
Go to Top of Page
Page: of 52 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.23 sec. Snitz Forums 2000