Author |
Topic |
Enny
Fan
|
Posted - 29/07/2003 : 09:06:51
|
quote: Originally posted by Luke
quote: Originally posted by BlaStO
quote: Originally posted by vikyg13
Io l'ho ascoltata 44 volte!La canzone + ascoltata sul mio Windows Media Player! Cmq avete sentito ke qndo dice "was broken for the first time" si sentono di sottofondo dei bisbigli? Non credo sia un "disturbo" perkè l'ho notato anke qndo la sento alla radio
"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"
...vikyg13!!
Si,vero si sentono dei bisbigli......non credo neanke io ke siano dei disturbi.......kissà di kosa si tratta!!! Voi ke ne pensate??
please my wings, fly me away.......
Come ha già detto Marko nel commento al singolo sembrerebbe un pezzo sussurrato da Lene... solo che è difficile capire le parole... cmq nn è la prima volta anke in PMG (la canzone) si sentono dei bisbigli in sottofondo ke abbiamo cercato di decifrare tempo fa (senza arrivare a niente di sicuro xò)!!
Luke
“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
A me sembra una sorta di eco, Lene cantando dice "was broken for the first time" e poi si sente (bisbigliato) "for the first time, for the first time, first... first....". Qualcuno mi aiuti! In PMG non ho dubbi Lene sussura prima "Play" e poi "Game".
Lene sei grande!!!!
|
|
|
axlbad
Fan
|
Posted - 29/07/2003 : 09:17:57
|
Io ho notato (come anche qualcun'altro) che la voce di lene è molto sottile...bassa...le prime volte che ho ascoltato questa canzone ho dovuto alzare parecchio il volume per ascoltare la dolcezza di lene...gli strumenti a mio avviso anche se hanno una metrica e un sound perfetto sono più alti rispetto alla voce...comunque non vedo l'ora di poter vedere il video...ma vogliamo mettere il paragone con quelli che stanno dando adesso?capa rezza....dj francesco...e altri assurdi...
Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più
Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori
Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei
Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi
|
|
|
ricky84
Nuovo utente
|
Posted - 29/07/2003 : 09:28:10
|
ciao axlbad, hai proprio ragione...certe canzoni sono scandalose!!!!!ma il video di lene gira già su mtv o viva?
a presto |
|
|
vikyg13
Fan
|
Posted - 29/07/2003 : 11:34:20
|
No, su mtv ieri nn credo sia passato, perkè l'ho tenuto accesso quasi per tutto il giorno. Cmq è vero, siamo in un periodo in cui le canzoni belle scarseggiano!!Apparte Sean Paul poi ki c'è?I Tribalistas (sopravvalutati). Lene, per fortuna ci salvi tu!!!
"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"
...vikyg13!! |
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 29/07/2003 : 13:27:10
|
Stamattina hanno passato YWT su RDS alle ore 9:30.
Lene sei grande!!!!
|
|
|
Kiara
Fan
|
Posted - 29/07/2003 : 14:00:44
|
Allora, segnalo You weren't there ieri su rds alle 15.30 e poi alle 18.30, come diceva Knox.
...Did he have to cry louder? Would that make you hear him? You see his heart was broken For the first time...
|
|
|
Alice
Nuovo utente
|
Posted - 29/07/2003 : 14:17:54
|
E' la prima volta che vi leggo e mi piace, mi sembrate pieni di passione. Io ho 30 anni, forse sono un po' lontana dalla vostra età media... eppure, negli scorsi anni, ho CONSUMATO "Playing my game", entusiasta per il fatto che la musica si fosse arricchita di questo nuovo "folletto". Ho aspettato con voglia e curiosità che arrivasse un nuovo lavoro. Ora è arrivata "You weren't there", e una cosa mi ha colpito immediatamente.... avete sentito che voce più bella e più adulta ha maturato Lene? Baci a tutti. |
|
|
vikyg13
Fan
|
Posted - 29/07/2003 : 15:03:57
|
Alice, qui nn si fanno distinzioni di età, anzi può solo fare piacere ke Lene piaccia a gente di tutte le età! Cmq si, la voce di Lene è cambiata, anke lei fisicamente lo è, ma la musica e le sue canzoni sono sempre stupende!!
...vikyg13!! |
|
|
ricky84
Nuovo utente
|
Posted - 29/07/2003 : 15:44:12
|
ciao viky, grazie per la risposta...se qcuno vedrà il video sui canali musicali lo dica!!!!!!!forza lene!!!cmq in questo periodo a me piace anche quella dei nomadi...a presto
ricky |
|
|
vikyg13
Fan
|
Posted - 29/07/2003 : 18:31:33
|
Figurati. Cmq nn mi ricordo ki lo dicevo, ma credo ke inizierà a passare su mtv da venerdì (ke dovrebbe essere il giorno in cui arrivano i video nuovi)
...vikyg13!! |
|
|
Danies
Staff
|
|
Jo
Fan
|
Posted - 29/07/2003 : 18:39:08
|
Ieri sera RTL 102.5 alle 23:26 come new hits e il commento della speaker ( si scrive cosi? ) è stato codesto: è ritornata Lene Marlin con YWT una musica che fa sognare....
Desy non ti dimenticherò mai
|
|
|
Jo
Fan
|
Posted - 29/07/2003 : 18:39:54
|
Ieri sera RTL 102.5 alle 23:26 come new hits e il commento della speaker ( si scrive cosi? ) è stato codesto: è ritornata Lene Marlin con YWT una musica che fa sognare....
Desy non ti dimenticherò mai
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 29/07/2003 : 20:29:04
|
Oggi su rds alle 17.30... la prima canzone ke ho sentito appena accasa la radio.. come inizio davvero niente male!!!!
quote: E' la prima volta che vi leggo e mi piace, mi sembrate pieni di passione. Io ho 30 anni, forse sono un po' lontana dalla vostra età media... eppure, negli scorsi anni, ho CONSUMATO "Playing my game", entusiasta per il fatto che la musica si fosse arricchita di questo nuovo "folletto". Ho aspettato con voglia e curiosità che arrivasse un nuovo lavoro. Ora è arrivata "You weren't there", e una cosa mi ha colpito immediatamente.... avete sentito che voce più bella e più adulta ha maturato Lene? Baci a tutti.
Approfitto x darti il benvenuto... come ha scritto Vikyg l'età nn conta, conta solo la passione x Lene!!!!
Luke
“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…” |
|
|
President
Fan
|
Posted - 29/07/2003 : 21:01:47
|
Oggi finalmente....
L'ho sentita nella mia mini!!!!!
Finalmente è guarita, così mi sono portato il cd con YWT e me la sono sentita guidando. Ancora non mi era successo con la mini... WOW
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
vikyg13
Fan
|
Posted - 30/07/2003 : 14:44:32
|
Ragazzi, qsta mattina neanke una volta!!! Dobbiamo darci da fare, rikiediamo in ogni radio YWT, cerkiamo di farla ascoltare il + possibile, così la gente possa iniziarla a sentire!! Sta anche a noi fare pubblicità!!!
...vikyg13!! |
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 30/07/2003 : 15:09:23
|
Io l'ho beccata alle 9:30 su RTL102.5.
Lene sei grande!!!!
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 30/07/2003 : 21:01:16
|
Stamattina è andata benissimo. Sono uscito, per lavoro, alle 7 e 30 con la macchina e l'ho beccata subito su Radio Deejay. Alle 7 e 45 stavo in officina e l'hanno fatta su Ram Power! Poi a dire il vero non l'ho cercata molto, ho sentito il richiamo di M2O!
|
|
|
Knox
Fan
|
|
President
Fan
|
Posted - 30/07/2003 : 21:27:40
|
quote: Originally posted by Knox
Davvero Su RAM power ??? Splendido !!! Se la mettono in rotazione lì .....questa volta non dovremo "ricordare un successo", ma viverlo !
RAM Power 102.7 !! Uno lo ricordi, uno lo vivi !
Si, me ne ero dimenticato Knox, ma l'ho sentita già da sabato!!! E' molto importante, Ram Power è molto seguita a Roma e nel centro Italia...
|
|
|
Topic |
|