Author |
Topic |
Enny
Fan
|
Posted - 07/08/2003 : 15:17:11
|
Ieri hanno passato YWT su radio rai mf2 alle ore 17.45.
Lene sei grande!!!!
|
|
|
memory4
Fan
|
Posted - 07/08/2003 : 22:35:01
|
Ieri ore 18:55 circa su RDS c'era YWT... |
|
|
Betelge
Fan
|
Posted - 08/08/2003 : 10:47:29
|
Oggi l'hanno passata su Radio Capitol, verso le 8.45...
P.S.:E' la seconda volta ke la becco alla radio... nn ho mai avuto molta fortuna in queste cose
'Cause all you do is being yourself Trying everything to succeed somehow... |
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 08/08/2003 : 14:14:24
|
YWT è passata alle 9.55 su Rds (sta diventando la mia radio preferita).
Lene sei grande!!!!
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 08/08/2003 : 15:17:29
|
E aggiungo che oggi durante la mia ultima giornata di lavoro e l'unica dove ho potuto sentire la radio e' passata la nostra lene alle 9.05 su radio 105! Che bello
WWW.LENE.IT .................. CHE ASPETTATE A FARLO SITO UFFICIALE........ |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 08/08/2003 : 15:31:31
|
La settimana scorsa in cui non potevo usare il pc ho ascoltato molta radio. Inutile segnalarvi tutte le volte che ho ascoltato Lene e i commenti degli speaker (sempre carini), però il giorno 29 luglio l'ho ascoltata ben 7 volte. Lo dico perchè vorrei sapere se qlc altro l'ha sentita più volte alla radio in una sola giornata. Erano Radio Norba, Deejay, 105, Kiss Kiss Network, Rds e ancora Norba e Rds. E questo senza considerare la mattinata in cui la radio era rimasta spenta. Altri giorni l'ho sentita 2, 4 o 5 volte, dipende da quante ore passavo con la radio accesa e facendo zapping. Domenica mattina scorsa l'ho ascoltata dopo essere andato al lavoro in pizzeria. Con alcuni di quelli con cui lavoro siamo andati a mangiarci qualche bel melone fresco e un mix di frutta. C'era una radiolina accesa, credo su Kiss Kiss, e facevano tutte le canzoni migliori del momento senza interruzioni e io aspettavo il turno di Lene. Due minuti prima di andarcene parte YWT... che bello! La prima volta che l'ho sentita fuori. Erano le 3.56 del mattino.
Ovviamente mi sono registrato anche un paio di cassettine con le migliori canzoni di quest'estate visto che la compilation del Festivalbar la fanno sempre peggio (era buona solo il primo cd della compilation azzurra) e non parliamo di Hit Mania Dance, sempre più carente. Ovviamente sulle cassettine ci sono tutte le mie prime registrazioni di Lene fin da quando ero andato in vacanza la prima volta a metà luglio, in tutto una decina di registrazioni, alcune volte di seguito, così è come se mettessi sempre il cd daccapo
Questa è Lene Marlin, un angelo mandato sulla Terra per cantare con voce celestiale la bellezza infinita del Paradiso. Ascoltare la sua voce ci rende più vicini alla perfezione. |
|
|
lele76
Fan
|
Posted - 08/08/2003 : 19:49:48
|
Ore 10.15.. sto' stranamente ascoltando radio Birikina, trasmette solo al Nordest credo.. fanno molta musica a richiesta.. e stamattina fra le richieste c'era pure Lene con YWT! A richiederla e' stato un certo Maurizio (m pare) da Treviso, dedicandola a tutti quelli che stavano lavorando! Cavolo sentire Lene pure qua' mi ha fatto un grosso piacere, primo perche' non la stavo aspettando, secondo perche' e' una stazione in cui prevalgono altri generi musicali! Bello bello..
"A volte una persona che appare triste sta' solo cercando un tuo sorriso.. dagli tutta la dolcezza che serve, ritrovera' un po' di felicita'.. se necessario riempila d'affetto.. quando piangendo te lo restituira', capirai di aver trovato una persona speciale! Dedicato a TE" |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 08/08/2003 : 21:38:50
|
Una decina di minuti fa su Radio Punto Zero.
A proposito: TRA UN MESE ESCE IL SINGOLO NEI NEGOZI!!!
Questa è Lene Marlin, un angelo mandato sulla Terra per cantare con voce celestiale la bellezza infinita del Paradiso. Ascoltare la sua voce ci rende più vicini alla perfezione. |
|
|
President
Fan
|
Posted - 09/08/2003 : 11:11:32
|
Torremolinos - Malaga
Qui non la bacco mai.. Per fortuna ho il cd che avevo preparato prima di partire...
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Knox
Fan
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 10/08/2003 : 11:15:44
|
Stamattina alle ore 10.28 hanno passato YWT su radio Kiss Kiss. A dire il vero è la prima volta che la sento su questa stazione radio!
Ciaooo Danies
Lene Marlin, The Northern Light
|
|
|
Betelge
Fan
|
Posted - 10/08/2003 : 13:07:16
|
Stamattina alle 11.30 hanno passato YWT su RDS!! E' la prima volta ke la becco dall'inizio in radio..
'Cause all you do is being yourself Trying everything to succeed somehow... |
|
|
Knox
Fan
|
|
ikir
Fan
|
Posted - 15/08/2003 : 15:42:05
|
Questa canzone è davvero bellissima..... Che voce
------------------------ "I try to make my way to you, but still I feel so lost, I don't know what else I can do..." LifeHouse
ikir @ www.iksnet.it 18'til I Die Page www.iksnet.it/ba |
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 17/08/2003 : 19:28:13
|
In sette giorni ho ascoltato YWT tante di quelle volte che ho perso il conto! Ogni mezz’ora beccavo Lene in radio, sommate alle 10milioni di volte che suonava nel mio lettore arriviamo a 1miliardo di apparizioni al giorno (sto esagerando?)! Altro che dj Bobo, o dj Francesco, il tormentone estivo è YWT!
Lene sei grande!!!!
|
|
|
Ryu
Fan
|
Posted - 19/08/2003 : 13:41:39
|
Alle 13,35 l'hanno passata su RIN.
Proprio così. Non credevo ai miei occhi.
RIN non passa questo genere di musica, e invece... l'hanno passata e come.
Forse è stato grazie al fatto che l'ha richiesta un ascoltatore, in Download con Alvin.
Bravo, ascoltatore. Falla passare ancora!!!!!!!!
http://danko156.tripod.com danilo_ruffo@yahoo.it |
|
|
vikyg13
Fan
|
Posted - 19/08/2003 : 14:38:12
|
Io l'ho sentita varie volte su RIN!
"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"
...vikyg13!! |
|
|
Ryu
Fan
|
|
Jo
Fan
|
Posted - 19/08/2003 : 19:01:27
|
Alle 17:37 su Kiss kiss Network
Desy non ti dimenticherò mai
|
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 20/08/2003 : 20:46:41
|
Nn sapevo dove cavolo scrivere!!!!!!!!!!! allora sono a parigi e come promesso a zuzzy dovevo dare info su Lene!!! purtroppo pero d lene nessuna traccia ne tv ne radio ne alla virgin(intendo il negozio) scusate come sto scrivendo ma mi è capitata la tastiera inglese.c sentiamo presto.
"And now she's up there, sings like an angel ...." LENE is back !! |
|
|
Topic |
|