Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 YOU WEREN'T THERE
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 52

Knox
Fan

Posted - 29/08/2003 :  20:15:31  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote

Radio Globo !!!!!

Impossibile ?? Dite ??
Noooo ! E' tutto vero !!
Lene su Radio Globo !!

Forse era colpa dell'orario. Le 5.40 di mattina.
Ero in macchina e andavo al lavoro, e Lene era su Radio Globo !
L'hanno anche fatta sentire praticamente tutta. Fino ai "Laser" !
E poi, Radio Globo è tornata quella di sempre, una Radio Dance, dopo Lene c'erano i "Junior Senior" Move your feet.

Dai Pres !! Presto le sentiremo anche su M2O !!!
(Molto difficile....però !)

La sua voce celestiale e la sua incantevole musica, ci culleranno come l'acqua di un grande fiume che ha oltrepassato le rapide. Ancora una volta sarà un viaggio alla scoperta di meravigliose ed uniche sensazioni che colmeranno il nostro cuore.
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 30/08/2003 :  02:59:20  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Dai Pres !! Presto le sentiremo anche su M2O !!!
(Molto difficile....però !)
Impossibile.
Del tutto impossibile.
M2O non è radio Globo, una radio che si è andata sempre più commercializzando
Globo ormai è andata...
M2O invece non farà mai nulla che non abbia qualcosa di dance.
Io adoro Lene e adoro alcuni tipi di dance, ma so perfettamente che devono viaggiare su binari separati.
Se ho voglia di Lene so dove/come sentirla, se ho voglia di Techno so come fare. Non devono miscelarle sulla stessa stazione

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 30/08/2003 :  10:53:24  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ieri è passata YWT su radio Kiss Kiss verso le 16.00.

La stella più vicina brilla nel nord Europa, il suo nome è Lene Marlin!
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 30/08/2003 :  17:52:34  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
Verso le 16.30 su radio Subasio,appena è finita ho subito cambiato frequenza e l'ho beccata su RTL102.5.

Edited by - Enny on 30/08/2003 17:55:05
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 30/08/2003 :  20:05:01  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Stamattina ero al mare e l'ho beccata tre volte.
La prima su Dimensione Suono Roma 101.900 !!
E poi su RAM Power 102.700 !!
E ancora su RDS 103.000 !!

E poi questo pomeriggio ancora su Radio Globo 99.60 !! Di cui avrei anche un piccolo Wav, con il commento dello speaker. Ma non riesco a metterlo on-line.
Cmq, diceva "..Devo Confessarvi che sono veramente innamorato di questa canzone, la nuova di Lene Marlin su Globo. Abbiamo ascoltato YWT, e alle 19 e 4 minuti siamo arrivati al momento di salutarci..."

La sua voce celestiale e la sua incantevole musica, ci culleranno come l'acqua di un grande fiume che ha oltrepassato le rapide. Ancora una volta sarà un viaggio alla scoperta di meravigliose ed uniche sensazioni che colmeranno il nostro cuore.
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 31/08/2003 :  03:36:28  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Dunque, la notiziona del giorno (o della notte se volete) è che
ho beccato YWT su Radio Rock!!!
Questo secondo me è moooolto importante, Radio Rock è molto ascoltata e credo trasmetta in tutta Italia.
L'ascolto era delle 23 e 35 circa.
Come mai il Pres ascoltava una radio del genere? (vi sarete chiesti)
In effetti è una radio che ripudio quasi del tutto, ma stavo in macchina con uno che l'ascolta abitualmente e abbiamo avuto la fortuna di essere accontentati entrambi.
L'ho beccata anche all'una e 30 circa su RTL ed il commento della speaker era tipo "Lene graziosa bellezza nordica...ecc"

Tra l'altro sto notando che YWT piace parecchio a molti miei amici, e piace anche a chi non ne voleva sapere della "vecchia" Lene.

Tutto fila alla perfezione...
Vai piccola Lene, conquistali tutti!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

g.damore
Fan

Posted - 31/08/2003 :  11:04:59  Show Profile  Reply with Quote
20:07 del 30/08/03 su RDS

il mio angelo biondo
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 31/08/2003 :  13:28:44  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
-5 all'alba del nuovo singolo!!!

p.s:Da domani mi monto la tenda vicino a Ricordi.(se mi volete contattatemi via cell.!)
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 31/08/2003 :  14:14:02  Show Profile  Reply with Quote
Vi starete facendo tutti la stessa domanda...
Il fatto è che i negozi, come dazan ci aveva detto qualche settimana fa, metteranno il singolo in vendita già nel fine settimana, esattamente venerdì 5 settembre, quindi aggiornate la vostra agenda

Se volete un consiglio, andate già da lunedì nei negozi a informarvi un po' su tutto e vedete cosa vi dicono.
Un altro consiglio: se volete dei cartonati di Lene (alla Ricordi perlomeno dovrebbero averli) prenotateli già facendovi segnare il vostro nome, così poi ve li daranno in seguito.

“ I have this amazing Italian fan club that's just so supportive. It has been a long time since the last album and getting this feeling that someone still remembers me is a good feeling." Lene Marlin 2003
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 01/09/2003 :  01:25:50  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sono appena tornata dall'ultima sett d vacanza e sono ancora a inizio lettura d tutto quello ke avete scritto.. prevedo l'ennesima nottata in bianco su lene.it...
Penso proprio ke alla prima occasione volerò da ricordi xqlnq genere d informazione e xil cartonato al quale già stavo pensando.
cmq oltre ad aver passato tutta la sett con il lettore cd sempre acceso,ho alcune segnalazioni da fare.
- il 25/08 ero in viaggio xla mia destinazione,piuttosto addormentata causa il palloso viaggio in makkina quando sento YWT.. all'inizio avevo pensato ke mia sorella s'era fregata d nascosto il cd ke mi sono fatta ed ero super pronta a pestarla visto ke quando si tratta d Lene sono +ttosto "gelosa" ma mi sono accorta ke in realtà era l'autoradio ad un volume un pò basso.Mi sono svegliata d colpo e ho detto a mio padre d alzare il volume a palla.
erano le15:26 circa su RADIO2

- 31/08 piacevolissimo viaggio d ritorno. prima ho inaspettatamente beccato where i'm headed su radio105 alle 18:52 e poi alle 19:08 YWT su radio deejay

"And now she's up there, sings like an angel ...."
LENE is back !!
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 01/09/2003 :  10:52:45  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ieri sera ho beccato YWT 3 volte. Alle 20.57 su Radio Subasio, alle 21.26 su Radio 105 e alle 21.45 su RADIO2.

Go to Top of Page

ARCHANGEL
Fan

Posted - 01/09/2003 :  11:31:13  Show Profile  Reply with Quote
SENZA PAROLE

I pass by don't dare to stop
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 01/09/2003 :  13:35:34  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
-4 all'alba del nuovo singolo

Il tempo passa e il singolo si avvicina!
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 01/09/2003 :  14:44:51  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi hoi sentito Mariposa (un negozio di dischi di Milano) e mi ha risposto così :

abbiamo ordinato l'album, ma il singolo se dovesse uscire non aveva una sua
prenotazione, esce (in Italia da Emi-Virgin) come tutte le novità di solito
il venerdì.
Prova a consultare la lista quel giorno.
Ciao

Quindi c'è probabilità che esca veramente venerdì. Staremo a vedere...

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

lele76
Fan

Posted - 02/09/2003 :  10:44:02  Show Profile  Click to see lele76's MSN Messenger address  Reply with Quote
La giornata inizia bene.. ore 8.30.. sono in auto, sto' facendo un po' d zapping tra le stazioni radio.. opssss Leneeeeeeeeeeeeee su Radio105.. YWT, sentita quasi tutta!

"A volte una persona che appare triste sta' solo cercando un tuo sorriso.. dagli tutta la dolcezza che serve, ritrovera' un po' di felicita'.. se necessario riempila d'affetto.. quando piangendo te lo restituira', capirai di aver trovato una persona speciale! Dedicato a TE"
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 02/09/2003 :  13:42:31  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
-3 all'alba del nuovo singolo!!

Lene continua ad essere 1 nell'airplay norvegese!!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 02/09/2003 :  17:44:24  Show Profile  Reply with Quote
Io sono stato di nuovo alla Ricordi e mi ha detto anche lui che se l'uscita tassativa stabilita fosse l'8, nn potrebbero mettere in vendita il 5. Cmq per ora nient'altro, mi sa che dovrò andare direttamente venerdì e vedere se finalmente sto singolo è arrivato. E poi me lo farò dare con la forza se necessario
Cmq per il dvd del singolo, si potrà prenotare alla Ricordi e immagino in qualsiasi negozio che importi cd anche dall'estero. Il dvd dell'album invece mi è stato confermato che è già in lista insieme al cd.
Mi raccomando, nn fate che il dvd sostituisca il cd. Un vero fan di Lene compra tutto, anche la musicassetta

“I'll be right there, if you ask me to
If you're feeling sad, I'll stay with you
And if you're scared, I'll hold your hand
Like I know you'd do for me too"
Lene Marlin-AD
Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 02/09/2003 :  17:53:58  Show Profile  Reply with Quote
Marko....non posso non notare la tua firma....

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"

...vikyg13!!
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 03/09/2003 :  12:19:25  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ieri YWT alle 19.38 su Kiss Kiss alle 19.43 su RDS.

Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 03/09/2003 :  12:37:04  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
-2 all'alba del nuovo singolo!!

Ragazzi non so voi, ma io non sto più nella pelle!!CI siamo!!!!!!!!!
Go to Top of Page
Page: of 52 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.31 sec. Snitz Forums 2000