Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 YOU WEREN'T THERE
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 52

Stephy RmX
Fan

Posted - 04/09/2003 :  01:06:43  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sono stata in un negozio in città stamattina.. il cartonato è come se fosse già tra le mie mani(xqueste cose meglio un negozio piccolo rispetto alla ricordi..)e hanno detto anke a me ke il singolo potrebbe già esserci nel fine settimana...
mi sono fatta lasciare il num d tel.. kiamerò all'alba!

"And now she's up there, sings like an angel ...."
LENE is back !!
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 04/09/2003 :  12:47:30  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
DOMANI SARA' IL GRANDE GIORNO!!- 21 ORE ALL'APERTURA DI RICORDI!!

Qualcuno molto fortunato forse già da oggi avrà il singolo!!
Go to Top of Page

thesinner
Fan

Posted - 04/09/2003 :  13:13:35  Show Profile  Visit thesinner's Homepage  Reply with Quote
Io ho telefonato a un negozio e ho chiesto se avevano il poster ma hanno detto di no, forse dovevo dire "cartonato"??

Have you ever felt some kind of emptiness inside
You will never measure up,
To those people you must be strong,
Can't show them that you're weak
(Desguise)
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 04/09/2003 :  16:50:55  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Per chi avesse ancora dei dubbi legga qua. La notizia arriva da fonte ufficiale e sicura al 120% .

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 04/09/2003 :  20:35:08  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anche se più di una persona ha già il singolo tra le mani cmq:

-12 ORE ALL'USCITA UFFICIALE!!!
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 05/09/2003 :  08:54:45  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
IL GRANDE GIORNO E' ARRIVATO, CORRIAMO A COMPRARE IL SINGOLO!!

Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 05/09/2003 :  09:30:37  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
5 settembre : è il You Weren't There Day!!!

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light

Edited by - Danies on 05/09/2003 09:30:59
Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 05/09/2003 :  11:08:00  Show Profile  Reply with Quote
E immagina quando sarà l'Another day day!!

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"

...vikyg13!!
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 05/09/2003 :  13:17:06  Show Profile  Reply with Quote
Torno alla segnalazione degli ascolti radio.
YWT (lasciamo stare la pronuncia del dj) ieri sera alle 22 o poco più su Kiss kiss

... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 05/09/2003 :  13:20:44  Show Profile  Click to see Allanon's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho il singolo!!!L'ho comprato alle 11.33(la signora del negozio doveva ancora aprire il pacco...ho aspettato davanti al bancone come un fesso)Me lo sono sentito già 7 volte,e poi mi sono fulminato a casa di un mio amico per collegarmi(il mio computer è ancora "out")Dovevo gridare a qualcuno la mia felicità!!!Spero di riavere il mio computer al più presto(centro assistenza del cavolo...)Mi manca il sito!A presto...spero!

"...sognerete di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!"

"The future will not remember,the past does not forget!"
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 05/09/2003 :  18:01:53  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
All'interno di Play Deejay, pochi minuti fa su Radio Deejay, Lene Marlin è stata in sfida contro i Nickelback... per votarla gli ascoltatori dovevano telefonare durante la pausa pubblicitaria..
risultato:
YOU WEREN'T THERE
LENE MARLIN
60.9%

SOMEDAY
NICKELBACK
39.1%

Go to Top of Page

Buffon 88
Fan

Posted - 05/09/2003 :  19:15:12  Show Profile  Click to see Buffon 88's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by vikyg13

E immagina quando sarà l'Another day day!!

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"

...vikyg13!!

sicuramente non oggi quindi another day :D:D:D

I'm fooled by something inside my head...
Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 05/09/2003 :  19:41:15  Show Profile  Reply with Quote
Wow, lene ke batte i nickelback!

...vikyg13!!
Go to Top of Page

dreaminofyou
Fan

Posted - 05/09/2003 :  20:51:16  Show Profile  Reply with Quote
Si ank'io ho sentito!Fortuna e destino ha voluto ke accendessi in quel momento la radio!!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 05/09/2003 :  21:30:31  Show Profile  Reply with Quote
quote:
All'interno di Play Deejay, pochi minuti fa su Radio Deejay, Lene Marlin è stata in sfida contro i Nickelback... per votarla gli ascoltatori dovevano telefonare durante la pausa pubblicitaria..
risultato:
YOU WEREN'T THERE
LENE MARLIN
60.9%

SOMEDAY
NICKELBACK
39.1%

Bella sta notizia! Il pop batte il rock!
Ed è un'ottima pubblicità x Lene, radio deejay è sempre la radio privata più ascoltata.

“I'll be right there, if you ask me to
If you're feeling sad, I'll stay with you
And if you're scared, I'll hold your hand
Like I know you'd do for me too"
Lene Marlin Faces-AD

- 14
Go to Top of Page

flownaway
Fan

Posted - 06/09/2003 :  13:59:33  Show Profile  Reply with Quote
olè!!credo di essere stata la prima in tutta la mia città ad avere fra le mani il singolo di lenuccia!!mmm... ieri ho fatto uno strategico appostamento pomeridiano davanti l'entrata del negozio,finchè è arrivato il furgone con le novità...a quel punto mi sono fiondata nel negozio e ho aspettato (col fiato sul collo delle povere commesse stressate)che riemergesse fra tutte quelle scartoffie il singolo di YWT...che meraviglia!!mi sono sentita tipo un ostetrica che ha appena visto nascere uno splendido pargoletto... mmm... ok, avrò anche fatto la figura dell'assatanata impaziente, ma d'altro canto ne avevo pur il diritto no?!olè olè olèèèèèèè
Sciauu a tuttiiii

Flownaway
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 06/09/2003 :  18:43:52  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non vorrei fare critiche, ma credo che la distribuzoine della virgin non sia stata proprio equa, al ricordi di Bari sono stati consegnati solo una ventina di cd con il risultato che stamane era rimasto l'ultimo.
Poi da quanto ho sentito ci sono alcun negozi che hanno ricevuto solo un paio di copie.
Da quanto ha detto danies alla ricordi di Milano erano presenti solo un 4-5 cd, ma dai, non si può dare con il contagocce un nuovo arrivo.
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 07/09/2003 :  14:08:24  Show Profile  Reply with Quote
Azz, io non andrò a comprare il singolo prima del 10... lo troverò ancora?
Intanto ieri sera You Weren't there verso le 22:00 su Centouno...

... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 13/09/2003 :  19:45:23  Show Profile  Reply with Quote
oggi alle 14.45 su radio bruno al terzo posto in classifica in salita di 7 posizioni!

WWW.LENE.IT .................. CHE ASPETTATE A FARLO SITO UFFICIALE........
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 13/09/2003 :  23:25:46  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi alle 16 e 30 circa l'ho ascoltata nella mia Mini mentre.... saliva Claus a bordo!

Cmq lo speaker di radio Subasio ha ricordato che il 19 uscirà l'album, 10 tracce in cui sarà ricorrente il tema dell'amore...

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page
Page: of 52 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.33 sec. Snitz Forums 2000